• Terza Categoria GIR.A
  • F.C. Cubino
  • 2 - 0
  • Nova Vigor Misericordia


CUBINO: Chioccini, Ceni, Manni, Magherini, Schipani, Boghi, Pizzuto, Conticini, Lavacchi, Bonciani, Benvenuti. A disp.: Pioli, Di Castro, Berrettini, Brilli, Favilli, Zecchi, Baccani. All.: Sangiovanni.
N.V. MISERICORDIA: Mugnai, Conti, Perini, Pini, Lapi, Fabbrini, Tirinnanzi, Bellini, Germinario, Alterini, Salvadori. A disp.: Rovai, Innocenti, Giorgi, Pizzarelli, Viviani, Mussaid, Sbolgi. All.: Ombroni.

RETI: Conticini, Benvenuti.



Nello scontro di vertice fra Cubino e Vigor sono i padroni di casa ad vere la meglio, staccando in classifica i diretti avversari di giornata e consolidando così il terzo posto in graduatoria. Partono forte i padroni di casa che passano grazie a un bel lavoro di Bonciani che si smarca sul lato corto dell'area e recapita un cross sulla testa di Conticini, bravo a seguire l'azione e a schiacciare alle spalle di Mugnai. La Vigor che non gioca la sua migliore partita, colpisce un palo con Tirinnanzi e sfiora il pari con Germinario che trova sulla sua strada uno straordinario Chioccini. Prima del riposo il Cubino è cinico e alla seconda vera palla gol raddoppia. Il lancio è di Lavacchi, Bonciani aggancia e cede l'onore del gol al compagno d'attacco Benvenuti che non deve fare altro che depositare in fondo al sacco. Vibranti nell'occasione le proteste della panchina ospite che reclama per un fuorigioco degli avanti locali. Nella ripresa il Cubino pensa soprattutto a difendersi, mentre la Vigor spinge e costringe gli avversari nella propria metà campo senza però brillare. La manovra ospite infatti non è fluida anche perché il gioco è continuamente spezzettato da pause e falli. Nonostante ciò ancora Germinario si rende insidioso fra le maglie della difesa locale, ma anche stavolta la mira non lo assiste a dovere e le speranze di rimonta sono così vanificate con la Vigor costretta a tornare a casa bocca asciutta dalla sfida dopo la convincente vittoria di sabato scorso sulla Tro.Ce.Do.; mentre il Cubino riscatta il mezzo passo falso sul comunque difficile campo dell'Albereta 72.
Calciatoripiù: Schipani
e Bonciani (Cubino); bene il pacchetto arretrato della Vigor.

CUBINO: Chioccini, Ceni, Manni, Magherini, Schipani, Boghi, Pizzuto, Conticini, Lavacchi, Bonciani, Benvenuti. A disp.: Pioli, Di Castro, Berrettini, Brilli, Favilli, Zecchi, Baccani. All.: Sangiovanni. <br >N.V. MISERICORDIA: Mugnai, Conti, Perini, Pini, Lapi, Fabbrini, Tirinnanzi, Bellini, Germinario, Alterini, Salvadori. A disp.: Rovai, Innocenti, Giorgi, Pizzarelli, Viviani, Mussaid, Sbolgi. All.: Ombroni. <br > RETI: Conticini, Benvenuti. Nello scontro di vertice fra Cubino e Vigor sono i padroni di casa ad vere la meglio, staccando in classifica i diretti avversari di giornata e consolidando cos&igrave; il terzo posto in graduatoria. Partono forte i padroni di casa che passano grazie a un bel lavoro di Bonciani che si smarca sul lato corto dell'area e recapita un cross sulla testa di Conticini, bravo a seguire l'azione e a schiacciare alle spalle di Mugnai. La Vigor che non gioca la sua migliore partita, colpisce un palo con Tirinnanzi e sfiora il pari con Germinario che trova sulla sua strada uno straordinario Chioccini. Prima del riposo il Cubino &egrave; cinico e alla seconda vera palla gol raddoppia. Il lancio &egrave; di Lavacchi, Bonciani aggancia e cede l'onore del gol al compagno d'attacco Benvenuti che non deve fare altro che depositare in fondo al sacco. Vibranti nell'occasione le proteste della panchina ospite che reclama per un fuorigioco degli avanti locali. Nella ripresa il Cubino pensa soprattutto a difendersi, mentre la Vigor spinge e costringe gli avversari nella propria met&agrave; campo senza per&ograve; brillare. La manovra ospite infatti non &egrave; fluida anche perch&eacute; il gioco &egrave; continuamente spezzettato da pause e falli. Nonostante ci&ograve; ancora Germinario si rende insidioso fra le maglie della difesa locale, ma anche stavolta la mira non lo assiste a dovere e le speranze di rimonta sono cos&igrave; vanificate con la Vigor costretta a tornare a casa bocca asciutta dalla sfida dopo la convincente vittoria di sabato scorso sulla Tro.Ce.Do.; mentre il Cubino riscatta il mezzo passo falso sul comunque difficile campo dell'Albereta 72. <b> Calciatoripi&ugrave;: Schipani </b>e <b>Bonciani </b>(Cubino); bene il pacchetto arretrato della Vigor.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI