• Pulcini B GIR.B
  • Maliseti Tobbianese
  • 6 - 0
  • C.F. 2001


MALISETI TOBBIANESE: Macherelli, Papi, Ibra, Bertini, Tasselli, Ludovico, Bettazzi, Tuna, Conti, Angelillis. All.: Marchetti.
C.F. 2001: Montini, Morlando, Bonacchi, Capra, Salvadori, Cipriani, Stiettini, Casadio, Cacciato, La Covara. All.: Antonio De Cristofaro.

RETI: Conti 4, Tuna, Bettazzi.
NOTE: Parziali: 4-0, 1-0, 1-0.



Il Maliseti Tobbianese supera il CF 2001 con un punteggio tennistico. Nel primo tempo i padroni di casa sono bravissimi a sfruttare tutte le occasioni che costruiscono. Bettazzi porta in vantaggio i locali con un diagonale basso sul primo palo alla fine di un'azione manovrata. Conti firma addirittura una tripletta: prima è il più lesto di tutti a metter dentro una palla vagante su un corner, poi incorna di testa un cross dal fondo dalla sinistra, infine insacca ancora di testa un traversone proveniente da un calcio di punizione. Il CF si rende pericoloso con Cacciato e Casadio ma in entrambe le chance è bravo a parare Macherelli. La frazione di mezzo è più equilibrata e combattuta. Cacciato va vicino al gol con altri due tiri: il primo finisce di poco a lato, il secondo viene parato. Su un lancio lungo dalla difesa, però, Conti stoppa di petto e calcia di prima intenzione all'incrocio dei pali sull'uscita del portiere e decide così il secondo tempo. Il terzo, invece, ha ritmi più blandi, in virtù di quanto le due squadre hanno già dato nei due precedenti, ma è ancora più equilibrato. Si combatte soprattutto a centrocampo e non si vedono grandi occasioni da rete. A decidere, stavolta, è Tuna alla fine si un'altra bella azione, che segna da solo con un tiro dall'altezza del dischetto. Vittoria netta per i locali contro un CF 2001 che avrebbe meritato di più soprattutto negli ultimi due tempi.
Calciatoripiù
: per il Maliseti Conti, segnare quattro gol non capita spesso; per il CF 2001 Cacciato, il più pericoloso dei suoi.

Antonio Nelson Facchi MALISETI TOBBIANESE: Macherelli, Papi, Ibra, Bertini, Tasselli, Ludovico, Bettazzi, Tuna, Conti, Angelillis. All.: Marchetti.<br >C.F. 2001: Montini, Morlando, Bonacchi, Capra, Salvadori, Cipriani, Stiettini, Casadio, Cacciato, La Covara. All.: Antonio De Cristofaro.<br > RETI: Conti 4, Tuna, Bettazzi.<br >NOTE: Parziali: 4-0, 1-0, 1-0. Il Maliseti Tobbianese supera il CF 2001 con un punteggio tennistico. Nel primo tempo i padroni di casa sono bravissimi a sfruttare tutte le occasioni che costruiscono. Bettazzi porta in vantaggio i locali con un diagonale basso sul primo palo alla fine di un'azione manovrata. Conti firma addirittura una tripletta: prima &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a metter dentro una palla vagante su un corner, poi incorna di testa un cross dal fondo dalla sinistra, infine insacca ancora di testa un traversone proveniente da un calcio di punizione. Il CF si rende pericoloso con Cacciato e Casadio ma in entrambe le chance &egrave; bravo a parare Macherelli. La frazione di mezzo &egrave; pi&ugrave; equilibrata e combattuta. Cacciato va vicino al gol con altri due tiri: il primo finisce di poco a lato, il secondo viene parato. Su un lancio lungo dalla difesa, per&ograve;, Conti stoppa di petto e calcia di prima intenzione all'incrocio dei pali sull'uscita del portiere e decide cos&igrave; il secondo tempo. Il terzo, invece, ha ritmi pi&ugrave; blandi, in virt&ugrave; di quanto le due squadre hanno gi&agrave; dato nei due precedenti, ma &egrave; ancora pi&ugrave; equilibrato. Si combatte soprattutto a centrocampo e non si vedono grandi occasioni da rete. A decidere, stavolta, &egrave; Tuna alla fine si un'altra bella azione, che segna da solo con un tiro dall'altezza del dischetto. Vittoria netta per i locali contro un CF 2001 che avrebbe meritato di pi&ugrave; soprattutto negli ultimi due tempi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Maliseti <b>Conti</b>, segnare quattro gol non capita spesso; per il CF 2001 <b>Cacciato</b>, il pi&ugrave; pericoloso dei suoi. Antonio Nelson Facchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI