• Terza Categoria GIR.A
  • Latignano 2005
  • 2 - 2
  • Casteldelbosco


LATIGNANO: Spinosa, Ambrosio, Donnici, Pucci, Pardossi, Bocchicchio, Di Lupo, Serafini, Grassolini, Ribechini, Comparini. A disp.: Torrigiani, Minetti, Fagioli, De Vincentis, Luperini, Bigongiali. All.: Lorenzi.
CASTELDELBOSCO: Vanni, Terreni, Massari, Marconcini, Zerboni, Pucci, Fontanelli, Colangelo, Grosso, Gino, Buti. A disp.: Fabbri, bertini, Ceccarelli, Zingoni, Realdini, Fogli. All.: Fiumanò.

RETI: 2 Serafini, Zerboni, Gino.



La gara di oggi tra Latignano e Casteldelbosco termina con un pari. Nel primo tempo la compagine casalinga sbaglia un calcio di rigore sullo 0-0 e da lì, si materializza un capovolgimento di fronte che porta il Casteldelbosco all'attacco; è bravo Zerboni a mettere a segno la rete del provvisorio vantaggio. Pochi minuti più tardi il Latignano conquista la rete dell'1-1 con Serafini. I ragazzi di mister Fiumanò non mollano la presa però, e vogliono conquistare i tre punti; riescono ad esultare poco dopo per la rete di Gino. Proprio mentre tutto lascia presagire in una vittoria degli ospiti, il Latignano trova il pareggio con il solito Serafini. Il goal più bello della gara risulta essere proprio quello del numero 8 del Latignano che si concretizza sugli sviluppi di un bel rasoterra.
CALCIATORI PIU': Donnici (Latignano); Grosso, Marconcini (Casteldelbosco).


LATIGNANO: Spinosa, Ambrosio, Donnici, Pucci, Pardossi, Bocchicchio, Di Lupo, Serafini, Grassolini, Ribechini, Comparini. A disp.: Torrigiani, Minetti, Fagioli, De Vincentis, Luperini, Bigongiali. All.: Lorenzi.<br >CASTELDELBOSCO: Vanni, Terreni, Massari, Marconcini, Zerboni, Pucci, Fontanelli, Colangelo, Grosso, Gino, Buti. A disp.: Fabbri, bertini, Ceccarelli, Zingoni, Realdini, Fogli. All.: Fiuman&ograve;.<br > RETI: 2 Serafini, Zerboni, Gino. La gara di oggi tra Latignano e Casteldelbosco termina con un pari. Nel primo tempo la compagine casalinga sbaglia un calcio di rigore sullo 0-0 e da l&igrave;, si materializza un capovolgimento di fronte che porta il Casteldelbosco all'attacco; &egrave; bravo Zerboni a mettere a segno la rete del provvisorio vantaggio. Pochi minuti pi&ugrave; tardi il Latignano conquista la rete dell'1-1 con Serafini. I ragazzi di mister Fiuman&ograve; non mollano la presa per&ograve;, e vogliono conquistare i tre punti; riescono ad esultare poco dopo per la rete di Gino. Proprio mentre tutto lascia presagire in una vittoria degli ospiti, il Latignano trova il pareggio con il solito Serafini. Il goal pi&ugrave; bello della gara risulta essere proprio quello del numero 8 del Latignano che si concretizza sugli sviluppi di un bel rasoterra. <br ><b>CALCIATORI PIU': Donnici (Latignano); Grosso, Marconcini (Casteldelbosco).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI