• Allievi Regionali GIR.A
  • Lastrigiana
  • 0 - 0
  • ProLivorno Sorgenti


LASTRIGIANA: Giannini, Bussolini, Galluzzi, Bianchi, Borgioli, Pratesi, Taddei, Alderotti, Tognazzi, Cossari, Chesi. A disp.: Belli, Giampaia, Cioni, Frizzi, Bandinelli. All.: Rossano Bartalucci.
PRO LIVORNO SORGENTI: Blundo, Liaschi, Daugenti, Turini, Pilato, Capone, Atiki, Ficarra, Mascagni, Poggiolini, Santagata. A disp.: Vozza, Grillo, Bottoni, Rocchi, Petroni, Mori, Malloggi, Silvestri. All.: Dario Giachini.

ARBITRO: Lorenzo Sordi di Firenze.



Finisce a reti bianche il confronto di Lastra a Signa fra Lastrigiana e Pro Livorno Sorgenti. Mezzo passo falso dunque per i ragazzi di miste Giachini, che però hanno trovato sulla loro strada una Lastrigiana che ancora una volta, al netto delle difficoltà in zona d'attacco, ha confermato di avere una delle migliori difese del campionato. Nel primo tempo i livornesi dimostrano di essere più pimpanti, creando subito un paio di situazioni interessanti in area di rigore avversaria. L'occasione più nitida per la formazione di mister Giachini, però, capita sui piedi di Ficarra, che al 15' conclude dal limite dell'area, centrando una traversa clamorosa. Scampato il pericolo, la Lastrigiana risponde con una bella azione in velocità, conclusa da Tognazzi con una conclusione su cui si oppone Blundo. Passano pochi minuti e la Lastrigiana si riaffaccia nuovamente in area avversaria con Borgioli, che svetta più in alto di tutti, impattando però male di testa. Nel finale di prima frazione la Pro Livorno Sorgenti va vicina al vantaggio grazie ad una pregevole combinazione sull'asse Ficarra-Poggiolini, col primo che serve un assist al bacio per Poggiolini, che spedisce però alto sopra la traversa. Nel secondo tempo subito Pro Livorno in avanti e pericolosissima con Daugenti, che coglie il palo con un perentorio colpo di testa su corner di Turini. Risponde la Lastrigiana, che al 50' va ad un passo dal vantaggio con Chesi, che sul filtrante di Tognazzi conclude verso la porta, trovando la super risposta di Blundo. Al 55' altro rischio per i livornesi con Poggiolini, ottimo fino a quel momento, che perde una brutta palla in uscita, favorendo la ripartenza di Cossari, che serve poi Tognazzi, su cui è provvidenziale la risposta di Blundo, che salva nuovamente i suoi. Nel finale di partita la Pro Livorno prova a ributtarsi in avanti alla ricerca di un gol che sarebbe importantissimo, ma l'unica occasione dei ragazzi di Giachini arriva con una punizione di Daugenti, che non inquadra però lo specchio della porta.
Calciatoripiù
: nella Lastrigiana bene tutta la linea difensiva e bravi anche Alderotti e Tognazzi, classe 2003. Nella Pro Livorno ottime prestazioni per Blundo e Pilato.

LASTRIGIANA: Giannini, Bussolini, Galluzzi, Bianchi, Borgioli, Pratesi, Taddei, Alderotti, Tognazzi, Cossari, Chesi. A disp.: Belli, Giampaia, Cioni, Frizzi, Bandinelli. All.: Rossano Bartalucci.<br >PRO LIVORNO SORGENTI: Blundo, Liaschi, Daugenti, Turini, Pilato, Capone, Atiki, Ficarra, Mascagni, Poggiolini, Santagata. A disp.: Vozza, Grillo, Bottoni, Rocchi, Petroni, Mori, Malloggi, Silvestri. All.: Dario Giachini. <br > ARBITRO: Lorenzo Sordi di Firenze. Finisce a reti bianche il confronto di Lastra a Signa fra Lastrigiana e Pro Livorno Sorgenti. Mezzo passo falso dunque per i ragazzi di miste Giachini, che per&ograve; hanno trovato sulla loro strada una Lastrigiana che ancora una volta, al netto delle difficolt&agrave; in zona d'attacco, ha confermato di avere una delle migliori difese del campionato. Nel primo tempo i livornesi dimostrano di essere pi&ugrave; pimpanti, creando subito un paio di situazioni interessanti in area di rigore avversaria. L'occasione pi&ugrave; nitida per la formazione di mister Giachini, per&ograve;, capita sui piedi di Ficarra, che al 15' conclude dal limite dell'area, centrando una traversa clamorosa. Scampato il pericolo, la Lastrigiana risponde con una bella azione in velocit&agrave;, conclusa da Tognazzi con una conclusione su cui si oppone Blundo. Passano pochi minuti e la Lastrigiana si riaffaccia nuovamente in area avversaria con Borgioli, che svetta pi&ugrave; in alto di tutti, impattando per&ograve; male di testa. Nel finale di prima frazione la Pro Livorno Sorgenti va vicina al vantaggio grazie ad una pregevole combinazione sull'asse Ficarra-Poggiolini, col primo che serve un assist al bacio per Poggiolini, che spedisce per&ograve; alto sopra la traversa. Nel secondo tempo subito Pro Livorno in avanti e pericolosissima con Daugenti, che coglie il palo con un perentorio colpo di testa su corner di Turini. Risponde la Lastrigiana, che al 50' va ad un passo dal vantaggio con Chesi, che sul filtrante di Tognazzi conclude verso la porta, trovando la super risposta di Blundo. Al 55' altro rischio per i livornesi con Poggiolini, ottimo fino a quel momento, che perde una brutta palla in uscita, favorendo la ripartenza di Cossari, che serve poi Tognazzi, su cui &egrave; provvidenziale la risposta di Blundo, che salva nuovamente i suoi. Nel finale di partita la Pro Livorno prova a ributtarsi in avanti alla ricerca di un gol che sarebbe importantissimo, ma l'unica occasione dei ragazzi di Giachini arriva con una punizione di Daugenti, che non inquadra per&ograve; lo specchio della porta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Lastrigiana bene tutta la linea difensiva e bravi anche <b>Alderotti e Tognazzi</b>, classe 2003. Nella Pro Livorno ottime prestazioni per<b> Blundo e Pilato.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI