• Pulcini B GIR.B
  • Prato Nord
  • 4 - 1
  • Pieta 2004


PRATO NORD: Brisku, Gallerini; Gori, Trinca A., Nanni, Migliorini, Usai, Pintore, Parretti, Trinca M. All.: Colonna-Carifi.
PIETÀ 2004: Monticciolo, Limberti, Giatras, Bartolozzi, Vitellozzi, Santi, Carraresi, Ginanni, Gori. All.: Nardini.

RETI: Trinca M. 3, Migliorini; Limberti.
NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 2-1



Al Galleni il Prato Nord supera la Pietà 2004 e chiude la prima fase con una bella prova. La prima chance è per gli ospiti: tiro di Limberti da fuori deviato da Brisku sulla traversa. I locali rispondono con due tiri di Trinca M.: uno alto di poco, l'altro deviato sottomisura dal suo compagno Pintore ma parato in angolo dall'ottimo tuffo di Monticciolo sulla sua sinistra. Trinca M. porta in vantaggio i suoi poco dopo appoggiando in rete da buona posizione un cross basso dalla destra. Monticciolo salva ancora nella prima frazione su una punizione potente di Usai. In avvio di secondo tempo Prato Nord vicino al raddoppio con Gori e due volte con Trinca M.. Lo stesso Trinca M. firma la sua doppietta con un tap-in su un tiro dal limite di Parretti respinto in tuffo da Monticciolo. La Pietà si rende pericolosa con Carraresi: Gallerini para in angolo. Gli ospiti, però, vanno subito in vantaggio all'inizio del terzo tempo con un super tiro di Limberti che mette la palla di prepotenza all'incrocio dei pali. Il Prato Nord non ci sta: Parretti calcia dal limite in zona centrale e colpisce la parte interna della traversa, la palla balza sulla riga e viene messa in angolo. Sugli sviluppi del corner c'è un altro tiro dal limite del solito Trinca M. che finisce alto di poco. Il Prato Nord insiste: prima su un corner Monticciolo compie un'altra bella parata su una girata di Pintore sul primo palo, poi ci pensa ancora Trinca M. a metter dentro un cross dalla sinistra per il pareggio. Parretti poi va vicino al raddoppio nella terza frazione: prima sfiora il palo su una punizione, poi para Monticciolo. Il portiere ospite respinge anche un altro tiro dal limite sempre di Parrettima nulla può sul tap-in ravvicinato di Migliorini. Vittoria meritata per il Prato Nord contro una buona Pietà 2004.
Calciatoripiù
: per il Prato Nord Trinca M. e Parretti; per la Pietà Monticciolo e Limberti.

Antonio Nelson Facchi PRATO NORD: Brisku, Gallerini; Gori, Trinca A., Nanni, Migliorini, Usai, Pintore, Parretti, Trinca M. All.: Colonna-Carifi.<br >PIET&Agrave; 2004: Monticciolo, Limberti, Giatras, Bartolozzi, Vitellozzi, Santi, Carraresi, Ginanni, Gori. All.: Nardini. <br > RETI: Trinca M. 3, Migliorini; Limberti. <br >NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 2-1 Al Galleni il Prato Nord supera la Piet&agrave; 2004 e chiude la prima fase con una bella prova. La prima chance &egrave; per gli ospiti: tiro di Limberti da fuori deviato da Brisku sulla traversa. I locali rispondono con due tiri di Trinca M.: uno alto di poco, l'altro deviato sottomisura dal suo compagno Pintore ma parato in angolo dall'ottimo tuffo di Monticciolo sulla sua sinistra. Trinca M. porta in vantaggio i suoi poco dopo appoggiando in rete da buona posizione un cross basso dalla destra. Monticciolo salva ancora nella prima frazione su una punizione potente di Usai. In avvio di secondo tempo Prato Nord vicino al raddoppio con Gori e due volte con Trinca M.. Lo stesso Trinca M. firma la sua doppietta con un tap-in su un tiro dal limite di Parretti respinto in tuffo da Monticciolo. La Piet&agrave; si rende pericolosa con Carraresi: Gallerini para in angolo. Gli ospiti, per&ograve;, vanno subito in vantaggio all'inizio del terzo tempo con un super tiro di Limberti che mette la palla di prepotenza all'incrocio dei pali. Il Prato Nord non ci sta: Parretti calcia dal limite in zona centrale e colpisce la parte interna della traversa, la palla balza sulla riga e viene messa in angolo. Sugli sviluppi del corner c'&egrave; un altro tiro dal limite del solito Trinca M. che finisce alto di poco. Il Prato Nord insiste: prima su un corner Monticciolo compie un'altra bella parata su una girata di Pintore sul primo palo, poi ci pensa ancora Trinca M. a metter dentro un cross dalla sinistra per il pareggio. Parretti poi va vicino al raddoppio nella terza frazione: prima sfiora il palo su una punizione, poi para Monticciolo. Il portiere ospite respinge anche un altro tiro dal limite sempre di Parrettima nulla pu&ograve; sul tap-in ravvicinato di Migliorini. Vittoria meritata per il Prato Nord contro una buona Piet&agrave; 2004. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Prato Nord <b>Trinca M.</b> e <b>Parretti</b>; per la Piet&agrave; <b>Monticciolo </b>e <b>Limberti</b>. Antonio Nelson Facchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI