- Pulcini GIR.Sud
-
Isolotto
-
6 - 0
-
Audace Legnaia
ISOLOTTO: Piperno, Biancalani, Acciai, Alfarano, Barone, Di Biasi, Gasparini, Nestucci, Saja, Vichi. All.: Burgalassi - Pastorelli.
AUD. LEGNAIA: Pirillo, Materassi, Ficozzi, Occhiali, Tatti, Grepèpi, Mosconi, Lupino, Pierattini, Cassai, Pagani. All.: Bandini - Costantini.
RETI: 3 Di Biasi, 2 Gasparini, Barone.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-0.
Mattinata ricca di soddisfazioni per i classe 2001 dell'Isolotto che oltre alla vittoria contro il Novoli si impongono in contemporanea anche nel derby contro i pari età dell'Audace Legnaia. Così come nell'altra gara, l'Isolotto ipoteca la vittoria finale nel primo tempo, portandosi sul triplo vantaggio grazie ai gol di Di Biasi prima e la doppietta di Gasparini poi. Molto bella la rete che apre le marcature firmata da Di Biasi, abile nel depositare in rete con un preciso diagonale un perfetto assist del compagno Vichi. Nella ripresa l'Audace trova migliori misure in campo ma l'Isolotto allunga ancora con la terza rete personale dello scatenato Di Biasi e Barone. Nel terzo tempo la gara si fa più equilibrata, ma i padroni di casa incrementano ulteriormente il loro bottino grazie all'ultima rete di Gasparini.
Calciatoripiù: Vichi, Di Biasi, Alfarano e Gasparini (Isolotto).
ISOLOTTO: Piperno, Biancalani, Acciai, Alfarano, Barone, Di Biasi, Gasparini, Nestucci, Saja, Vichi. All.: Burgalassi - Pastorelli.<br >AUD. LEGNAIA: Pirillo, Materassi, Ficozzi, Occhiali, Tatti, Grepèpi, Mosconi, Lupino, Pierattini, Cassai, Pagani. All.: Bandini - Costantini.<br >
RETI: 3 Di Biasi, 2 Gasparini, Barone.<br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-0.
Mattinata ricca di soddisfazioni per i classe 2001 dell'Isolotto che oltre alla vittoria contro il Novoli si impongono in contemporanea anche nel derby contro i pari età dell'Audace Legnaia. Così come nell'altra gara, l'Isolotto ipoteca la vittoria finale nel primo tempo, portandosi sul triplo vantaggio grazie ai gol di Di Biasi prima e la doppietta di Gasparini poi. Molto bella la rete che apre le marcature firmata da Di Biasi, abile nel depositare in rete con un preciso diagonale un perfetto assist del compagno Vichi. Nella ripresa l'Audace trova migliori misure in campo ma l'Isolotto allunga ancora con la terza rete personale dello scatenato Di Biasi e Barone. Nel terzo tempo la gara si fa più equilibrata, ma i padroni di casa incrementano ulteriormente il loro bottino grazie all'ultima rete di Gasparini.<br ><b>
Calciatoripiù: Vichi, Di Biasi, Alfarano e Gasparini (Isolotto).</b>