• Terza Categoria
  • Pescia Calcio
  • 2 - 1
  • Ferruccia


PESCIA: Fiorelli, Del Grande, Silvestri, Bevilacqua, Magni, Petrini F., Rossi, Rosellini, Salvini, Favini, Fantozzi. A disp.: Macchi, Pucci, Zaccaria, Bartoli, Pippi, Malgiani, Biagi. All.: Massimiliano Damiani.
FERRUCCIA: Landi, Gori, Michelozzi, Cozza, Ceri, Baldi, Crispino, Maggini, Donati, Sforzi, Matteini. A disp.: Coppini, Montomoli, Palandri, Petracchi, Lomi, Marini. All.: Gianni Niccolai.

ARBITRO: Molinari di Pontedera.

RETI: Sforzi, Petrini F.,Salvini.



Il primo tempo del match tra Pescia e Ferruccia è molto equilibrato e la partita si gioca per lo più nella zona nevralgica del campo, con poche occasioni da una parte e dell'altra. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate il Pescia torna sul terreno di gioco con un piglio diverso. Infatti la squadra di Massimiliano Damiani alza il pressing mettendo in difficoltà gli ospiti. La prima avvisaglia è un palo colto da Salvini in apertura di seconda frazione. Più concreto è invece Petrini F., che dopo aver calciato un calcio di punizione si fionda sulla respinta di pugno del portiere ospite portando il Pescia in vantaggio. Gli ospiti mantengono la calma e manovrano per cercare il pareggio. Lo ottengono grazie alla punizione di Sforzi, calciatore molto valido tecnicamente, che si infila all'incrocio dei pali. La squadra di casa si adopera per ristabilire il vantaggio e in uno dei tanti attacchi Salvini conquista un penalty. E' lo stesso attaccante di casa ad incaricarsi della battuta, ma l'esito del tiro dagli undici metri non è positivo a causa di un pronto Landi. Tuttavia i locali non intendono dividere la posta in gioco con gli ospiti e trovano il gol della vittoria con Salvini, che sul cross di Fantozzi si fa perdonare l'errore dal dischetto. Finisce così 2-1. I tre punti vanno alla squadra di casa, ma è d'obbligo un applauso ai ragazzi di mister Niccolai, ancora una volta autori di una buona prova.
Calciatoripiù:
Landi (Ferruccia), Petrini Federicoe Salvini (Pescia).

PESCIA: Fiorelli, Del Grande, Silvestri, Bevilacqua, Magni, Petrini F., Rossi, Rosellini, Salvini, Favini, Fantozzi. A disp.: Macchi, Pucci, Zaccaria, Bartoli, Pippi, Malgiani, Biagi. All.: Massimiliano Damiani.<br >FERRUCCIA: Landi, Gori, Michelozzi, Cozza, Ceri, Baldi, Crispino, Maggini, Donati, Sforzi, Matteini. A disp.: Coppini, Montomoli, Palandri, Petracchi, Lomi, Marini. All.: Gianni Niccolai.<br > ARBITRO: Molinari di Pontedera.<br > RETI: Sforzi, Petrini F.,Salvini. Il primo tempo del match tra Pescia e Ferruccia &egrave; molto equilibrato e la partita si gioca per lo pi&ugrave; nella zona nevralgica del campo, con poche occasioni da una parte e dell'altra. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate il Pescia torna sul terreno di gioco con un piglio diverso. Infatti la squadra di Massimiliano Damiani alza il pressing mettendo in difficolt&agrave; gli ospiti. La prima avvisaglia &egrave; un palo colto da Salvini in apertura di seconda frazione. Pi&ugrave; concreto &egrave; invece Petrini F., che dopo aver calciato un calcio di punizione si fionda sulla respinta di pugno del portiere ospite portando il Pescia in vantaggio. Gli ospiti mantengono la calma e manovrano per cercare il pareggio. Lo ottengono grazie alla punizione di Sforzi, calciatore molto valido tecnicamente, che si infila all'incrocio dei pali. La squadra di casa si adopera per ristabilire il vantaggio e in uno dei tanti attacchi Salvini conquista un penalty. E' lo stesso attaccante di casa ad incaricarsi della battuta, ma l'esito del tiro dagli undici metri non &egrave; positivo a causa di un pronto Landi. Tuttavia i locali non intendono dividere la posta in gioco con gli ospiti e trovano il gol della vittoria con Salvini, che sul cross di Fantozzi si fa perdonare l'errore dal dischetto. Finisce cos&igrave; 2-1. I tre punti vanno alla squadra di casa, ma &egrave; d'obbligo un applauso ai ragazzi di mister Niccolai, ancora una volta autori di una buona prova. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b><b>Landi</b> (Ferruccia), <b>Petrini Federico</b>e <b>Salvini</b> (Pescia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI