• Terza Categoria GIR.B
  • Sesto 2010
  • 1 - 1
  • Bianchi S.Spirito


SESTO CALCIO: Duranti, Ducci, Torre, Pasqualetti, Pierattini, Zappacosta, Moscatelli, Crocetti, Cinelli, Laurenzi, Udisti. A disp.: Pasquali, Cangialosi, Bargelli, Marchi, Palmini, Brachi. All.: Roberto Milanini.
BIANCHI S.SPIRITO: Ceccherini, Carmagnini, Barducci, Lombardi, Dainelli, Cellerini, Biasin, Nardi, Sciuto, Bosco, Ferrari. A disp.: Zarra, Zantedeschi, Bianchini, Pini, Bardella. All.: Massimo Nardi (in panchina Bianchini).

RETI: Barducci, aut. pro Sesto Calcio.



Conferme e smentite dalla partita odierna tra Sesto Calcio e Santo Spirito: la formazione di casa ha messo in luce il consueto e gradevole gioco che dall'inizio dell'anno la contraddistingue, ma fa restar di sasso chi dopo la bella vittoria ottenuta alla Futsal si aspettava il definitivo salto di qualità anche sul versante della continuità, confermando invece le proprie difficoltà dalla cintola in su. Dall'altra parte la formazione guidata da Bianchini (e dall'occhio attento di Nardi presente in tribuna) ha smentito chi pensava figlio della casualità il bel pareggio dello scorso turno contro il Casellina, inchiodando sul pareggio un'altra rivale blasonata e con velleità d'alta classifica, portandosi addirittura in vantaggio poco dopo la metà della ripresa grazie a Barducci. Di un difensore ospite, sfortunato nel deviare un cross dalla destra di Palmini, il definitivo 1-1 che smuove la classifica di entrambe le compagini, ma nel finale è Milanini a mordersi maggiormente le mani per le occasioni fallite da Cangialosi e Moscatelli, che mettono i brividi all'ottimo Ceccherini ma non intaccano il pareggio su cui si va sotto la doccia.
Calciatoripiù
: ancora egregia la prestazione di Pasqualetti per il Sesto Calcio, mentre tra i Bianchi di Santo Spirito segnaliamo Cellerini e Nardi.

SESTO CALCIO: Duranti, Ducci, Torre, Pasqualetti, Pierattini, Zappacosta, Moscatelli, Crocetti, Cinelli, Laurenzi, Udisti. A disp.: Pasquali, Cangialosi, Bargelli, Marchi, Palmini, Brachi. All.: Roberto Milanini.<br >BIANCHI S.SPIRITO: Ceccherini, Carmagnini, Barducci, Lombardi, Dainelli, Cellerini, Biasin, Nardi, Sciuto, Bosco, Ferrari. A disp.: Zarra, Zantedeschi, Bianchini, Pini, Bardella. All.: Massimo Nardi (in panchina Bianchini).<br > RETI: Barducci, aut. pro Sesto Calcio. Conferme e smentite dalla partita odierna tra Sesto Calcio e Santo Spirito: la formazione di casa ha messo in luce il consueto e gradevole gioco che dall'inizio dell'anno la contraddistingue, ma fa restar di sasso chi dopo la bella vittoria ottenuta alla Futsal si aspettava il definitivo salto di qualit&agrave; anche sul versante della continuit&agrave;, confermando invece le proprie difficolt&agrave; dalla cintola in su. Dall'altra parte la formazione guidata da Bianchini (e dall'occhio attento di Nardi presente in tribuna) ha smentito chi pensava figlio della casualit&agrave; il bel pareggio dello scorso turno contro il Casellina, inchiodando sul pareggio un'altra rivale blasonata e con velleit&agrave; d'alta classifica, portandosi addirittura in vantaggio poco dopo la met&agrave; della ripresa grazie a Barducci. Di un difensore ospite, sfortunato nel deviare un cross dalla destra di Palmini, il definitivo 1-1 che smuove la classifica di entrambe le compagini, ma nel finale &egrave; Milanini a mordersi maggiormente le mani per le occasioni fallite da Cangialosi e Moscatelli, che mettono i brividi all'ottimo Ceccherini ma non intaccano il pareggio su cui si va sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ancora egregia la prestazione di <b>Pasqualetti </b>per il Sesto Calcio, mentre tra i Bianchi di Santo Spirito segnaliamo <b>Cellerini e Nardi.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI