• Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
  • Robur Siena
  • 0 - 2
  • Carrarese


ROBUR SIENA: Marcocci, Basilicata, Saventi, La Rosa, Hoxhaj, Abazi, Perrella, Scali, Mignani, Arigò, Borgognoni. A disp.: Petrucci, Sisinni, Barontini P., Tiberi, Barontini M., Danielli, Hodza. All.: Voria.
CARRARESE: Pinna, Berti, Della Pina, Dell'Amico L., Guelfi, Orlandi, SMecca, Bigini, Pietrelli, Centonze, Biasci. A disp.: Passa, Dell'Amico G., Fruzzetti, Bonuccelli, All.: Gozzani.

ARBITRO: Pasquini di Grosseto, coad. da Ologhola e Cauterucco di Firenze.

RETI: 39' Centonze, 58' Pietrelli.



Al Siena occorrerà fare almeno un punto ad Arzachena nell'ultima gara di campionato per acquisire la certezza della partecipazione alla post-season; al Bertoni infatti i bianconeri non riescono nell'intento di centrare la vittoria e vengono superati da una Carrarese in stato di grazia, che disputa una gara sopra le righe da dedicare a mister Spallanzani, assente per motivi personali. Il Siena scende in campo con forti motivazioni e nel primo tempo mette in grande difficoltà la Carrarese, che però risponde sempre presente; in avvio i padroni di casa sfiorano la rete con Mignani prima e Arigò poi, ma Pinna si disimpegna alla perfezione e mantiene inviolata la sua porta. La Carrarese entra pian paino in partita e, poco prima dell'intervallo, colpisce portandosi in vantaggio: Lorenzo Dell'Amico serve con un bell'assist Centonze che incrocia in rete con un tiro potente e preciso che decreta lo zero a uno. I padroni di casa non ci stanno e nella ripresa cercano il pareggio, ma la gara dei locali si complica al 60' quando la Carrarese, in contropiede, confeziona il raddoppio: Biasci affonda palla al piede sulla fascia, poi si accentra e serve l'accorrente Pietrelli che insacca comodamente. Non è finita qui perché fino alla fine il Siena cerca il gol che riaccenda le speranze ma con il passare dei minuti la Carrarese sente vicina l'impresa e non sbaglia più un colpo, portando a casa un successo che rinvigorisce l'autostima al tramonto della stagione.
Calciatoripiù: Dell'Amico Lorenzo, Bigini e Pinna
(Carrarese).

ROBUR SIENA: Marcocci, Basilicata, Saventi, La Rosa, Hoxhaj, Abazi, Perrella, Scali, Mignani, Arig&ograve;, Borgognoni. A disp.: Petrucci, Sisinni, Barontini P., Tiberi, Barontini M., Danielli, Hodza. All.: Voria. <br >CARRARESE: Pinna, Berti, Della Pina, Dell'Amico L., Guelfi, Orlandi, SMecca, Bigini, Pietrelli, Centonze, Biasci. A disp.: Passa, Dell'Amico G., Fruzzetti, Bonuccelli, All.: Gozzani.<br > ARBITRO: Pasquini di Grosseto, coad. da Ologhola e Cauterucco di Firenze. <br > RETI: 39' Centonze, 58' Pietrelli. Al Siena occorrer&agrave; fare almeno un punto ad Arzachena nell'ultima gara di campionato per acquisire la certezza della partecipazione alla post-season; al Bertoni infatti i bianconeri non riescono nell'intento di centrare la vittoria e vengono superati da una Carrarese in stato di grazia, che disputa una gara sopra le righe da dedicare a mister Spallanzani, assente per motivi personali. Il Siena scende in campo con forti motivazioni e nel primo tempo mette in grande difficolt&agrave; la Carrarese, che per&ograve; risponde sempre presente; in avvio i padroni di casa sfiorano la rete con Mignani prima e Arig&ograve; poi, ma Pinna si disimpegna alla perfezione e mantiene inviolata la sua porta. La Carrarese entra pian paino in partita e, poco prima dell'intervallo, colpisce portandosi in vantaggio: Lorenzo Dell'Amico serve con un bell'assist Centonze che incrocia in rete con un tiro potente e preciso che decreta lo zero a uno. I padroni di casa non ci stanno e nella ripresa cercano il pareggio, ma la gara dei locali si complica al 60' quando la Carrarese, in contropiede, confeziona il raddoppio: Biasci affonda palla al piede sulla fascia, poi si accentra e serve l'accorrente Pietrelli che insacca comodamente. Non &egrave; finita qui perch&eacute; fino alla fine il Siena cerca il gol che riaccenda le speranze ma con il passare dei minuti la Carrarese sente vicina l'impresa e non sbaglia pi&ugrave; un colpo, portando a casa un successo che rinvigorisce l'autostima al tramonto della stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dell'Amico Lorenzo, Bigini e Pinna </b>(Carrarese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI