• Terza Categoria GIR.A
  • Sesto 2010
  • 2 - 2
  • Vaglia


SESTO CALCIO: Collicelli, Dimita, Buratti, Poggesi, Burresi, Sanetti, Brachi, Bargelli, Vanni, Recchia, Riccio. A disp.: Brondolin, Cicatelli, Iannotta, Sarri, Ferrelli, Belli, Liverani, Trallori, Matucci. All.: Leonardo Pagliazzi.
POLISPORTIVA VAGLIA: Bolli, Sequi, Uruci, Tacconi, Hoxha, Bolli, Vaideanu, Bianchini, Dervishaliaj, Palermo, Zanieri. A disp.: Musso, Diop, Vannini, Shabani, Resia, Arrighi, Gini, Berni. All.: Gianni Lucci.

ARBITRO: Omar Iacopini di Firenze.

RETI: 2 Vanni, 2 Bianchini.
NOTE: 75' espulso Brachi per doppia ammonizione.



Sesto Calcio e Polisportiva Vaglia si dividono il bottino in palio dopo una partita a tratti divertente, seppur concentrata principalmente a metà campo. La Polisportiva Vaglia spreca, nei primi dieci minuti del secondo tempo, il doppio vantaggio conquistato nella prima frazione di gioco. Protagonisti assoluti del match Vanni e Bianchini, veri e propri trascinatori delle rispettive compagini con due doppiette. La prima occasione del match è al 1' con Poggesi, su assist di Vanni: il suo tiro da buona posizione viene però respinto dall'attenta difesa ospite. Dopo pochi minuti, Brachi ci prova da dentro l'area di rigore, ma il tiro termina a lato. La risposta degli ospiti porta la firma perfettamente riconoscibile di Bianchini, vero specialista da calcio di punizione: due gol fotocopia da palla inattiva, con due tiri a giro dal limite semplicemente perfetti, che non hanno lasciato scampo a Collicelli. Il primo tempo termina così col doppio vantaggio degli ospiti, grazie a due vere e proprie magie dell'uomo con più talento della formazione allenata da Lucci. Nella seconda frazione di gioco, i padroni di casa entrano in campo più grintosi e convinti, determinati a raggiungere la parità. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio del secondo tempo, Riccio conquista un nettissimo calcio di rigore, trasformato poi dallo specialista Vanni. Il gol del pareggio non si fa attendere, ed arriva pochi minuti dopo: triangolo fra Buratti e Riccio a metà campo, quest'ultimo serve successivamente Poggesi, che con uno splendido filtrante trova l'inserimento in velocità di Vanni, la conclusione dell'attaccante viene lievemente deviata da un difensore avversario e termina in fondo alla rete. Al 75' i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione di Brachi. L'espulsione spegne definitivamente il match. Termina così in parità l'incontro: risultato nel complesso giusto, viste le prestazioni offerte dalle due squadre nell'arco della sfida.

Calciatoripiù: Vanni
(Sesto Calcio); Bianchini (Polisportiva Vaglia).

Manuel Peruzzi SESTO CALCIO: Collicelli, Dimita, Buratti, Poggesi, Burresi, Sanetti, Brachi, Bargelli, Vanni, Recchia, Riccio. A disp.: Brondolin, Cicatelli, Iannotta, Sarri, Ferrelli, Belli, Liverani, Trallori, Matucci. All.: Leonardo Pagliazzi.<br >POLISPORTIVA VAGLIA: Bolli, Sequi, Uruci, Tacconi, Hoxha, Bolli, Vaideanu, Bianchini, Dervishaliaj, Palermo, Zanieri. A disp.: Musso, Diop, Vannini, Shabani, Resia, Arrighi, Gini, Berni. All.: Gianni Lucci.<br > ARBITRO: Omar Iacopini di Firenze.<br > RETI: 2 Vanni, 2 Bianchini.<br >NOTE: 75' espulso Brachi per doppia ammonizione. Sesto Calcio e Polisportiva Vaglia si dividono il bottino in palio dopo una partita a tratti divertente, seppur concentrata principalmente a met&agrave; campo. La Polisportiva Vaglia spreca, nei primi dieci minuti del secondo tempo, il doppio vantaggio conquistato nella prima frazione di gioco. Protagonisti assoluti del match Vanni e Bianchini, veri e propri trascinatori delle rispettive compagini con due doppiette. La prima occasione del match &egrave; al 1' con Poggesi, su assist di Vanni: il suo tiro da buona posizione viene per&ograve; respinto dall'attenta difesa ospite. Dopo pochi minuti, Brachi ci prova da dentro l'area di rigore, ma il tiro termina a lato. La risposta degli ospiti porta la firma perfettamente riconoscibile di Bianchini, vero specialista da calcio di punizione: due gol fotocopia da palla inattiva, con due tiri a giro dal limite semplicemente perfetti, che non hanno lasciato scampo a Collicelli. Il primo tempo termina cos&igrave; col doppio vantaggio degli ospiti, grazie a due vere e proprie magie dell'uomo con pi&ugrave; talento della formazione allenata da Lucci. Nella seconda frazione di gioco, i padroni di casa entrano in campo pi&ugrave; grintosi e convinti, determinati a raggiungere la parit&agrave;. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio del secondo tempo, Riccio conquista un nettissimo calcio di rigore, trasformato poi dallo specialista Vanni. Il gol del pareggio non si fa attendere, ed arriva pochi minuti dopo: triangolo fra Buratti e Riccio a met&agrave; campo, quest'ultimo serve successivamente Poggesi, che con uno splendido filtrante trova l'inserimento in velocit&agrave; di Vanni, la conclusione dell'attaccante viene lievemente deviata da un difensore avversario e termina in fondo alla rete. Al 75' i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione di Brachi. L'espulsione spegne definitivamente il match. Termina cos&igrave; in parit&agrave; l'incontro: risultato nel complesso giusto, viste le prestazioni offerte dalle due squadre nell'arco della sfida.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Vanni </b>(Sesto Calcio); <b>Bianchini</b> (Polisportiva Vaglia). Manuel Peruzzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI