• Pulcini B GIR.D
  • La Querce
  • 2 - 3
  • Seano 1948


LA QUERCE: Bellan, Coppola, Amine, Lombardi, Monguzzi, Oriti, Parretti, Quirino, Sacchetti, Piatti, Guri, Di Leo, Rosati, Rabatti, Saraci. All.: Avallone.
SEANO 1948: Anzà, Dardha, Romano, Labriki, Caramelli P., Caramelli T., Savarese, Venturi, Materassi. All.: Coppini.

RETI: Dardha, Romano, Anzà, Rabatti, Rosati.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 2-2



Il Seano espugna il Becheroni al termine di una partita molto combattuta. Per i ragazzi di Coppini un importante successo che lascia inalterate le speranze dei gialloverdi di arrivare sul podio del girone. Incontro combattuto sin dalle prime battute con gli ospiti che si portano in avanti nel primo tempo per non lasciare più il comando delle operazioni. E' certamente da elogiare però anche il comportamento dei padroni di casa di mister Avallone che evidenziano grandi progressi rispetto alle prime uscite. Siamo certi che il lavoro pagherà anche in questo caso.

LA QUERCE: Bellan, Coppola, Amine, Lombardi, Monguzzi, Oriti, Parretti, Quirino, Sacchetti, Piatti, Guri, Di Leo, Rosati, Rabatti, Saraci. All.: Avallone.<br >SEANO 1948: Anz&agrave;, Dardha, Romano, Labriki, Caramelli P., Caramelli T., Savarese, Venturi, Materassi. All.: Coppini.<br > RETI: Dardha, Romano, Anz&agrave;, Rabatti, Rosati.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 2-2 Il Seano espugna il Becheroni al termine di una partita molto combattuta. Per i ragazzi di Coppini un importante successo che lascia inalterate le speranze dei gialloverdi di arrivare sul podio del girone. Incontro combattuto sin dalle prime battute con gli ospiti che si portano in avanti nel primo tempo per non lasciare pi&ugrave; il comando delle operazioni. E' certamente da elogiare per&ograve; anche il comportamento dei padroni di casa di mister Avallone che evidenziano grandi progressi rispetto alle prime uscite. Siamo certi che il lavoro pagher&agrave; anche in questo caso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI