• Esordienti B GIR.B
  • Settignanese
  • 4 - 3
  • Audace Legnaia


SETTIGNANESE: Haidar, Bastianelli, Napolitano, Bondi, Raiano, Brogi, Saldarriga, Mosca, Testoni, Sulaj, Falvay, Barucci, Di Simone. All.: Chini.
AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Lembo, Cellai, Falaham, Ciccarone, Salinco, Manetti, Molinaro,Abdoul, Bandinelli, Scichilone, Gentile, Rossi, Acciai, Vadalà, Angelini. All.: Afelba.

RETI: Abdoul, Testoni, Sulaj, Vadalà, Salinco, Bondi (rig.), Di Simone.
NOTE: parziali: 0-1, 2-1, 2-1



Gara avvincente e ricca di gol quella che ha visto affrontarsi la Settignanese e l'Aud. Legnaia la scorsa dopmenica mattina: due squadre in salute e pimpanti quelle ammirate sul sintetico di Coverciano, decise a far veder a tutti i grandi progressi compiuti in quetso inizio di stagione. Venendo ad alcuni rapidi cenni di cronaca, nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a fare la partita, ma il gol lo segnano gli ospiti con un contropiede ben finalizzato da Abdoul su cross di Salinco. Nella ripresa la pressione locale si concretizza prima nel pareggio di Testoni e poi nel vantaggio di Sulaj. Prima del secondo riposo però i ragazzi di Afelba si riportano in parità con una veloce azione finalizzata al meglio da Vadalà che dribbla anche il portiere. La terza frazione vede i gialloblu passare di nuovo in vantaggio con il guizzo di Salinco. Nel finale però i nerorossi riescono a far proprio il match con il rigore di Bondi e il gol del definitivo 4-3 da parte di Di Simone.
Calciatoripiù: Salinco, Ridolfi, Bandinelli, Ciccarone e Vadalà (Aud. Legnaia).


SETTIGNANESE: Haidar, Bastianelli, Napolitano, Bondi, Raiano, Brogi, Saldarriga, Mosca, Testoni, Sulaj, Falvay, Barucci, Di Simone. All.: Chini. <br >AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Lembo, Cellai, Falaham, Ciccarone, Salinco, Manetti, Molinaro,Abdoul, Bandinelli, Scichilone, Gentile, Rossi, Acciai, Vadal&agrave;, Angelini. All.: Afelba. <br > RETI: Abdoul, Testoni, Sulaj, Vadal&agrave;, Salinco, Bondi (rig.), Di Simone.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-1, 2-1 Gara avvincente e ricca di gol quella che ha visto affrontarsi la Settignanese e l'Aud. Legnaia la scorsa dopmenica mattina: due squadre in salute e pimpanti quelle ammirate sul sintetico di Coverciano, decise a far veder a tutti i grandi progressi compiuti in quetso inizio di stagione. Venendo ad alcuni rapidi cenni di cronaca, nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a fare la partita, ma il gol lo segnano gli ospiti con un contropiede ben finalizzato da Abdoul su cross di Salinco. Nella ripresa la pressione locale si concretizza prima nel pareggio di Testoni e poi nel vantaggio di Sulaj. Prima del secondo riposo per&ograve; i ragazzi di Afelba si riportano in parit&agrave; con una veloce azione finalizzata al meglio da Vadal&agrave; che dribbla anche il portiere. La terza frazione vede i gialloblu passare di nuovo in vantaggio con il guizzo di Salinco. Nel finale per&ograve; i nerorossi riescono a far proprio il match con il rigore di Bondi e il gol del definitivo 4-3 da parte di Di Simone. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salinco, Ridolfi, Bandinelli, Ciccarone e Vadal&agrave; (Aud. Legnaia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI