• Terza Categoria GIR.A
  • Vione Calcio
  • 2 - 1
  • Navacchio Zambra


VIONE: Tafani, Lepori, Lenzi, F. Lorenzini, Bonini, Pizzi, Mandato, Peluso, Lorenzini F., Sostegni, Gagliardi. A disp.: Pirrone, Lista, Treppiedi, Bertoldo, Salvini, Del Sarto, Pieroni. All.: Bendinelli.
NAVACCHIO ZAMBRA: La Sala, Amodio (Sidoti), Caccavale (Lamanna), Greco, Bernardini, Abbondandolo, Romano, Furbetta, Frangioni, Giaconi (Bendinelli), Vita. A disp.: Tomei. All.: Giaconi.

ARBITRO: Verde di Livorno

RETI: Vita, Sostegni, Peluso.



Torna alla vittoria il Vione che, dopo la sconfitta patita nella giornata precedente sul campo del Ponsacco, supera sul terreno amico il Navacchio Zambra e porta così a casa tre punti che rappresentano una bella boccata d'ossigeno per la classifica; la squadra di mister Bendinelli, pur non giocando bene, ha avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni più ghiotte del match punendo così oltremisura un Navacchio Zambra che ha messo in mostra buone trame di gioco nonostante le tante assenze, che ha creato alcune buone occasioni da gol, ma che ha anche pagato alcuni errori che andrebbero evitati. Sono proprio gli ospiti a spezzare l'equilibrio e a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Vita che si presenta a tu per tu con il portiere ospite, lo salta in dribbling e insacca la palla nella porta sguarnita. La reazione dei padroni di casa è un po' troppo confusionaria, ma si concretizza comunque con la rete del pareggio di Sostegni che insacca direttamente da calcio piazzato con la complicità del portiere ospite non certo perfetto nel suo intervento. Nella ripresa gli ospiti giocano un buon calcio senza però riuscire a trovare il varco giusto per andare a segno e così, nel finale di gara il Vione mette a segno la rete del successo con Peluso che supera il portiere ospite con un preciso pallonetto regalando così tre punti alla sua squadra. CALCIATOREPIÙ: Peluso (Vione).

VIONE: Tafani, Lepori, Lenzi, F. Lorenzini, Bonini, Pizzi, Mandato, Peluso, Lorenzini F., Sostegni, Gagliardi. A disp.: Pirrone, Lista, Treppiedi, Bertoldo, Salvini, Del Sarto, Pieroni. All.: Bendinelli.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: La Sala, Amodio (Sidoti), Caccavale (Lamanna), Greco, Bernardini, Abbondandolo, Romano, Furbetta, Frangioni, Giaconi (Bendinelli), Vita. A disp.: Tomei. All.: Giaconi.<br > ARBITRO: Verde di Livorno<br > RETI: Vita, Sostegni, Peluso. Torna alla vittoria il Vione che, dopo la sconfitta patita nella giornata precedente sul campo del Ponsacco, supera sul terreno amico il Navacchio Zambra e porta cos&igrave; a casa tre punti che rappresentano una bella boccata d'ossigeno per la classifica; la squadra di mister Bendinelli, pur non giocando bene, ha avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni pi&ugrave; ghiotte del match punendo cos&igrave; oltremisura un Navacchio Zambra che ha messo in mostra buone trame di gioco nonostante le tante assenze, che ha creato alcune buone occasioni da gol, ma che ha anche pagato alcuni errori che andrebbero evitati. Sono proprio gli ospiti a spezzare l'equilibrio e a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Vita che si presenta a tu per tu con il portiere ospite, lo salta in dribbling e insacca la palla nella porta sguarnita. La reazione dei padroni di casa &egrave; un po' troppo confusionaria, ma si concretizza comunque con la rete del pareggio di Sostegni che insacca direttamente da calcio piazzato con la complicit&agrave; del portiere ospite non certo perfetto nel suo intervento. Nella ripresa gli ospiti giocano un buon calcio senza per&ograve; riuscire a trovare il varco giusto per andare a segno e cos&igrave;, nel finale di gara il Vione mette a segno la rete del successo con Peluso che supera il portiere ospite con un preciso pallonetto regalando cos&igrave; tre punti alla sua squadra. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Peluso </b>(Vione).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI