• Allievi B Nazionali GIR.A
  • Cremonese
  • 0 - 3
  • Empoli


CREMONESE: Maini, Arpini, Bernasconi, Capuzzi, Uccellini, Oppizzi, Lauciello, ROsà, Imprezzabile, Rocchetta, Quarena. A disp.: Cantoni, Fortunato, Ferrari, Marenda, Panina, Roncalli, Grechi. All.: Temelin.
EMPOLI: Biagini, Rocchetti, Rizza, Fazzini, Gaffi, Sottili, Rossi, Maressa, Cassai, Baldanzi, Belluomini. A disp.: Paci, Curumi, Fiumalbi, Inguscio, Natale, Ricci Filippo, Ricci Tommaso. All.: Buscè.

ARBITRO: Nicolini di Brescia, coad. da Dadati e Rusu di Brescia.

RETI: 8' Cassai, 61' Fiumalbi, 65' Rizza.



Chiamata a non fallire un'altra gara determinante per le speranze di agguantare i play-off, l'Empoli non sbaglia un colpo nella trasferta nella tana della Cremonese e, al termine di due tempi dominati, si impone per tre a zero. Grazie a questa vittoria la squadra di Buscè vede premiati i propri sforzi e - con pieno merito - accede al primo turno della post-season in cui affronterà il Frosinone in un match da ‘dentro o fuori' davvero suggestivo. La formazione toscana non lascia scampo ai grigio-rossi locali proiettandosi subito in attacco e sbloccando il risultato in avvio, grazie al bel gol siglato dall'ex attaccante della Sestese Cassai. La formazione di Buscè non concede spazio alla reazione dei padroni di casa e, dopo averlo sfiorato, trova il raddoppio a metà ripresa grazie a Fiumalbi. Passano pochi minuti e - al 65' - Rizza strappa gli applausi di tutto il pubblico presente proponendo un irresistibile spunto personale palla al piede che inizia nella sua metà campo e si conclude alle spalle di Maini, superato per la terza volta. Nel finale l'Empoli gestisce con personalità il vantaggio accumulato ed esulta per l'obiettivo raggiunto che dà ulteriore lustro all'intero settore giovanile dell'Empoli Calcio.

CREMONESE: Maini, Arpini, Bernasconi, Capuzzi, Uccellini, Oppizzi, Lauciello, ROs&agrave;, Imprezzabile, Rocchetta, Quarena. A disp.: Cantoni, Fortunato, Ferrari, Marenda, Panina, Roncalli, Grechi. All.: Temelin. <br >EMPOLI: Biagini, Rocchetti, Rizza, Fazzini, Gaffi, Sottili, Rossi, Maressa, Cassai, Baldanzi, Belluomini. A disp.: Paci, Curumi, Fiumalbi, Inguscio, Natale, Ricci Filippo, Ricci Tommaso. All.: Busc&egrave;. <br > ARBITRO: Nicolini di Brescia, coad. da Dadati e Rusu di Brescia. <br > RETI: 8' Cassai, 61' Fiumalbi, 65' Rizza. Chiamata a non fallire un'altra gara determinante per le speranze di agguantare i play-off, l'Empoli non sbaglia un colpo nella trasferta nella tana della Cremonese e, al termine di due tempi dominati, si impone per tre a zero. Grazie a questa vittoria la squadra di Busc&egrave; vede premiati i propri sforzi e - con pieno merito - accede al primo turno della post-season in cui affronter&agrave; il Frosinone in un match da ‘dentro o fuori' davvero suggestivo. La formazione toscana non lascia scampo ai grigio-rossi locali proiettandosi subito in attacco e sbloccando il risultato in avvio, grazie al bel gol siglato dall'ex attaccante della Sestese Cassai. La formazione di Busc&egrave; non concede spazio alla reazione dei padroni di casa e, dopo averlo sfiorato, trova il raddoppio a met&agrave; ripresa grazie a Fiumalbi. Passano pochi minuti e - al 65' - Rizza strappa gli applausi di tutto il pubblico presente proponendo un irresistibile spunto personale palla al piede che inizia nella sua met&agrave; campo e si conclude alle spalle di Maini, superato per la terza volta. Nel finale l'Empoli gestisce con personalit&agrave; il vantaggio accumulato ed esulta per l'obiettivo raggiunto che d&agrave; ulteriore lustro all'intero settore giovanile dell'Empoli Calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI