• Pulcini GIR.Sud
  • Albereta
  • 1 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


ALBERETA SAN SALVI: Vannini Vittorio, Sardelli, Petrioli, Guarnieri, Corsi, Pinzauti, De Toni, La Terza, Vannini Giorgio. All.: Alberto Dionigi.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Galingani, Paci, Tancredi, Verdiani, La Mantia, Ciulla, Ciampi, Maiorana, Travelli. All.: Colzi - Chellini - Terrosi.

RETI: Sardelli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.



Grazie ad una rete a metà della seconda frazione di gioco l'Albereta San Salvi di mister Alberto Dionigi si impone contro un San Giusto tenace e combattivo. La gara è rimasta in equilibrio fino alla fine, con le due squadre che hanno creato numerose occasioni da rete; anche gli ospiti difatti hanno sfiorato a più riprese il gol del vantaggio prima e del pari poi, ma l'attenta difesa locale ed il gol annullato a Tancredi hanno fatto sì che la formazione di casa si aggiudicasse l'intera posta in palio. Decide l'incontro appunto la rete di Sardelli, abile nel finalizzare nella porta giallorossa una pregevole azione corale imbastita dai locali.

Calciatoripiù: Petrioli, Sardelli, Vittorio e Giorgio Vannini (Albereta San Salvi); Maiorana, La Mantia e Verdiani (San Giusto L.B.).


ALBERETA SAN SALVI: Vannini Vittorio, Sardelli, Petrioli, Guarnieri, Corsi, Pinzauti, De Toni, La Terza, Vannini Giorgio. All.: Alberto Dionigi.<br >SAN GIUSTO LE BAGNESE: Galingani, Paci, Tancredi, Verdiani, La Mantia, Ciulla, Ciampi, Maiorana, Travelli. All.: Colzi - Chellini - Terrosi.<br > RETI: Sardelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0. Grazie ad una rete a met&agrave; della seconda frazione di gioco l'Albereta San Salvi di mister Alberto Dionigi si impone contro un San Giusto tenace e combattivo. La gara &egrave; rimasta in equilibrio fino alla fine, con le due squadre che hanno creato numerose occasioni da rete; anche gli ospiti difatti hanno sfiorato a pi&ugrave; riprese il gol del vantaggio prima e del pari poi, ma l'attenta difesa locale ed il gol annullato a Tancredi hanno fatto s&igrave; che la formazione di casa si aggiudicasse l'intera posta in palio. Decide l'incontro appunto la rete di Sardelli, abile nel finalizzare nella porta giallorossa una pregevole azione corale imbastita dai locali. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Petrioli, Sardelli, Vittorio e Giorgio Vannini (Albereta San Salvi); Maiorana, La Mantia e Verdiani (San Giusto L.B.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI