• Esordienti GIR.B
  • Coiano Santa Lucia
  • 0 - 2
  • Maliseti Tobbianese


COIANO SANTA LUCIA: Costantino Vitalij, Farruggio, Costantino Daniil, Sepe, Perillo, Hasa, Rossi, Koceku, Rexpehaj, Hasaj, Capezio. Sono entrati: Pelagalli, D'Agui, Sfrijan, Procopio, Marino, Casalini, Zito. All.: Giovanni D'Amico.
MALISETI TOBBIANESE: Coppola, Lucchesi, Senese, Marchetti, Alam, Palmariello, Tornese, Coppini, Di Maggio, Caca, Impellizzeri. Sono entrati: Ferro, Gori Alessandro, Lepri, Rama, Culò, Mertiri. All.: Marco Bartolini.

ARBITRO: Bassan di Prato.

RETI: 21' Impellizzeri, 34' Gori Alessandro.
NOTE. Parziali: 0-1; 0-1; 0-0. Figc: 1-3.



Maliseti Tobbianese corsaro a Santa Lucia: in una partita abbastanza equilibrata, gli ospiti hanno la meglio sui locali grazie a due gol molto belli ed ad una difesa che poco ha concesso al Coiano Santa Lucia. Da parte loro i locali hanno lottato su ogni pallone, hanno onorato la gara ma non sono riusciti a perforare la porta difesa dall'attento Coppola. Partono bene i locali, scatto di Rexpehaj ma lo bloccano (1'); la replica ospite è in una punizione di Caca alta (3'). Bella uscita di Coppola sul lanciato Capezio (8'), poi lo stesso portiere ospite respinge con i piedi un bel tiro dello stesso attaccante locale (14'). Non sta a guardare il Maliseti Tobbianese ed il portiere locale para un tiro di Coppini (16'). Quando sembra che il pari sia scritto arriva il gol (bello) degli ospiti. Punizione di Caca, entra con perfetta scelta di tempo Impellizzeri e, di testa, supera Vitalij Costantino in uscita (0-1 al 21'). Si riparte e subito Caca va al tiro, fuori (6'), poi bel lancio in area ospite ma Casalini è anticipato da Coppola in uscita (12'). Ma il Maliseti è più concreto in avanti, lancio sulla destra, palla in mezzo, rinvio, raccoglie Alessandro Gori e segna con un tiro bello e imparabile (0-2 al 14'). Il Coiano Santa Lucia è in difficoltà, parata una punizione di Caca (15'), poi la difesa controlla bene, ma con fatica, un cross di A.Gori autore di una discesa irresistibile (18'). Il terzo ed ultimo tempo è battagliato ma senza gols. Prima bell'intervento difensivo di Daniil Costantino a fermare Tornese (3'), poi una punizione per i locali è senza esito (5'). Dopo alcuni minuti in cui il gioco staziona a centrocampo, punizione ospite per fallo su Impellizzeri, batte Alam ma la conclusione è alta (15'). Reazione locale, buona l'azione, ma il lancio finale di Capezio è controllato dalla difesa ospite (17'). L'ultima azione, che non modifica il risultato, vede protagonisti i due numeri undici, Impellizzeri - Capezio. La punizione scaturita affidata a Coppini, è parata da Coppola (18'). Poi è la fine del match, ben giocato dal Coiano Santa Lucia, meglio dal Maliseti che ha meritato la vittoria. Senza problemi l'arbitraggio vista l'assoluta correttezza in campo.

Alessandro Franchi COIANO SANTA LUCIA: Costantino Vitalij, Farruggio, Costantino Daniil, Sepe, Perillo, Hasa, Rossi, Koceku, Rexpehaj, Hasaj, Capezio. Sono entrati: Pelagalli, D'Agui, Sfrijan, Procopio, Marino, Casalini, Zito. All.: Giovanni D'Amico.<br >MALISETI TOBBIANESE: Coppola, Lucchesi, Senese, Marchetti, Alam, Palmariello, Tornese, Coppini, Di Maggio, Caca, Impellizzeri. Sono entrati: Ferro, Gori Alessandro, Lepri, Rama, Cul&ograve;, Mertiri. All.: Marco Bartolini.<br > ARBITRO: Bassan di Prato.<br > RETI: 21' Impellizzeri, 34' Gori Alessandro.<br >NOTE. Parziali: 0-1; 0-1; 0-0. Figc: 1-3. Maliseti Tobbianese corsaro a Santa Lucia: in una partita abbastanza equilibrata, gli ospiti hanno la meglio sui locali grazie a due gol molto belli ed ad una difesa che poco ha concesso al Coiano Santa Lucia. Da parte loro i locali hanno lottato su ogni pallone, hanno onorato la gara ma non sono riusciti a perforare la porta difesa dall'attento Coppola. Partono bene i locali, scatto di Rexpehaj ma lo bloccano (1'); la replica ospite &egrave; in una punizione di Caca alta (3'). Bella uscita di Coppola sul lanciato Capezio (8'), poi lo stesso portiere ospite respinge con i piedi un bel tiro dello stesso attaccante locale (14'). Non sta a guardare il Maliseti Tobbianese ed il portiere locale para un tiro di Coppini (16'). Quando sembra che il pari sia scritto arriva il gol (bello) degli ospiti. Punizione di Caca, entra con perfetta scelta di tempo Impellizzeri e, di testa, supera Vitalij Costantino in uscita (0-1 al 21'). Si riparte e subito Caca va al tiro, fuori (6'), poi bel lancio in area ospite ma Casalini &egrave; anticipato da Coppola in uscita (12'). Ma il Maliseti &egrave; pi&ugrave; concreto in avanti, lancio sulla destra, palla in mezzo, rinvio, raccoglie Alessandro Gori e segna con un tiro bello e imparabile (0-2 al 14'). Il Coiano Santa Lucia &egrave; in difficolt&agrave;, parata una punizione di Caca (15'), poi la difesa controlla bene, ma con fatica, un cross di A.Gori autore di una discesa irresistibile (18'). Il terzo ed ultimo tempo &egrave; battagliato ma senza gols. Prima bell'intervento difensivo di Daniil Costantino a fermare Tornese (3'), poi una punizione per i locali &egrave; senza esito (5'). Dopo alcuni minuti in cui il gioco staziona a centrocampo, punizione ospite per fallo su Impellizzeri, batte Alam ma la conclusione &egrave; alta (15'). Reazione locale, buona l'azione, ma il lancio finale di Capezio &egrave; controllato dalla difesa ospite (17'). L'ultima azione, che non modifica il risultato, vede protagonisti i due numeri undici, Impellizzeri - Capezio. La punizione scaturita affidata a Coppini, &egrave; parata da Coppola (18'). Poi &egrave; la fine del match, ben giocato dal Coiano Santa Lucia, meglio dal Maliseti che ha meritato la vittoria. Senza problemi l'arbitraggio vista l'assoluta correttezza in campo. Alessandro Franchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI