• Pulcini B GIR.Unico
  • Malmantile
  • 6 - 0
  • Empoli Giov.


MALMANTILE: Borgatti, Panconi, Scardino, Lari, Piccini, Maranghi, Vescarelli, Borghini. All.: Marco Guarducci.
EMPOLI GIOVANI: Giuntini, Assirelli, Girardi, Bellagamba, Mazzoli, Sani, Beltrame, Ventre, Carcione, Rossi, Giuntini. All.: Daniele Pantani.

RETI: 3 Piccini, 2 Borghini, Panconi.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0



Prestazioni così è bene serbarle a lungo nella mente, cercando di riproporle il più spesso possibile. È quanto devono pensare i classe 2005 dei mister Marco e Matteo Guarducci, che davanti al pubblico di casa in un pomeriggio freddo che non inficia lo spettacolo offerto dallo splendido manto erboso di Malmantile, degno teatro dei colpi dei giovani ma bravissimi atleti di casa. Per battere con un punteggio così netto l'Empoli serviva una gara senza sbavature in difesa e ispirata in fase offensiva: così è stato. Nonostante l'impegno gli ospiti, incappati una classica giornata storta, non riescono a controbattere con efficacia le iniziative degli avversari e chiudono sotto il primo tempo. Il Malmantile si affida a un Panconi in grande spolvero, che comanda senza cali di tensione la difesa, e in avanti possono contare sull'estro di Piccini, che gioca a tutto campo e realizza due gol molto belli che mandano le due squadre al riposo sul due a zero. Gli ospiti hanno una buona reazione nella ripesa, che da subito si fa più combattuta rispetto ai primi 15' di gioco: il Malmantile riesce comunque ad aggiudicarsi anche la frazione centrale,per merito di Borghini che, da vero centravanti, insacca il punto del provvisorio tre a zero con un guizzo sottomisura. Nonostante il passivo, nel terzo tempo gli ospiti provano a ribattere colpo su colpo fino alla fine, rendendosi anche pericolosi e mancando per poco la meritata rete della bandiera. Il Malmantile però non concede niente agli avversari e allunga con altri tre gol: quello di Panconi, anzitutto, poi il terzo personale di Piccini e infine il secondo di Borghini che, con un altro tocco da attaccante di razza. Fissa il risultato in maniera definitiva in favore dei compagni di squadra.
Calciatoripiù: Borghini (Malmantile):
Nel giorno del compleanno, il più bel regalo l'attaccante di casa se lo fa da solo: doppietta e prestazione da incorniciare. Auguri!. Sani e Assirelli (Empoli Giovani): i migliori nelle fila ospiti per continuità di rendimento dall'inizio alla fine.

MALMANTILE: Borgatti, Panconi, Scardino, Lari, Piccini, Maranghi, Vescarelli, Borghini. All.: Marco Guarducci.<br >EMPOLI GIOVANI: Giuntini, Assirelli, Girardi, Bellagamba, Mazzoli, Sani, Beltrame, Ventre, Carcione, Rossi, Giuntini. All.: Daniele Pantani.<br > RETI: 3 Piccini, 2 Borghini, Panconi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0 Prestazioni cos&igrave; &egrave; bene serbarle a lungo nella mente, cercando di riproporle il pi&ugrave; spesso possibile. &Egrave; quanto devono pensare i classe 2005 dei mister Marco e Matteo Guarducci, che davanti al pubblico di casa in un pomeriggio freddo che non inficia lo spettacolo offerto dallo splendido manto erboso di Malmantile, degno teatro dei colpi dei giovani ma bravissimi atleti di casa. Per battere con un punteggio cos&igrave; netto l'Empoli serviva una gara senza sbavature in difesa e ispirata in fase offensiva: cos&igrave; &egrave; stato. Nonostante l'impegno gli ospiti, incappati una classica giornata storta, non riescono a controbattere con efficacia le iniziative degli avversari e chiudono sotto il primo tempo. Il Malmantile si affida a un Panconi in grande spolvero, che comanda senza cali di tensione la difesa, e in avanti possono contare sull'estro di Piccini, che gioca a tutto campo e realizza due gol molto belli che mandano le due squadre al riposo sul due a zero. Gli ospiti hanno una buona reazione nella ripesa, che da subito si fa pi&ugrave; combattuta rispetto ai primi 15' di gioco: il Malmantile riesce comunque ad aggiudicarsi anche la frazione centrale,per merito di Borghini che, da vero centravanti, insacca il punto del provvisorio tre a zero con un guizzo sottomisura. Nonostante il passivo, nel terzo tempo gli ospiti provano a ribattere colpo su colpo fino alla fine, rendendosi anche pericolosi e mancando per poco la meritata rete della bandiera. Il Malmantile per&ograve; non concede niente agli avversari e allunga con altri tre gol: quello di Panconi, anzitutto, poi il terzo personale di Piccini e infine il secondo di Borghini che, con un altro tocco da attaccante di razza. Fissa il risultato in maniera definitiva in favore dei compagni di squadra.<b> Calciatoripi&ugrave;: Borghini (Malmantile):</b> Nel giorno del compleanno, il pi&ugrave; bel regalo l'attaccante di casa se lo fa da solo: doppietta e prestazione da incorniciare. Auguri!. <b>Sani e Assirelli (Empoli Giovani)</b>: i migliori nelle fila ospiti per continuit&agrave; di rendimento dall'inizio alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI