• Allievi Provinciali
  • Porcari
  • 0 - 3
  • Pistoia Nord


PORCARI: Monacci, Borelli, Carnicelli, Maffei, Trudu, Lenzi, Dianda, Rosi, El Bouthi, Nanni, Cerino. A disp.: Fuccio, andreini, Hamza, Martinelli. All.: Nicola Laurenzi.
PISTOIA NORD: Naselli, Semini, Sani, Peruzzi, Edy, Bettelli, Lonetti, Berti, Pagnini, Bosa, Querci. A disp.: Merlotti, Anas, Barbaro, Ricciarelli, Benesperi. All.: Massimo Miano.

ARBITRO: Picchi di Lucca.

RETI: Pagnini 2, Bosa.



La partita si mette subito bene per un Pistoia Nord che si impadronisce immediatamente del centrocampo ed imposta il gioco. Dall'altra parte del campo il Porcari si difende con ordine e provando a controbattere tramite azioni di ripartenza veloce, affidandosi al rapido centravanti Cerino. I locali però commetto un paio d'ingenuità in difesa, il Pistoia Nord ne approfitta e colpisce prima con Pagnini e poi con Bosa. Nella ripresa cambia poco o nulla, il Porcari cerca di insistere pressando con più tenacia, ma la squadra ospite non si scompone e con uno splendido gol di Pagnini chiude la partita. Approfittando del pareggio tra Via Nova e Aglianese, il Pistoia Nord sale quarto posto, mister Miano può ritenersi soddisfatto per quanto hanno fatto i suoi ragazzi fino a questo punto della stagione, ma guai ad accontentarsi, anche perché la possibilità di accorciare ancor di più sulla capolista ci sono e come.

PORCARI: Monacci, Borelli, Carnicelli, Maffei, Trudu, Lenzi, Dianda, Rosi, El Bouthi, Nanni, Cerino. A disp.: Fuccio, andreini, Hamza, Martinelli. All.: Nicola Laurenzi.<br >PISTOIA NORD: Naselli, Semini, Sani, Peruzzi, Edy, Bettelli, Lonetti, Berti, Pagnini, Bosa, Querci. A disp.: Merlotti, Anas, Barbaro, Ricciarelli, Benesperi. All.: Massimo Miano.<br > ARBITRO: Picchi di Lucca.<br > RETI: Pagnini 2, Bosa. La partita si mette subito bene per un Pistoia Nord che si impadronisce immediatamente del centrocampo ed imposta il gioco. Dall'altra parte del campo il Porcari si difende con ordine e provando a controbattere tramite azioni di ripartenza veloce, affidandosi al rapido centravanti Cerino. I locali per&ograve; commetto un paio d'ingenuit&agrave; in difesa, il Pistoia Nord ne approfitta e colpisce prima con Pagnini e poi con Bosa. Nella ripresa cambia poco o nulla, il Porcari cerca di insistere pressando con pi&ugrave; tenacia, ma la squadra ospite non si scompone e con uno splendido gol di Pagnini chiude la partita. Approfittando del pareggio tra Via Nova e Aglianese, il Pistoia Nord sale quarto posto, mister Miano pu&ograve; ritenersi soddisfatto per quanto hanno fatto i suoi ragazzi fino a questo punto della stagione, ma guai ad accontentarsi, anche perch&eacute; la possibilit&agrave; di accorciare ancor di pi&ugrave; sulla capolista ci sono e come.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI