- Giovanissimi B GIR.A
-
Alberone
-
1 - 3
-
Atletico Calci 2006
ALBERONE: Villani, Cecconi, Taddei, Farnetani, Bandecchi, Antognoli, Bertolini, Tonini, Cerboneschi, Mundo, Sereni. A disp.: D'Elia. All.: Paolo Valentini.
ATL. CALCI: Criscuolo, Bonanni, Ciampi, Masetti, Taglioli, Borrini, Innocenti, Filidei, Berti, Aliberti, Togneri. A disp.: Castellini, Soavini, Serges, Poraqi, Deri, Leoni, Frassi. All.: Luca Altemura.
RETI: Sereni, 2 Togneri, Castellini.
Dopo la bella prestazione terminata però con una sconfitta sette giorni fa, i ragazzi di Calci si tolgono una bella soddisfazione espugnando un campo difficile come quello dell'Alberone, che dalla sua ha però l'attenuante delle moltissime assenze. Non brillantissimi però quest'oggi gli ospiti, sempre a differenza della gara scorsa contro la Scintilla, ma nonostante questo nel primo tempo l'Alberone non riesce a sbloccare la situazione e si va al riposo sullo 0-0. La gara si decide quindi tutta nella ripresa; Sereni sblocca le marcature, ma poi è solo Calci, che approfitta del calo degli avversari e ribalta il risultato grazie alla doppietta di Togneri ed al gol di Castellini che vale il tre a uno finale. CALCIATORI PIU': Criscuolo e Masetti (Atl. Calci).
ALBERONE: Villani, Cecconi, Taddei, Farnetani, Bandecchi, Antognoli, Bertolini, Tonini, Cerboneschi, Mundo, Sereni. A disp.: D'Elia. All.: Paolo Valentini.<br >ATL. CALCI: Criscuolo, Bonanni, Ciampi, Masetti, Taglioli, Borrini, Innocenti, Filidei, Berti, Aliberti, Togneri. A disp.: Castellini, Soavini, Serges, Poraqi, Deri, Leoni, Frassi. All.: Luca Altemura.<br >
RETI: Sereni, 2 Togneri, Castellini.
Dopo la bella prestazione terminata però con una sconfitta sette giorni fa, i ragazzi di Calci si tolgono una bella soddisfazione espugnando un campo difficile come quello dell'Alberone, che dalla sua ha però l'attenuante delle moltissime assenze. Non brillantissimi però quest'oggi gli ospiti, sempre a differenza della gara scorsa contro la Scintilla, ma nonostante questo nel primo tempo l'Alberone non riesce a sbloccare la situazione e si va al riposo sullo 0-0. La gara si decide quindi tutta nella ripresa; Sereni sblocca le marcature, ma poi è solo Calci, che approfitta del calo degli avversari e ribalta il risultato grazie alla doppietta di Togneri ed al gol di Castellini che vale il tre a uno finale. <b>CALCIATORI PIU': Criscuolo e Masetti (Atl. Calci).</b>