• Terza Categoria GIR.A
  • Bellani
  • 1 - 1
  • Porta Nuova


A.BELLANI: Garzella, Batisti, Diana, Paloni, Vannini, Venturi, Piaggesi, Borsacchi, Cerri, Di Sacco, Barsotti., A disp.: Cuccaro, Fabbrini, Giovani, Castellano, Salvini, Salvestroni. All.: Guidi.
PORTA NUOVA: Romoli, Sardi, Davini, Pini, Schininà, Manuel Fantozzi, Messina, Sabatini, Alessio Tirella, Campani, D'Alessandro. A disp.: Massimo Fantozzi, Andrea Tirella, Cassano. All.: Della Seta.

ARBITRO: Shera di Pisa.

RETI: Alessio Tirella, Vannini.



Tornano a muovere la classifica Bellani e Porta Nuova che si spartiscono equamente la posta in palio in un match che ha visto le due squadre darsi battaglia soprattutto nella zona mediana del campo con i padroni di casa che hanno fatto vedere qualcosa in più dal punto di vista della manovra e con il Porta Nuova, arrivato a questo appuntamento con diversi assenti, cha ha confermato di essere squadra compatta e ben messa in campo. Il primo tempo è molto combattuto con la Bellani che tiene nelle proprie mani il pallino del gioco senza però riuscire a scardinare il muro difensivo degli ospiti che presentano una retroguardia molto esperta che non lascia molti spazi. Ad inizio ripresa arriva però il vantaggio del Porta Nuova che va a segno con Alessio Tirella che raccoglie l'assist di D'Alessandro e scaraventa la sfera in fondo al sacco. La sconfitta però sarebbe forse troppo per i locali che si riversano nella metà campo avversaria fino a trovare la rete del pareggio con Vannini che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, si inserisce bene in area e infila la palla in rete per il definitivo 1-1. CALCIATORIPIÙ: Vannini (Bellani), Alessio Tirella, D'Alessandro (Porta Nuova).

A.BELLANI: Garzella, Batisti, Diana, Paloni, Vannini, Venturi, Piaggesi, Borsacchi, Cerri, Di Sacco, Barsotti., A disp.: Cuccaro, Fabbrini, Giovani, Castellano, Salvini, Salvestroni. All.: Guidi.<br >PORTA NUOVA: Romoli, Sardi, Davini, Pini, Schinin&agrave;, Manuel Fantozzi, Messina, Sabatini, Alessio Tirella, Campani, D'Alessandro. A disp.: Massimo Fantozzi, Andrea Tirella, Cassano. All.: Della Seta.<br > ARBITRO: Shera di Pisa.<br > RETI: Alessio Tirella, Vannini. Tornano a muovere la classifica Bellani e Porta Nuova che si spartiscono equamente la posta in palio in un match che ha visto le due squadre darsi battaglia soprattutto nella zona mediana del campo con i padroni di casa che hanno fatto vedere qualcosa in pi&ugrave; dal punto di vista della manovra e con il Porta Nuova, arrivato a questo appuntamento con diversi assenti, cha ha confermato di essere squadra compatta e ben messa in campo. Il primo tempo &egrave; molto combattuto con la Bellani che tiene nelle proprie mani il pallino del gioco senza per&ograve; riuscire a scardinare il muro difensivo degli ospiti che presentano una retroguardia molto esperta che non lascia molti spazi. Ad inizio ripresa arriva per&ograve; il vantaggio del Porta Nuova che va a segno con Alessio Tirella che raccoglie l'assist di D'Alessandro e scaraventa la sfera in fondo al sacco. La sconfitta per&ograve; sarebbe forse troppo per i locali che si riversano nella met&agrave; campo avversaria fino a trovare la rete del pareggio con Vannini che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, si inserisce bene in area e infila la palla in rete per il definitivo 1-1. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Vannini</b> (Bellani), <b>Alessio Tirella, D'Alessandro</b> (Porta Nuova).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI