• Allievi B GIR.Pisa
  • Colline Pisane
  • 3 - 0
  • Calcipiagge


COLLINE PISANE: Marino, Badalassi, Baesso, Tozzini, Fagiolini, Bottaro, Orsini, Barnini, Simoncini, Giovannini, Dalla Valle. A disp.: Zito, Di Bella, Mangiapane, Garzetti. All.: Federico Tolomei.
CALCIPIAGGE: Del Punta, Fracasso, De Sio, Giani, Brogni, Rossi, Consani, Colombini, Sotgia, L'Abbate, Mirigliani. A disp.: Barghini, Marchetti, Campani, Franceschi, Galloni, Gabbetta. All.: Gianfranco Lomonaco.

ARBITRO: Cendron di Pisa

RETI: Simoncini 2, Barnini.



Le feste non fanno male alle Colline Pisane, che danno seguito ai risultati positivi ottenuti sinora e, battendo per 3-0 il Calcipiagge, rimangono a -2 dal Ponsacco capolista. A dir la verità il punteggio è troppo penalizzante per la formazione di Lomonaco, penalizzata dagli episodi, ma il successo granata è ampiamente legittimo e meritato. La prima occasione dell'incontro è però di marca locale: Giani, presentatosi davanti a Marino, calcia fuori a portiere battuto. Col passare dei minuti le Colline prendono in mano il pallino del gioco e riescono a portarsi avanti: Simoncini ottiene l'uno-due al limite e scarica un destro poderoso sotto l'incrocio più lontano. Prima dell'intervallo il Calcipiagge potrebbe pareggiare: la quasi perfetta punizione di Giani si infrange però contro la traversa e l'azione sfuma. In avvio di ripresa la squadra di Tolomei segna la rete del raddoppio: in mischia si libera Simoncini che da pochi passi trafigge Del Punta. Nel finale i granata chiudono i conti: il cross da sinistra di Dalla Valle è un cioccolatino da scartare per Barnini che di testa appoggia nel sacco e firma il 3-0. A risultato ormai acquisito le Colline rallentano il ritmo e il Calcipiagge prova a farsi pericoloso in tre-quattro circostanze, ma il risultato non cambia.

esseti COLLINE PISANE: Marino, Badalassi, Baesso, Tozzini, Fagiolini, Bottaro, Orsini, Barnini, Simoncini, Giovannini, Dalla Valle. A disp.: Zito, Di Bella, Mangiapane, Garzetti. All.: Federico Tolomei.<br >CALCIPIAGGE: Del Punta, Fracasso, De Sio, Giani, Brogni, Rossi, Consani, Colombini, Sotgia, L'Abbate, Mirigliani. A disp.: Barghini, Marchetti, Campani, Franceschi, Galloni, Gabbetta. All.: Gianfranco Lomonaco.<br > ARBITRO: Cendron di Pisa<br > RETI: Simoncini 2, Barnini. Le feste non fanno male alle Colline Pisane, che danno seguito ai risultati positivi ottenuti sinora e, battendo per 3-0 il Calcipiagge, rimangono a -2 dal Ponsacco capolista. A dir la verit&agrave; il punteggio &egrave; troppo penalizzante per la formazione di Lomonaco, penalizzata dagli episodi, ma il successo granata &egrave; ampiamente legittimo e meritato. La prima occasione dell'incontro &egrave; per&ograve; di marca locale: Giani, presentatosi davanti a Marino, calcia fuori a portiere battuto. Col passare dei minuti le Colline prendono in mano il pallino del gioco e riescono a portarsi avanti: Simoncini ottiene l'uno-due al limite e scarica un destro poderoso sotto l'incrocio pi&ugrave; lontano. Prima dell'intervallo il Calcipiagge potrebbe pareggiare: la quasi perfetta punizione di Giani si infrange per&ograve; contro la traversa e l'azione sfuma. In avvio di ripresa la squadra di Tolomei segna la rete del raddoppio: in mischia si libera Simoncini che da pochi passi trafigge Del Punta. Nel finale i granata chiudono i conti: il cross da sinistra di Dalla Valle &egrave; un cioccolatino da scartare per Barnini che di testa appoggia nel sacco e firma il 3-0. A risultato ormai acquisito le Colline rallentano il ritmo e il Calcipiagge prova a farsi pericoloso in tre-quattro circostanze, ma il risultato non cambia. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI