• Giovanissimi B GIR.I
  • Valdarno
  • 2 - 0
  • Montelupo


VALDARNO B: Gabbrielli, Giuliani, Di Nicco, Visceglia, Piccioli, Puliti, Righi, Tozzi Lapo, Tozzi Lorenzo, Saburri A disp.: Sciortes, Corsini, Sarri, Tapinassi, Nocentini, Esf Aoui. All.: Alessandro Cattani.
MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Cannamela, Castelmezzano, Pelucchini, Fianchi, Marcoionni, Grisolini, Cintelli, Francioni. A disp.: Gori, Faucci, Terrosi, Libertino. All.: Stefano Falorni.

ARBITRO: Niccolò Buoncompagni di Arezzo.

RETI: 2 Tozzi Lapo.



La squadra di mister Cattani, con un gol per frazione di gioco, conquista una meritatissima vittoria, e migliora così la sua classifica. La rete che sblocca il match è di Tozzi, vero mattatore e protagonista della sfida con una fantastica doppietta: un vero e proprio trascinatore. Su un lancio di Visceglia, Tozzi Lapo vince con personalità un duello uno contro uno con l'avversario, si gira e trafigge Antinozzi con un diagonale semplicemente imparabile. Gli ospiti hanno subito l'opportunità di pareggiare, ma il tiro da fuori di Grisolini colpisce clamorosamente la traversa. L'ultima opportunità del primo tempo è invece nuovamente dei padroni di casa, sugli sviluppi di un corner: il colpo di testa di Tozzi Lorenzo termina però a lato di un soffio. Ad inizio secondo tempo Tozzi Lapo sigla la rete che taglia definitamente le gambe alla compagine avversaria: su un contropiede ben amministrato da Piccioli, l'attaccante controlla splendidamente la sfera e trafigge l'estremo difensore avversario con un bel tiro di potenza. Dopo la rete, il Valdarno si adagia sulla vittoria, pensando solo a difendere il risultato. Il Montelupo prende così il controllo dell'incontro, senza mai però recare reali problemi ai padroni di casa.

Calciatoripiù
: Tozzi Lapo, Visceglia, Saburri (Valdarno B).

VALDARNO B: Gabbrielli, Giuliani, Di Nicco, Visceglia, Piccioli, Puliti, Righi, Tozzi Lapo, Tozzi Lorenzo, Saburri A disp.: Sciortes, Corsini, Sarri, Tapinassi, Nocentini, Esf Aoui. All.: Alessandro Cattani.<br >MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Cannamela, Castelmezzano, Pelucchini, Fianchi, Marcoionni, Grisolini, Cintelli, Francioni. A disp.: Gori, Faucci, Terrosi, Libertino. All.: Stefano Falorni.<br > ARBITRO: Niccol&ograve; Buoncompagni di Arezzo.<br > RETI: 2 Tozzi Lapo. La squadra di mister Cattani, con un gol per frazione di gioco, conquista una meritatissima vittoria, e migliora cos&igrave; la sua classifica. La rete che sblocca il match &egrave; di Tozzi, vero mattatore e protagonista della sfida con una fantastica doppietta: un vero e proprio trascinatore. Su un lancio di Visceglia, Tozzi Lapo vince con personalit&agrave; un duello uno contro uno con l'avversario, si gira e trafigge Antinozzi con un diagonale semplicemente imparabile. Gli ospiti hanno subito l'opportunit&agrave; di pareggiare, ma il tiro da fuori di Grisolini colpisce clamorosamente la traversa. L'ultima opportunit&agrave; del primo tempo &egrave; invece nuovamente dei padroni di casa, sugli sviluppi di un corner: il colpo di testa di Tozzi Lorenzo termina per&ograve; a lato di un soffio. Ad inizio secondo tempo Tozzi Lapo sigla la rete che taglia definitamente le gambe alla compagine avversaria: su un contropiede ben amministrato da Piccioli, l'attaccante controlla splendidamente la sfera e trafigge l'estremo difensore avversario con un bel tiro di potenza. Dopo la rete, il Valdarno si adagia sulla vittoria, pensando solo a difendere il risultato. Il Montelupo prende cos&igrave; il controllo dell'incontro, senza mai per&ograve; recare reali problemi ai padroni di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Tozzi Lapo, Visceglia, Saburri</b> (Valdarno B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI