• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Giusto Le Bagnese
  • 2 - 3
  • Atletica Castello


S. GIUSTO L.B.: Tazzioli, Brunacci, Palloni, Sinatti, Rinaldi, Fabbri, Falorsi, Di Ruberto, Zeoli, Diegoli, Da Silva. A disp.: Brunetti, Calamandrei, Degl'Innocenti, Marcianti, Giovannetti, Moschi. All.: Enzo Di Ruberto.
ATL. CASTELLO: Capogiri, Cecchini, Mercato, Degl'Innocenti E., Golini, Degl'Innocenti J., Dumitru, Profilato, Batistoni, Picchioni, Francini. A disp.: Sacchetti, Mussi, Orlandi, Muglia, Pierattini, Maffia, Leonardi. All.: Franco Megli.

RETI: Francini, Dumitru, Da Silva, Leonardi, Moschi.
NOTE: Espulso Zeoli.



Importante vittoria per il Castello di mister Franco Megli, che espugna il difficile campo di Le Bagnese con il punteggio di 2-3. Gara davvero divertente quella messa in scena dalle due compagini: la partenza è tutta in favore dei biancoverdi di Castello, che passano grazie al perfetto inserimento di Francini, bravo ad avventarsi su un cross di Batistoni stoppandolo bene e spedendolo in rete con un tiro preciso, e poco dopo usufruiscono di una lunga superiorità numerica per la (fiscale) espulsione comminata a Zeoli. Sotto di un uomo e di una rete, la formazione di Di Ruberto trova la forza di scuotersi, ma in chiusura di frazione è la traversa a negare a Falorsi la gioia del pareggio. Convincente è anche il ritorno dagli spogliatoi dei giallorossi, che tuttavia nel loro miglior momento sono puniti per la seconda volta dal calcio di rigore realizzato con freddezza da Dumitru. Poco dopo tuttavia è il talentuoso Da Silva ad accorciare le distanze liberandosi del diretto marcatore e infilando una bordata imparabile sotto la traversa, ma anche in questo caso gli sforzi locali vengono vanificati nel momento all'apparenza più fruttuoso, stavolta dalla punizione perfetta disegnata da Leonardi. A poco vale infine la rete di Moschi, come sempre calatosi alla grande nella partita in corso, gli arrembaggi finali dei padroni di casa vengono ben controllati dalla retroguardia guidata da Capogiri, e così al triplice fischio è l'Atletica Castello che può far festa per questi 3 punti prestigiosi.
Calciatoripiù
: per il San Giusto buone le prove di Palloni, Moschi e dello sfortunato Falorsi, mentre nelle fila ospiti premiamo Dumitru, Francini e il roccioso Degl'Innocenti J. in difesa.

S. GIUSTO L.B.: Tazzioli, Brunacci, Palloni, Sinatti, Rinaldi, Fabbri, Falorsi, Di Ruberto, Zeoli, Diegoli, Da Silva. A disp.: Brunetti, Calamandrei, Degl'Innocenti, Marcianti, Giovannetti, Moschi. All.: Enzo Di Ruberto.<br >ATL. CASTELLO: Capogiri, Cecchini, Mercato, Degl'Innocenti E., Golini, Degl'Innocenti J., Dumitru, Profilato, Batistoni, Picchioni, Francini. A disp.: Sacchetti, Mussi, Orlandi, Muglia, Pierattini, Maffia, Leonardi. All.: Franco Megli.<br > RETI: Francini, Dumitru, Da Silva, Leonardi, Moschi.<br >NOTE: Espulso Zeoli. Importante vittoria per il Castello di mister Franco Megli, che espugna il difficile campo di Le Bagnese con il punteggio di 2-3. Gara davvero divertente quella messa in scena dalle due compagini: la partenza &egrave; tutta in favore dei biancoverdi di Castello, che passano grazie al perfetto inserimento di Francini, bravo ad avventarsi su un cross di Batistoni stoppandolo bene e spedendolo in rete con un tiro preciso, e poco dopo usufruiscono di una lunga superiorit&agrave; numerica per la (fiscale) espulsione comminata a Zeoli. Sotto di un uomo e di una rete, la formazione di Di Ruberto trova la forza di scuotersi, ma in chiusura di frazione &egrave; la traversa a negare a Falorsi la gioia del pareggio. Convincente &egrave; anche il ritorno dagli spogliatoi dei giallorossi, che tuttavia nel loro miglior momento sono puniti per la seconda volta dal calcio di rigore realizzato con freddezza da Dumitru. Poco dopo tuttavia &egrave; il talentuoso Da Silva ad accorciare le distanze liberandosi del diretto marcatore e infilando una bordata imparabile sotto la traversa, ma anche in questo caso gli sforzi locali vengono vanificati nel momento all'apparenza pi&ugrave; fruttuoso, stavolta dalla punizione perfetta disegnata da Leonardi. A poco vale infine la rete di Moschi, come sempre calatosi alla grande nella partita in corso, gli arrembaggi finali dei padroni di casa vengono ben controllati dalla retroguardia guidata da Capogiri, e cos&igrave; al triplice fischio &egrave; l'Atletica Castello che pu&ograve; far festa per questi 3 punti prestigiosi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il San Giusto buone le prove di <b>Palloni, Moschi </b>e dello sfortunato <b>Falorsi</b>, mentre nelle fila ospiti premiamo<b> Dumitru, Francini</b> e il roccioso <b>Degl'Innocenti J.</b> in difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI