• Giovanissimi B GIR.A
  • Grevigiana
  • 2 - 2
  • Indomita Quarata


GREVIGIANA B : Lisi, Bozanai, Mazzone, Falchini, Degl'Innocenti, Rinaldi, Leone, Fabiani, Sciala, Brucculeri, Bartalucci. A disp.: Truschi, Gensini, Romoli, Gentili. All.: Simone Rogai.
IND.QUARATA: Rossi, Mastrocola, Tantari, Salvi, Alì, Angiolini, Baldini, Cuccoli, Castaldo, Bonarini, Squarcialupi. A disp.: Limoni, Procelli, Berbeglia N., Falcinelli, Berbeglia F., Cecchi, Pirollo Maggiore. All.: Francesco Ulivi.

ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.

RETI: Gensini 2; Squarcialupi 2.



Una doppietta per parte ha caratterizzato la partita tra Grevigiana e Indomita Quarata. Passano solo tre minuti e gli ospiti vanno in vantaggio con un pallonetto di Squarcialupi. Nei primi dieci di gioco è il Quarata a fare la partita ma poi il match si blocca a centrocampo. Nella ripresa la Grevigiana inizia a pressare con determinazione e in sette minuti ribalta il risultato, sempre con azioni centrali in velocità entrambe finalizzate da Gensini. Poi con un bel calcio di punizione Squarcialupi rimette in parità il risultato. Dopodiché le squadre si affrontano a viso aperto. Romoli riporta in vantaggio la Grevigiana ma l'arbitro annulla per una sospetta posizione di fuorigioco. Anche il Quarata ha la sua ghiotta occasione ancora con Squarcialupi che da buona posizione non trova lo specchio.
Calciatoripiù: Gensini e Falchini
(Grevigiana). Squarcialupi (I.Quarata).

GREVIGIANA B : Lisi, Bozanai, Mazzone, Falchini, Degl'Innocenti, Rinaldi, Leone, Fabiani, Sciala, Brucculeri, Bartalucci. A disp.: Truschi, Gensini, Romoli, Gentili. All.: Simone Rogai.<br >IND.QUARATA: Rossi, Mastrocola, Tantari, Salvi, Al&igrave;, Angiolini, Baldini, Cuccoli, Castaldo, Bonarini, Squarcialupi. A disp.: Limoni, Procelli, Berbeglia N., Falcinelli, Berbeglia F., Cecchi, Pirollo Maggiore. All.: Francesco Ulivi.<br > ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.<br > RETI: Gensini 2; Squarcialupi 2. Una doppietta per parte ha caratterizzato la partita tra Grevigiana e Indomita Quarata. Passano solo tre minuti e gli ospiti vanno in vantaggio con un pallonetto di Squarcialupi. Nei primi dieci di gioco &egrave; il Quarata a fare la partita ma poi il match si blocca a centrocampo. Nella ripresa la Grevigiana inizia a pressare con determinazione e in sette minuti ribalta il risultato, sempre con azioni centrali in velocit&agrave; entrambe finalizzate da Gensini. Poi con un bel calcio di punizione Squarcialupi rimette in parit&agrave; il risultato. Dopodich&eacute; le squadre si affrontano a viso aperto. Romoli riporta in vantaggio la Grevigiana ma l'arbitro annulla per una sospetta posizione di fuorigioco. Anche il Quarata ha la sua ghiotta occasione ancora con Squarcialupi che da buona posizione non trova lo specchio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gensini e Falchini </b>(Grevigiana). <b>Squarcialupi </b>(I.Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI