- Giovanissimi B GIR.G
-
Certaldo
-
1 - 3
-
Grevigiana
CERTALDO: Mantia, Fabbrizzi, Conti, Carcia, Montagnani, Valori, Campatelli, Diouf, Barbetti, Spini, Maroni. A disp.: Chesi, Nesi, Landozzi, Bacellini, Gozzi. All. Alessio Testi.
GREVIGIANA: Pano, Citernesi, Pampaloni, Lorini, Ramuzzi, Taverni, Camiciottoli A., Ruocco, Biliotti, Mannucci, Bozhanaj. A disp.: Francois, Guadagno, Camiciottoli L., Sborgi, Regoli, Buonocore, Bertini. All.: Paolo Gimignani.
ARBITRO: Gabriele Stringano di Empoli.
RETI: 2 Mannucci, Biliotti, Barbetti.
La Grevigiana, dopo una partita nel complesso equilibrata, riesce a conquistare una preziosissima vittoria, e avanza così in classifica. Già nella prima frazione di gioco gli ospiti partono forte: più convinti, ben disposti in campo e maggiormente determinati. Non a caso è proprio la squadra di mister Gimignani a portarsi in vantaggio con Mannucci: un tiro da fuori area potente e ben angolato, niente da fare per Mantia. Gli ospiti continuano ad attaccare con Biliotti, ma il suo colpo di testa, per questione di millimetri, non oltrepassa la linea di porta: vero e proprio miracolo di Pano. Ci riprova pochi minuti dopo sempre Biliotti: ancora una volta però Pano si supera, e con uno straordinario intervento devia in corner il tentativo. La risposta degli ospiti arriva da calcio di punizione: cross in mezzo di Carcia, e deviazione decisiva di barbetti che riporta il risultato in equilibrio. Gli ospiti ci provano nuovamente pochi minuti dopo, ma il tiro di Spini a botta sicura viene respinto in extremis dalla difesa ospite. Nella seconda frazione di gioco, gli ospiti entrano in campo più grintosi e dopo pochi minuti trovano il gol del nuovo vantaggio: tiro insidioso di Mannucci, Mantia respinge e Biliotti, da pochi passi ribadisce in rete il pallone con un elegante colpo di testa. Passa una decina di minuti e la Grevigiana sigla la rete del definitivo uno a tre, questa volta su calcio di rigore conquistato da Camiciottoli A.: dal dischetto Mannucci trasforma con freddezza e precisione, spiazzando Mantia.
Calciatoripiù: Mannucci (Grevigiana); Spini, Montagnani (Certaldo).
CERTALDO: Mantia, Fabbrizzi, Conti, Carcia, Montagnani, Valori, Campatelli, Diouf, Barbetti, Spini, Maroni. A disp.: Chesi, Nesi, Landozzi, Bacellini, Gozzi. All. Alessio Testi.<br >GREVIGIANA: Pano, Citernesi, Pampaloni, Lorini, Ramuzzi, Taverni, Camiciottoli A., Ruocco, Biliotti, Mannucci, Bozhanaj. A disp.: Francois, Guadagno, Camiciottoli L., Sborgi, Regoli, Buonocore, Bertini. All.: Paolo Gimignani.<br >
ARBITRO: Gabriele Stringano di Empoli.<br >
RETI: 2 Mannucci, Biliotti, Barbetti.
La Grevigiana, dopo una partita nel complesso equilibrata, riesce a conquistare una preziosissima vittoria, e avanza così in classifica. Già nella prima frazione di gioco gli ospiti partono forte: più convinti, ben disposti in campo e maggiormente determinati. Non a caso è proprio la squadra di mister Gimignani a portarsi in vantaggio con Mannucci: un tiro da fuori area potente e ben angolato, niente da fare per Mantia. Gli ospiti continuano ad attaccare con Biliotti, ma il suo colpo di testa, per questione di millimetri, non oltrepassa la linea di porta: vero e proprio miracolo di Pano. Ci riprova pochi minuti dopo sempre Biliotti: ancora una volta però Pano si supera, e con uno straordinario intervento devia in corner il tentativo. La risposta degli ospiti arriva da calcio di punizione: cross in mezzo di Carcia, e deviazione decisiva di barbetti che riporta il risultato in equilibrio. Gli ospiti ci provano nuovamente pochi minuti dopo, ma il tiro di Spini a botta sicura viene respinto in extremis dalla difesa ospite. Nella seconda frazione di gioco, gli ospiti entrano in campo più grintosi e dopo pochi minuti trovano il gol del nuovo vantaggio: tiro insidioso di Mannucci, Mantia respinge e Biliotti, da pochi passi ribadisce in rete il pallone con un elegante colpo di testa. Passa una decina di minuti e la Grevigiana sigla la rete del definitivo uno a tre, questa volta su calcio di rigore conquistato da Camiciottoli A.: dal dischetto Mannucci trasforma con freddezza e precisione, spiazzando Mantia.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mannucci</b> (Grevigiana); <b>Spini</b>, <b>Montagnani</b> (Certaldo).