• Terza Categoria GIR.A
  • Sant Anna
  • 0 - 2
  • Porta Nuova


SANT'ANNA: Dini, Donati, Pacini, Carlesi, Fava, Lorenzi, Cheli, Del Soldato, Maionchi, Cinerai, Scarella. A disp.: Raso, Vincenzi, Pardini, Portesan, Gneri, Cerrai. All.: Roberto Rota.
PORTA NUOVA: Romoli, Messina, Spinesi, Fantozzi, Manetti, Gerosolimo, Concordia, Vezzali, D'Alessandro, Crudele, Bevilacqua. A disp.: Davini, Bulleri, Cassano, Costanzo, Giuntini. All.: Giuseppe Bevilacqua - Luca Della Seta.

ARBITRO: Chiantini di Pisa

RETI: 3' Bevilacqua, 15' Spinesi.



Solo il Casteldelbosco tiene il passo, il Porta Nuova non fa sconti e, dopo Pappiana, San Sisto, Latignano e Pieve S.Paolo, fa un sol boccone anche del Sant'Anna, che incappa nella seconda sconfitta consecutiva per la sfortuna di incontrare in sette giorni le prima due della classe. E se la scorsa settimana i bianco-rosso-blu di Fiumanò avevano dovuto penare non poco per ottenere i tre punti, stavolta il Porta Nuova fa capire da subito di che gara si tratterà. Dopo neppure 3' infatti la formazione pisana passa in vantaggio con Bevilacqua, lanciato sul filo del fuorigioco e paradossalmente aiutato nel controllo del pallone anche dal pantano, che gli facilita lo stop ai limiti dell'area. Al quarto d'ora il punteggiò è già definito, e non cambierà più: Crudele va via sull'esterno sinistro e viene messo giù nei pressi della linea di fondo. Per l'arbitro Chiantini è rigore: calcia Spinesi, Dini si supera e respinge, ma sulla ribattuta lo stesso Spinesi è il più lesto di tutti a ribadire in rete. Poi poco altro: il Porta Nuova risparmia le energie e non si affatica troppo in un campo pesante, il Sant'Anna con difficoltà riesce a mettere il capo fuori e alla fine sono numericamente scarsi i pericoli per Romoli. E l'occhio cade inevitabilmente al calendario: 17 Novembre, Porta Nuova - Casteldelbosco.

SANT'ANNA: Dini, Donati, Pacini, Carlesi, Fava, Lorenzi, Cheli, Del Soldato, Maionchi, Cinerai, Scarella. A disp.: Raso, Vincenzi, Pardini, Portesan, Gneri, Cerrai. All.: Roberto Rota.<br >PORTA NUOVA: Romoli, Messina, Spinesi, Fantozzi, Manetti, Gerosolimo, Concordia, Vezzali, D'Alessandro, Crudele, Bevilacqua. A disp.: Davini, Bulleri, Cassano, Costanzo, Giuntini. All.: Giuseppe Bevilacqua - Luca Della Seta.<br > ARBITRO: Chiantini di Pisa<br > RETI: 3' Bevilacqua, 15' Spinesi. Solo il Casteldelbosco tiene il passo, il Porta Nuova non fa sconti e, dopo Pappiana, San Sisto, Latignano e Pieve S.Paolo, fa un sol boccone anche del Sant'Anna, che incappa nella seconda sconfitta consecutiva per la sfortuna di incontrare in sette giorni le prima due della classe. E se la scorsa settimana i bianco-rosso-blu di Fiuman&ograve; avevano dovuto penare non poco per ottenere i tre punti, stavolta il Porta Nuova fa capire da subito di che gara si tratter&agrave;. Dopo neppure 3' infatti la formazione pisana passa in vantaggio con Bevilacqua, lanciato sul filo del fuorigioco e paradossalmente aiutato nel controllo del pallone anche dal pantano, che gli facilita lo stop ai limiti dell'area. Al quarto d'ora il punteggi&ograve; &egrave; gi&agrave; definito, e non cambier&agrave; pi&ugrave;: Crudele va via sull'esterno sinistro e viene messo gi&ugrave; nei pressi della linea di fondo. Per l'arbitro Chiantini &egrave; rigore: calcia Spinesi, Dini si supera e respinge, ma sulla ribattuta lo stesso Spinesi &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a ribadire in rete. Poi poco altro: il Porta Nuova risparmia le energie e non si affatica troppo in un campo pesante, il Sant'Anna con difficolt&agrave; riesce a mettere il capo fuori e alla fine sono numericamente scarsi i pericoli per Romoli. E l'occhio cade inevitabilmente al calendario: 17 Novembre, Porta Nuova - Casteldelbosco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI