• Terza Categoria GIR.A
  • Caldine
  • 1 - 3
  • Tro.Ce.Do.


CALDINE: Giachi, Del Rosso, Lo Vecchio, Cappellini, Gerini, Romanelli, Messina, Rudelli, Samir, Cortale, Aiazzi. A disp.: Crescioli, Giaccari, Mori, Marrini, Vallesi, Nannelli, Maccariello, Brancato, Solarino. All.: Di Pasquale.
TRO.CE.DO.: Tilli, Batignani, Ricceri, Collini, Monaci, Degl'Innocenti, Pesci, Cape, Pelagi, Gucciardo, D'Alessando. A disp.: Bartolozzi, Natale, Rossetti, Galletti, Iacopozzi, Martini, Poggi, Luccianti, Rocchi. All.: Caroti.

ARBITRO: Gimignani di Firenze.

RETI: 25' Pelagi, 55' Monaci, 60' Aiazzi rig., 83' Cape.
NOTE: espulso Samir (26')



La Trocedo ottiene un'importante vittoria esterna; a farne le spese è il Caldine che comunque gioca un'ottima partita. A incidere pesantemente sul match è l'espulsione di Samir, che di fatto condanna i locali a giocare per più di un'ora in inferiorità numerica. La Trocedo offre una prestazione di grande spessore, giocando un primo tempo di grande intensità. Sblocca il risultato Pelagi al 25' che realizza di rapina da posizione favorevole. Il primo tempo si conclude qui a livello di occasioni da gol. La Trocedo raddoppia al 55' grazie a una rete di Monaci sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il Caldine accorcia le distanze per merito della trasformazione dal dischetto da parte di Aiazzi. La partita a questo punto si accende perché il Caldine comincia credere nel pareggio. Tuttavia Maccariello prima e Aiazzi poi non riescono a sorprendere il portiere ospite. All'83' Cape chiude la partita: il calciatore di Caroti sugli sviluppi di un calcio piazzato mette la palla sotto l'incrocio dei pali; dove l'incolpevole Giachi non può arrivare.

Calciatoripiù
: per il Caldine Cappellini, Gerini e Aiazzi. Per la Trocedo Cape e Pelagi.

CALDINE: Giachi, Del Rosso, Lo Vecchio, Cappellini, Gerini, Romanelli, Messina, Rudelli, Samir, Cortale, Aiazzi. A disp.: Crescioli, Giaccari, Mori, Marrini, Vallesi, Nannelli, Maccariello, Brancato, Solarino. All.: Di Pasquale.<br >TRO.CE.DO.: Tilli, Batignani, Ricceri, Collini, Monaci, Degl'Innocenti, Pesci, Cape, Pelagi, Gucciardo, D'Alessando. A disp.: Bartolozzi, Natale, Rossetti, Galletti, Iacopozzi, Martini, Poggi, Luccianti, Rocchi. All.: Caroti. <br > ARBITRO: Gimignani di Firenze.<br > RETI: 25' Pelagi, 55' Monaci, 60' Aiazzi rig., 83' Cape.<br >NOTE: espulso Samir (26') La Trocedo ottiene un'importante vittoria esterna; a farne le spese &egrave; il Caldine che comunque gioca un'ottima partita. A incidere pesantemente sul match &egrave; l'espulsione di Samir, che di fatto condanna i locali a giocare per pi&ugrave; di un'ora in inferiorit&agrave; numerica. La Trocedo offre una prestazione di grande spessore, giocando un primo tempo di grande intensit&agrave;. Sblocca il risultato Pelagi al 25' che realizza di rapina da posizione favorevole. Il primo tempo si conclude qui a livello di occasioni da gol. La Trocedo raddoppia al 55' grazie a una rete di Monaci sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il Caldine accorcia le distanze per merito della trasformazione dal dischetto da parte di Aiazzi. La partita a questo punto si accende perch&eacute; il Caldine comincia credere nel pareggio. Tuttavia Maccariello prima e Aiazzi poi non riescono a sorprendere il portiere ospite. All'83' Cape chiude la partita: il calciatore di Caroti sugli sviluppi di un calcio piazzato mette la palla sotto l'incrocio dei pali; dove l'incolpevole Giachi non pu&ograve; arrivare.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Caldine <b>Cappellini, Gerini e Aiazzi</b>. Per la Trocedo <b>Cape e Pelagi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI