• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Piero a Sieve
  • 4 - 2
  • Vicchio


S.PIERO A SIEVE: Sequi, Lanini, Grifoni, Rossi, Damiani, Romeo, Scarpelli, Giovannetti, Shabani, Marè, Loi. A disp.: Robertazzi, Uruci, Hoxha, Cantini, Mazzetti. All.: Tortelli.
VICCHIO:
Alessandro Goti.

ARBITRO: Ferraiuolo di Firenze.

RETI: Romeo, Marè, Giovannetti, Uruci.



Rotondo successo per il San Piero a Sieve che si aggiudica con merito il derby con il Vicchio. I biancorossi allungano fino al 4-0 per poi mollare un po' nel finale, quando il tecnico locale dà spazio anche a chi nel corso della stagione ha fin qui giocato meno. 3-0 il primo tempo con la gran botta da fuori di Romeo, il colpo di testa di Marè e il bel tocco sul portiere di Giovannetti. Nella ripresa, arrotonda Uruci, prima che il Vicchio salvi l'onore nel finale con due reti.
Calciatoripiù: Romeo, Giovannetti, Loi (S.Piero a Sieve)


S.PIERO A SIEVE: Sequi, Lanini, Grifoni, Rossi, Damiani, Romeo, Scarpelli, Giovannetti, Shabani, Mar&egrave;, Loi. A disp.: Robertazzi, Uruci, Hoxha, Cantini, Mazzetti. All.: Tortelli.<br >VICCHIO:<br >Alessandro Goti.<br > ARBITRO: Ferraiuolo di Firenze.<br > RETI: Romeo, Mar&egrave;, Giovannetti, Uruci. Rotondo successo per il San Piero a Sieve che si aggiudica con merito il derby con il Vicchio. I biancorossi allungano fino al 4-0 per poi mollare un po' nel finale, quando il tecnico locale d&agrave; spazio anche a chi nel corso della stagione ha fin qui giocato meno. 3-0 il primo tempo con la gran botta da fuori di Romeo, il colpo di testa di Mar&egrave; e il bel tocco sul portiere di Giovannetti. Nella ripresa, arrotonda Uruci, prima che il Vicchio salvi l'onore nel finale con due reti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Romeo, Giovannetti, Loi (S.Piero a Sieve)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI