• Terza Categoria
  • Albereta
  • 0 - 1
  • Nova Vigor Misericordia


ALBERETA 72: Chiavacci, Pieraccioni, Silvi, Vannelli, Biagi, Vigliotti, Saulino, Miccinesi, Bracaglia, Casini, Nassi. A disp.: Cuccuini, Tozzi, Borsotti, Malenotti, Greco, Iagulli, Fini. All.: David Rabarbari.
N.V.MISERICORDIA: Agricoli, Ruini, Perini, Giorgi, Scopetani, Brogi, Bellini, Viviani, Alterini, Rabatti, Tirinnanzi. A disp.: Pieralli, Soro, Pini, Monini, Macaluso, Serufilli, Pompei. All.: Alessio Ottanelli.

ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.

RETE: 93' Alterini.



Incredibile epilogo del big match di giornata: è il terzo minuto di recupero quando la Nova Vigor batte il secondo calcio d'angolo consecutivo, la parabola è lunga verso il secondo palo dove è appostato Alterini che colpisce, non di testa, non di destro, non di sinistro, ma di petto, battendo Chiavacci. E' il gol che vale un successo fondamentale nella lotta al campionato per i ragazzi di mister Ottanelli, che agguantano in classifica proprio l'Albereta 72, che cede quindi il primato al Chimera, fallisce la fuga e vede appaiarsi una pericolosissima concorrente. Le due squadre prima si erano studiate a lungo, dando vita ad un match combattuto per lo più a centrocampo, senza particolari occasioni da gol, in cui forse il risultato più giusto sarebbe stato uno 0-0. La partita è stata tirata, agonisticamente valida, tesa, con occasioni da rete per lo più sporche e senza grosse parate dei portieri. Nel primo tempo abbiamo annotato solo un tiro di Bracaglia, alto, mentre nel secondo una punizione battuta da Serufilli, deviata in angolo dal portiere di casa. Poi al 93' il gol di Alterini che certifica ciò che abbiamo sempre sospettato: questo campionato è quanto mai apertissimo e senza padroni.
Calciatoripiù: Vannelli
e Saulino (Albereta 72), Alterini e Brogi (Nova Vigor Misericordia).

ALBERETA 72: Chiavacci, Pieraccioni, Silvi, Vannelli, Biagi, Vigliotti, Saulino, Miccinesi, Bracaglia, Casini, Nassi. A disp.: Cuccuini, Tozzi, Borsotti, Malenotti, Greco, Iagulli, Fini. All.: David Rabarbari.<br >N.V.MISERICORDIA: Agricoli, Ruini, Perini, Giorgi, Scopetani, Brogi, Bellini, Viviani, Alterini, Rabatti, Tirinnanzi. A disp.: Pieralli, Soro, Pini, Monini, Macaluso, Serufilli, Pompei. All.: Alessio Ottanelli.<br > ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.<br > RETE: 93' Alterini. Incredibile epilogo del big match di giornata: &egrave; il terzo minuto di recupero quando la Nova Vigor batte il secondo calcio d'angolo consecutivo, la parabola &egrave; lunga verso il secondo palo dove &egrave; appostato Alterini che colpisce, non di testa, non di destro, non di sinistro, ma di petto, battendo Chiavacci. E' il gol che vale un successo fondamentale nella lotta al campionato per i ragazzi di mister Ottanelli, che agguantano in classifica proprio l'Albereta 72, che cede quindi il primato al Chimera, fallisce la fuga e vede appaiarsi una pericolosissima concorrente. Le due squadre prima si erano studiate a lungo, dando vita ad un match combattuto per lo pi&ugrave; a centrocampo, senza particolari occasioni da gol, in cui forse il risultato pi&ugrave; giusto sarebbe stato uno 0-0. La partita &egrave; stata tirata, agonisticamente valida, tesa, con occasioni da rete per lo pi&ugrave; sporche e senza grosse parate dei portieri. Nel primo tempo abbiamo annotato solo un tiro di Bracaglia, alto, mentre nel secondo una punizione battuta da Serufilli, deviata in angolo dal portiere di casa. Poi al 93' il gol di Alterini che certifica ci&ograve; che abbiamo sempre sospettato: questo campionato &egrave; quanto mai apertissimo e senza padroni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vannelli</b> e <b>Saulino </b>(Albereta 72), <b>Alterini </b>e <b>Brogi </b>(Nova Vigor Misericordia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI