• Giovanissimi B
  • Coiano Santa Lucia
  • 4 - 1
  • Viaccia


COIANO S.LUCIA: D'Onofrio, Feliz, Foschiani, Caponetto, Todisco, Bassin, Palumbo, Ballhysa, Pagnini Lorenzo, Piras, Chirizzi. A disp.: Vignolini, Puzone, Pagnini Niccolò. All.: Federico Nencini.
VIACCIA C.: Panzi, Verzì Marcos, Caino Alberto, Mema, Caino Filippo, Rocchini, Scialdone, Fibucchi, Ciani, Gori, Caboni. A disp.: Pervizi, Verzì Martin, Onorati. All.: Antonio Stravino.

ARBITRO: Bettarini di Prato.

RETI: 13' Ballhysa, 18' Gori, 42' Pagnini N., 57' Piras, 68' Pagnini L.



Partita impegnativa per entrambe le squadre dopo il pareggio dell'andata con il Viaccia che prova a confermare la ritrovata vena degli ultimi incontri. Effettivamente il primo tempo sembra molto equilibrato con le due compagini ben schierate in campo. A rompere l'equilibrio ci pensa Ballhysa al 13' con un'azione personale culminata con un preciso destro dal limite che finisce alle spalle di Panzi per l' 1 a 0 casalingo. Al 18' Caboni va sul fondo e rimette al centro un bell'invito per l'accorrente Gori che da pochi passi insacca per il pareggio. Al 30' su un'azione da angolo nasce una mischia con il pallone che finisce sul palo. Al 32' Ciani difende palla al limite dell'area e sulla triangolazione con Fibucchi tocca ma trova D'Onofrio pronto alla deviazione. Il primo tempo finisce senza altri sussulti. All'inizio del secondo tempo entrano Pervizi per Caino Alberto e Pagnini Niccolò per Todisco e al 7' è proprio il neo entrato a raccogliere un lancio di Piras e a battere Panzi con un bel diagonale: 2 a 1. Al 14' entra Onorati per Verzì Marcos. Al 15' Ciani in diagonale sfiora il palo alla destra del portiere. Al 22' Pagnini serve in area Piras che si gira e realizza il gol del 3 a 1. Al 33' chiude i conti Pagnini su angolo di Ballhysa 4 a 1. Partita giocata a viso aperto dal Viaccia che si è comportato molto bene nel primo tempo giocando a tratti anche meglio degli avversari che però si sono ampiamente rifatti nella ripresa dominandola e meritando il risultato finale.
Calciatoripiù
: nel Viaccia Caino Alberto e Caboni. Per i padroni di casa Ballhysa e Caponetto.

COIANO S.LUCIA: D'Onofrio, Feliz, Foschiani, Caponetto, Todisco, Bassin, Palumbo, Ballhysa, Pagnini Lorenzo, Piras, Chirizzi. A disp.: Vignolini, Puzone, Pagnini Niccol&ograve;. All.: Federico Nencini.<br >VIACCIA C.: Panzi, Verz&igrave; Marcos, Caino Alberto, Mema, Caino Filippo, Rocchini, Scialdone, Fibucchi, Ciani, Gori, Caboni. A disp.: Pervizi, Verz&igrave; Martin, Onorati. All.: Antonio Stravino.<br > ARBITRO: Bettarini di Prato.<br > RETI: 13' Ballhysa, 18' Gori, 42' Pagnini N., 57' Piras, 68' Pagnini L. Partita impegnativa per entrambe le squadre dopo il pareggio dell'andata con il Viaccia che prova a confermare la ritrovata vena degli ultimi incontri. Effettivamente il primo tempo sembra molto equilibrato con le due compagini ben schierate in campo. A rompere l'equilibrio ci pensa Ballhysa al 13' con un'azione personale culminata con un preciso destro dal limite che finisce alle spalle di Panzi per l' 1 a 0 casalingo. Al 18' Caboni va sul fondo e rimette al centro un bell'invito per l'accorrente Gori che da pochi passi insacca per il pareggio. Al 30' su un'azione da angolo nasce una mischia con il pallone che finisce sul palo. Al 32' Ciani difende palla al limite dell'area e sulla triangolazione con Fibucchi tocca ma trova D'Onofrio pronto alla deviazione. Il primo tempo finisce senza altri sussulti. All'inizio del secondo tempo entrano Pervizi per Caino Alberto e Pagnini Niccol&ograve; per Todisco e al 7' &egrave; proprio il neo entrato a raccogliere un lancio di Piras e a battere Panzi con un bel diagonale: 2 a 1. Al 14' entra Onorati per Verz&igrave; Marcos. Al 15' Ciani in diagonale sfiora il palo alla destra del portiere. Al 22' Pagnini serve in area Piras che si gira e realizza il gol del 3 a 1. Al 33' chiude i conti Pagnini su angolo di Ballhysa 4 a 1. Partita giocata a viso aperto dal Viaccia che si &egrave; comportato molto bene nel primo tempo giocando a tratti anche meglio degli avversari che per&ograve; si sono ampiamente rifatti nella ripresa dominandola e meritando il risultato finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Viaccia Caino Alberto e Caboni. Per i padroni di casa Ballhysa e Caponetto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI