• Terza Categoria GIR.A
  • Castelvecchio Compito
  • 0 - 0
  • Navacchio Zambra


CASTELVECCHIO: Di Bugno, Panattoni, Torelli, Orlandi, Della Maggiora, Pardini, Mazzoni, Lorenzoni, N. Pieroni, Mazza, Michelini. A disp.: Paolini, Andreini, Nencini, Marcheschi, J. Giorgi, G. Giorgi, L. Pieroni. All.: Giovanni Andreini.
NAVACCHIO ZAMBRA: Persico, L. Bendinelli, Campennì, Greco, V. Favali, A. Bernardini, Carotti, Frangioni, Ciurli, Izzo, S. Bernardini. A disp.: A. Favali, Cosci, D. Bendinelli, Migliorini, Bello, Pecchia, Grossi. All.: Matteo Ciurli.

ARBITRO: D'Agostino di Pisa



Il Castelvecchio ottiene il primo punto della stagione e si contenta di arrestare la corsa di un Navacchio Zambra che, rispetto alle prime battute stagionali in Coppa, è parso cresciuto sotto tutti i punti di vista; i primi squilli sono proprio degli ospiti, ma le due punizioni di Ciurli escono di un niente con una deviazione dell'ultimo della barriera. Ma la più grande occasione è di marca lucchese, e si presenta quando manca qualche secondo allo scoccare del quarto d'ora: Mazza, in fuga, si presenta davanti a Persico e dal limite lo supera in pallonetto, ma la sfera rimbalza nei pressi della linea, colpisce la traversa e rimane lì, cosicché lo stesso numero uno pisano può recuperarla con affanno prima del sopraggiungere delle punte di Andreini. Dopo un primo tempo chiaramente di segno locale, la ripresa scorre via un po' più equilibrata, ma Frangioni stavolta non riesce per poco a bissare la conclusione vincente di sette giorni prima. CALCIATORIPIÙ: Panattoni, ottimo sulla fascia destra, Michelini (Castelvecchio), trequartista al rientro, Campennì e Greco (Navacchio Zambra), impeccabili al centro della difesa.

CASTELVECCHIO: Di Bugno, Panattoni, Torelli, Orlandi, Della Maggiora, Pardini, Mazzoni, Lorenzoni, N. Pieroni, Mazza, Michelini. A disp.: Paolini, Andreini, Nencini, Marcheschi, J. Giorgi, G. Giorgi, L. Pieroni. All.: Giovanni Andreini.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Persico, L. Bendinelli, Campenn&igrave;, Greco, V. Favali, A. Bernardini, Carotti, Frangioni, Ciurli, Izzo, S. Bernardini. A disp.: A. Favali, Cosci, D. Bendinelli, Migliorini, Bello, Pecchia, Grossi. All.: Matteo Ciurli.<br > ARBITRO: D'Agostino di Pisa Il Castelvecchio ottiene il primo punto della stagione e si contenta di arrestare la corsa di un Navacchio Zambra che, rispetto alle prime battute stagionali in Coppa, &egrave; parso cresciuto sotto tutti i punti di vista; i primi squilli sono proprio degli ospiti, ma le due punizioni di Ciurli escono di un niente con una deviazione dell'ultimo della barriera. Ma la pi&ugrave; grande occasione &egrave; di marca lucchese, e si presenta quando manca qualche secondo allo scoccare del quarto d'ora: Mazza, in fuga, si presenta davanti a Persico e dal limite lo supera in pallonetto, ma la sfera rimbalza nei pressi della linea, colpisce la traversa e rimane l&igrave;, cosicch&eacute; lo stesso numero uno pisano pu&ograve; recuperarla con affanno prima del sopraggiungere delle punte di Andreini. Dopo un primo tempo chiaramente di segno locale, la ripresa scorre via un po' pi&ugrave; equilibrata, ma Frangioni stavolta non riesce per poco a bissare la conclusione vincente di sette giorni prima. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;</b>: Panattoni, ottimo sulla fascia destra, <b>Michelini </b>(Castelvecchio), trequartista al rientro, <b>Campenn&igrave; </b>e <b>Greco </b>(Navacchio Zambra), impeccabili al centro della difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI