• Pulcini B GIR.C
  • Poggio a Caiano
  • 1 - 1
  • Galcianese


POGGIO A CAIANO: Fortunato, Vezzosi, Gemignani, Cambi, Becagli, Biancalani, Checchi, Rancati, Scardovi, Davino. All.: Maurizio Innocenti.
GALCIANESE: Ferrante, Praino, Menghini, D'Urso, Checchia, Frosini, Parisi, Morgese, Bigagli, Innocenti. All.: Maurizio Viscusi.

RETI: 8' Checchi, 28' Praino.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-0



Nonostante il terreno molto pesante lo spettacolo non manca. Alla fine tutti meritano gli applausi del pubblico e la divisione della posta in palio ci pare il risultato più giusto. Nel primo tempo iniziano meglio i ragazzi di Innocenti che pressano e si rendono pericolosi già al 2' quando Checchi arriva davanti a Ferrante che gli ribatte la conclusione con bravura. E' il preludio al vantaggio mediceo che arriva all'8' quando una bella trama dei padroni di casa porta all'assist per Checchi che realizza con freddezza. La Galcianese cerca di reagire, ma i ragazzi di Viscusi non riescono a rendersi pericolosi. Anzi al 14' è la squadra di casa a sfiorare il raddoppio quando un angolo per gli ospiti scatena un contropiede che porta Biancalani da solo davanti al portiere avversario; conclusione da dimenticare con pallone a lato. La seconda frazione è senz'altro più equilibrata e favorevole alla Galcianese. Il primo tiro è comunque del Poggio a Caiano con una punizione di Checchi che conclude centralmente al 4'. Al 6' ghiotta occasione per il pareggio ma il prezioso assist di D'Urso non viene sfruttato da Innocenti che manda alto da due passi. Al 13' arriva il pareggio della Galcianese ad opera di Praino dopo una mischia; palla entrata o no? L'arbitro decide per la rete e quindi si va al riposo sull'1-1 dopo un interessante spunto di Checchi. L'ultimo parziale è ancora divertente. Prima occasione per Checchia che impegna Fortunato. Sull'altro versante palla gol per Vezzosi che, assistito da Checchi, cerca il tiro ma Ferrante è bravissimo a distendersi e parare. Un minuto dopo è bravo Rancati a partire a sinistra in solitudine, conclusione che incoccia in pieno il palo. Non sono finite le occasioni, perché al 10' è bravo Davino a mandare in angolo un tirocross di Morgese. Infine al 13' ci prova ancora Rancati ma anche stavolta Ferrante se le cava deviando in angolo.
Calciatoripiù
. Nei padroni di casa bene Checchi, negli ospiti eccellente la prestazione di D'Urso.

Ellerre POGGIO A CAIANO: Fortunato, Vezzosi, Gemignani, Cambi, Becagli, Biancalani, Checchi, Rancati, Scardovi, Davino. All.: Maurizio Innocenti.<br >GALCIANESE: Ferrante, Praino, Menghini, D'Urso, Checchia, Frosini, Parisi, Morgese, Bigagli, Innocenti. All.: Maurizio Viscusi.<br > RETI: 8' Checchi, 28' Praino.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-0 Nonostante il terreno molto pesante lo spettacolo non manca. Alla fine tutti meritano gli applausi del pubblico e la divisione della posta in palio ci pare il risultato pi&ugrave; giusto. Nel primo tempo iniziano meglio i ragazzi di Innocenti che pressano e si rendono pericolosi gi&agrave; al 2' quando Checchi arriva davanti a Ferrante che gli ribatte la conclusione con bravura. E' il preludio al vantaggio mediceo che arriva all'8' quando una bella trama dei padroni di casa porta all'assist per Checchi che realizza con freddezza. La Galcianese cerca di reagire, ma i ragazzi di Viscusi non riescono a rendersi pericolosi. Anzi al 14' &egrave; la squadra di casa a sfiorare il raddoppio quando un angolo per gli ospiti scatena un contropiede che porta Biancalani da solo davanti al portiere avversario; conclusione da dimenticare con pallone a lato. La seconda frazione &egrave; senz'altro pi&ugrave; equilibrata e favorevole alla Galcianese. Il primo tiro &egrave; comunque del Poggio a Caiano con una punizione di Checchi che conclude centralmente al 4'. Al 6' ghiotta occasione per il pareggio ma il prezioso assist di D'Urso non viene sfruttato da Innocenti che manda alto da due passi. Al 13' arriva il pareggio della Galcianese ad opera di Praino dopo una mischia; palla entrata o no? L'arbitro decide per la rete e quindi si va al riposo sull'1-1 dopo un interessante spunto di Checchi. L'ultimo parziale &egrave; ancora divertente. Prima occasione per Checchia che impegna Fortunato. Sull'altro versante palla gol per Vezzosi che, assistito da Checchi, cerca il tiro ma Ferrante &egrave; bravissimo a distendersi e parare. Un minuto dopo &egrave; bravo Rancati a partire a sinistra in solitudine, conclusione che incoccia in pieno il palo. Non sono finite le occasioni, perch&eacute; al 10' &egrave; bravo Davino a mandare in angolo un tirocross di Morgese. Infine al 13' ci prova ancora Rancati ma anche stavolta Ferrante se le cava deviando in angolo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei padroni di casa bene Checchi, negli ospiti eccellente la prestazione di D'Urso. Ellerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI