• Giovanissimi B GIR.G
  • Sancascianese
  • 6 - 0
  • Certaldo


SANCASCIANESE: Eleddi, Folloni, Fattorini, Chiavacci, Silei, Lamotta, Carnicci, Alinari, Belli, Frosecchi, Balucani. A disp.: Biondi, Binazzi, Kalil, Geri, Ciriello. All.: Filippo Fusi.
CERTALDO: Cheti, fabrizi, Garcia, Montagnani, Nesi, Petroni, Rotolo, Spini, Barbetti, Diouf, Landozzi. A disp.: Mantia, Graziano, Baccellini, Gozzi. All.: Alessio Testi.

ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.

RETI: 4 Frosecchi, Alinari, autogol.



La Sancascianese, grazie a una prova collettiva davvero straordinaria, annulla un Certaldo in enorme difficoltà, e conquista così tre punti fondamentali per il proseguo del campionato. Da evidenziare, senza ombra di dubbio, la prova d Frosecchi, autore di ben quattro reti: una prova davvero unica, in cui l'attaccante è riuscito nel migliore dei modi ad esplicitare tutte le sue enormi qualità, come uno straordinario senso del gol, una fenomenale qualità nel dribbling ed un tiro davvero sempre insidioso. La rete che sblocca il match è proprio di Frosecchi, che sulla sinistra salta il suo diretto avversario e sul primo palo batte Cheti con una conclusione potentissima e pressoché imparabile. La seconda rete evidenzia invece l'ottimo senso di posizione dell'attaccante, che elude con classe il fuorigioco, e batte Cheti. Il monologo continua per tutta la prima frazione di gioco, col match che si conclude infatti con un sonoro e roboante quattro a zero. Da evidenziare anche le prove di Ciriello, entrato nel secondo tempo con personalità, umiltà e tanta classe, e Silei: la sua spinta sulla fascia è stata determinante.

Calciatoripiù
: Ciriello, Silei (Sancascianese).

SANCASCIANESE: Eleddi, Folloni, Fattorini, Chiavacci, Silei, Lamotta, Carnicci, Alinari, Belli, Frosecchi, Balucani. A disp.: Biondi, Binazzi, Kalil, Geri, Ciriello. All.: Filippo Fusi.<br >CERTALDO: Cheti, fabrizi, Garcia, Montagnani, Nesi, Petroni, Rotolo, Spini, Barbetti, Diouf, Landozzi. A disp.: Mantia, Graziano, Baccellini, Gozzi. All.: Alessio Testi.<br > ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.<br > RETI: 4 Frosecchi, Alinari, autogol. La Sancascianese, grazie a una prova collettiva davvero straordinaria, annulla un Certaldo in enorme difficolt&agrave;, e conquista cos&igrave; tre punti fondamentali per il proseguo del campionato. Da evidenziare, senza ombra di dubbio, la prova d Frosecchi, autore di ben quattro reti: una prova davvero unica, in cui l'attaccante &egrave; riuscito nel migliore dei modi ad esplicitare tutte le sue enormi qualit&agrave;, come uno straordinario senso del gol, una fenomenale qualit&agrave; nel dribbling ed un tiro davvero sempre insidioso. La rete che sblocca il match &egrave; proprio di Frosecchi, che sulla sinistra salta il suo diretto avversario e sul primo palo batte Cheti con una conclusione potentissima e pressoch&eacute; imparabile. La seconda rete evidenzia invece l'ottimo senso di posizione dell'attaccante, che elude con classe il fuorigioco, e batte Cheti. Il monologo continua per tutta la prima frazione di gioco, col match che si conclude infatti con un sonoro e roboante quattro a zero. Da evidenziare anche le prove di Ciriello, entrato nel secondo tempo con personalit&agrave;, umilt&agrave; e tanta classe, e Silei: la sua spinta sulla fascia &egrave; stata determinante.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Ciriello, Silei </b>(Sancascianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI