• Giovanissimi B GIR.G
  • Grevigiana
  • 3 - 0
  • Certaldo


GREVIGIANA: Spano, Citernesi, Lorini, Taverni, Ramuzzi, Pampaloni, Burberi, Camiciottoli L., Zhanaj, Camiciottoli A., Bonocore. A disp.: Ridolfi, Guadagno, Regoli, Biliotti, Francini, Bertini, Sborgi, Francois, Ruocco. All.: Paolo Gimignani.
CERTALDO: Cheti, Campatelli, Conti, carcia, Montagnani, Valori, Landozzi, Barbetti, Baccellini, Spini A., Diouf. A disp.: Gozzi, Maroni, Metaj, Borghini. All.: Alessio Testi.

ARBITRO: Roberto Lembo di Valdarno.

RETI: Camiciottoli L., Bonocore, Biliotti.



La squadra di mister Gimignani amministra con ordine l'intero match e porta così a casa tre punti meritatissimi. Il primo tempo è caratterizzato da un maggior equilibrio rispetto al secondo, seppur la predominanza territoriale dei padroni di casa risulti netta in entrambe le frazioni. Nelle prime due vere occasioni da gol, gli uomini di mister Gimignani colpiscono clamorosamente due legni, entrambi con Camiciottoli A., ed entrambi al termine di un'azione personale dello stesso attaccante che prima colpisce la traversa con un tiro da fuori, poi il palo dopo essersi incuneato nel cuore dell'area di rigore. Il gol è però nell'area e arriva poco dopo: su cross di Bonocore, Camiciottoli L. si coordina alla perfezione e con un tiro potente e preciso trafigge l'estremo difensore avversario. Nel secondo tempo la Grevigiana alza ancor di più i ritmi, e trova così la seconda rete: il gol è di Bonocore, autentico protagonista della sfida, con un meraviglioso tiro da fuori area insaccatosi proprio sotto la traversa, dove Cheti non può proprio nulla. Il terzo gol, che elimina definitivamente le speranze degli ospiti, nasce da uno splendido lancio di Camiciottoli A. per Biliotti, che a tu per tu col portiere lo trafigge con un tiro chirurgico all'angolino.

GREVIGIANA: Spano, Citernesi, Lorini, Taverni, Ramuzzi, Pampaloni, Burberi, Camiciottoli L., Zhanaj, Camiciottoli A., Bonocore. A disp.: Ridolfi, Guadagno, Regoli, Biliotti, Francini, Bertini, Sborgi, Francois, Ruocco. All.: Paolo Gimignani.<br >CERTALDO: Cheti, Campatelli, Conti, carcia, Montagnani, Valori, Landozzi, Barbetti, Baccellini, Spini A., Diouf. A disp.: Gozzi, Maroni, Metaj, Borghini. All.: Alessio Testi.<br > ARBITRO: Roberto Lembo di Valdarno.<br > RETI: Camiciottoli L., Bonocore, Biliotti. La squadra di mister Gimignani amministra con ordine l'intero match e porta cos&igrave; a casa tre punti meritatissimi. Il primo tempo &egrave; caratterizzato da un maggior equilibrio rispetto al secondo, seppur la predominanza territoriale dei padroni di casa risulti netta in entrambe le frazioni. Nelle prime due vere occasioni da gol, gli uomini di mister Gimignani colpiscono clamorosamente due legni, entrambi con Camiciottoli A., ed entrambi al termine di un'azione personale dello stesso attaccante che prima colpisce la traversa con un tiro da fuori, poi il palo dopo essersi incuneato nel cuore dell'area di rigore. Il gol &egrave; per&ograve; nell'area e arriva poco dopo: su cross di Bonocore, Camiciottoli L. si coordina alla perfezione e con un tiro potente e preciso trafigge l'estremo difensore avversario. Nel secondo tempo la Grevigiana alza ancor di pi&ugrave; i ritmi, e trova cos&igrave; la seconda rete: il gol &egrave; di Bonocore, autentico protagonista della sfida, con un meraviglioso tiro da fuori area insaccatosi proprio sotto la traversa, dove Cheti non pu&ograve; proprio nulla. Il terzo gol, che elimina definitivamente le speranze degli ospiti, nasce da uno splendido lancio di Camiciottoli A. per Biliotti, che a tu per tu col portiere lo trafigge con un tiro chirurgico all'angolino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI