• Giovanissimi B GIR.I
  • Sales
  • 2 - 2
  • Castelfiorentino


SALES B: Onzini, Scatena, Bugli, Pierguidi, Caldarelli, Campanile, Misuri, Fanutti, Bencistà, Macini, Rami. A disp.: Vegni, Andolfi, Carrai, Barelli. All.: Fulvio Iacopozzi.
CASTELFIORENTINO B: Cornamusini, Tinagli, Bertucci, Sadiku, Natale, Elvis, Dani, Malatesti, Donati, El Bhit, Giuntini. A disp.: Manforti, Sapio, Parrini, Mariottini, Lino. All.: Leonardo Tanzini.

ARBITRO: Lapo Misuri della sezione di Firenze.

RETI: 2 Dani, Campanile, Bencistà.



Un punto che lascia un flebile sorriso nella Sales e un pizzico di rammarico nel Castelfiorentino; insomma, un pareggio che non soddisfa pienamente né l'una né l'altra squadra. Se è vero che questo punticino permette ad entrambe di smuovere la classifica, è pur vero che la Sales resta nei bassifondi e che il Castelfiorentino perde terreno nei confronti dei quartieri medio-alti. Adesso però passiamo ad analizzare l'incontro. Nel primo tempo, gli ospiti cercano di fraseggiare il più possibile, riuscendovi peraltro piuttosto bene. Sono proprio i ragazzi di mister Tanzini a passare in vantaggio con un diagonale di Dani che non lascia scampo all'estremo difensore locale. Dopo aver sbloccato il risultato continuano a premere ed arrivano alla conclusione in due circostanze con Dani e Donati, i quali, tuttavia, non riescono a trovare la via del goal. Nei minuti conclusivi della prima frazione di gioco arriva però lo 0-2 del solito Dani, il quale spedisce la sfera in fondo al sacco con uno splendido calcio di punizione. Tuttavia, il risultato varia ancora una volta prima del duplice fischio poiché Campanile mette a segno il goal che dimezza lo svantaggio. Nella ripresa, gli ospiti falliscono almeno un paio di nitide occasioni per mettere il sigillo sull'incontro, pertanto vengono puniti dalla Sales che trova il goal del pareggio con Bencistà. È proprio con questo risultato che le due squadre rientrano negli spogliatoi al termine di una partita piacevole e ricca di spunti interessanti.
Calciatoripiù
: nella Sales B si segnalano le prestazioni positive di Fanutti e Bencistà. Nel Castelfiorentino sono positive le prove di Elvis e Dani.

SALES B: Onzini, Scatena, Bugli, Pierguidi, Caldarelli, Campanile, Misuri, Fanutti, Bencist&agrave;, Macini, Rami. A disp.: Vegni, Andolfi, Carrai, Barelli. All.: Fulvio Iacopozzi. <br >CASTELFIORENTINO B: Cornamusini, Tinagli, Bertucci, Sadiku, Natale, Elvis, Dani, Malatesti, Donati, El Bhit, Giuntini. A disp.: Manforti, Sapio, Parrini, Mariottini, Lino. All.: Leonardo Tanzini. <br > ARBITRO: Lapo Misuri della sezione di Firenze. <br > RETI: 2 Dani, Campanile, Bencist&agrave;. Un punto che lascia un flebile sorriso nella Sales e un pizzico di rammarico nel Castelfiorentino; insomma, un pareggio che non soddisfa pienamente n&eacute; l'una n&eacute; l'altra squadra. Se &egrave; vero che questo punticino permette ad entrambe di smuovere la classifica, &egrave; pur vero che la Sales resta nei bassifondi e che il Castelfiorentino perde terreno nei confronti dei quartieri medio-alti. Adesso per&ograve; passiamo ad analizzare l'incontro. Nel primo tempo, gli ospiti cercano di fraseggiare il pi&ugrave; possibile, riuscendovi peraltro piuttosto bene. Sono proprio i ragazzi di mister Tanzini a passare in vantaggio con un diagonale di Dani che non lascia scampo all'estremo difensore locale. Dopo aver sbloccato il risultato continuano a premere ed arrivano alla conclusione in due circostanze con Dani e Donati, i quali, tuttavia, non riescono a trovare la via del goal. Nei minuti conclusivi della prima frazione di gioco arriva per&ograve; lo 0-2 del solito Dani, il quale spedisce la sfera in fondo al sacco con uno splendido calcio di punizione. Tuttavia, il risultato varia ancora una volta prima del duplice fischio poich&eacute; Campanile mette a segno il goal che dimezza lo svantaggio. Nella ripresa, gli ospiti falliscono almeno un paio di nitide occasioni per mettere il sigillo sull'incontro, pertanto vengono puniti dalla Sales che trova il goal del pareggio con Bencist&agrave;. &Egrave; proprio con questo risultato che le due squadre rientrano negli spogliatoi al termine di una partita piacevole e ricca di spunti interessanti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sales B si segnalano le prestazioni positive di <b>Fanutti</b> e <b>Bencist&agrave;</b>. Nel Castelfiorentino sono positive le prove di <b>Elvis</b> e <b>Dani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI