• Esordienti B GIR.A
  • Maliseti
  • 0 - 9
  • Prato


MALISETI: Borgi, Mariotti, Fuligni, Muca, Pacini, Cecchi, Gabrielli, Lepore, Grazzini. Entranti: Lenzi, Tempestini, Benelli. All.: Francesco Midili.
PRATO: Mazzotta, Maglio, Noferi, Giusti, Bambini, Sammarco, Ruotolo, Querci, Sproviero. Entranti: Idmane, Martni, Pigna, Del Re. All.: Daniele Papini.

RETI: 10', 30' e 39' Sproviero, 11' e 47' Idmane, 15' Martini, 23' Del Re, 29' Giusti, 58' Ruotolo.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-4, 0-2



Ennesima vittoria in campionato per l'AC Prato e questa volta con un altisonante 0 a 9. La formazione di mister Papini non fa sconti in nessuno dei tre tempi della gara, riuscendo addirittura ad archiviare la partita già al termine della prima frazione di gioco. In grande spolvero i soliti Sproviero ed Idmane, ma sono solo due ingranaggi del funzionante motore di mister Papini, che contro il Maliseti non si è ingolfato nemmeno per un solo minuti. Ad aprire la sagra del gol è stato Sproviero che al 10' trafigge l'incolpevole Borgi. Aperte le marcature, agli ospiti di giornata sono bastati appena altri sessanta secondi per bissare il risultato. A battere per la seconda volta il portiere di casa è stato Idmane, l'altro protagonista di giornata. Già al 15' l'AC Prato archivia il match con la terza siglatura che porta la firma di Martni. La seconda frazione è la fotocopia della prima, praticamente gli ospiti fanno il gioco senza lasciare opportunità ai padroni di casa. A calare il poker è Del Re, praticamente ad inizio ripresa. Mentre è Giusti a regalare la manita al pubblico accorso al Caduti . Sproviero trova la rete del 6 a 0 alla mezzora e come suo solito ci prende gusto e al 39' cala anche il sette bello . Nell'ultima parte del match l'AC Prato continua a fare il gioco del gatto con il topo. Idmane decide di smettere di scherzare al 47' e trova la penultima rete di giornata. A chiudere i conti è Ruotolo, che trova la gloria personale al 58'. In una gara senza storia dall'inizio alla fine, l'AC Prato vince convincendo con un dilagante punteggio che mette i brividi a chi sta avanti in classifica.

David Raguni MALISETI: Borgi, Mariotti, Fuligni, Muca, Pacini, Cecchi, Gabrielli, Lepore, Grazzini. Entranti: Lenzi, Tempestini, Benelli. All.: Francesco Midili.<br >PRATO: Mazzotta, Maglio, Noferi, Giusti, Bambini, Sammarco, Ruotolo, Querci, Sproviero. Entranti: Idmane, Martni, Pigna, Del Re. All.: Daniele Papini.<br > RETI: 10', 30' e 39' Sproviero, 11' e 47' Idmane, 15' Martini, 23' Del Re, 29' Giusti, 58' Ruotolo.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-4, 0-2 Ennesima vittoria in campionato per l'AC Prato e questa volta con un altisonante 0 a 9. La formazione di mister Papini non fa sconti in nessuno dei tre tempi della gara, riuscendo addirittura ad archiviare la partita gi&agrave; al termine della prima frazione di gioco. In grande spolvero i soliti Sproviero ed Idmane, ma sono solo due ingranaggi del funzionante motore di mister Papini, che contro il Maliseti non si &egrave; ingolfato nemmeno per un solo minuti. Ad aprire la sagra del gol &egrave; stato Sproviero che al 10' trafigge l'incolpevole Borgi. Aperte le marcature, agli ospiti di giornata sono bastati appena altri sessanta secondi per bissare il risultato. A battere per la seconda volta il portiere di casa &egrave; stato Idmane, l'altro protagonista di giornata. Gi&agrave; al 15' l'AC Prato archivia il match con la terza siglatura che porta la firma di Martni. La seconda frazione &egrave; la fotocopia della prima, praticamente gli ospiti fanno il gioco senza lasciare opportunit&agrave; ai padroni di casa. A calare il poker &egrave; Del Re, praticamente ad inizio ripresa. Mentre &egrave; Giusti a regalare la manita al pubblico accorso al Caduti . Sproviero trova la rete del 6 a 0 alla mezzora e come suo solito ci prende gusto e al 39' cala anche il sette bello . Nell'ultima parte del match l'AC Prato continua a fare il gioco del gatto con il topo. Idmane decide di smettere di scherzare al 47' e trova la penultima rete di giornata. A chiudere i conti &egrave; Ruotolo, che trova la gloria personale al 58'. In una gara senza storia dall'inizio alla fine, l'AC Prato vince convincendo con un dilagante punteggio che mette i brividi a chi sta avanti in classifica. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI