• Allievi Provinciali
  • Lucchese
  • 2 - 0
  • Pieve San Paolo


LUCCHESE LIBERTAS: Gragnani, Quilici, Benetti, Grillo, Giusti, Burgalassi, Paglierani, Giusfredi, Fiumicino, Capasso, Affatigato. A disp.: Pessotto, Caputo, Guidi, Lencioni, Ricci. All.: Enrico Dell'Osso.
PIEVE SAN PAOLO: Mainella, Modola, Della Maggiora, Cristiani, Tabaku, Matteoni, Gianneschi, Lazzari, Domenichini, Manfreda, Bertini. A disp.: Di Vito, Conforti. All.: Fabio Marlia.

ARBITRO: Sodini di Pistoia.

RETI: Fiumicino, Lencioni.



Grazie ad una prestazione autoritaria e sicura la Lucchese fa sua la partita con la Pieve San Paolo, ma i ragazzi di Dell'Osso si sono sbloccati solo nella ripresa. Nella prima parte i locali hanno dovuto infatti fare i conti con l'attenta difesa ospite. Dopo l'iniziale fase di studio, i rossoneri prendono il possesso della metà campo avversaria. Le bocche da fuoco dei padroni di casa si portano spesso dalle parti di Mainella senza però sbloccare un risultato rimasto in equilibrio fino a metà ripresa, ovvero quando Quilici (che di ruolo è un centrocampista ma per far fronte a diverse assenze viene schierato in difesa) si invola sulla fascia, si porta sul fondo, mette al centro un cross invitante per Fiumicino che, in tuffo di testa spezza gli equilibri; questa volta Mainella non può farci proprio niente. Il raddoppio nasce sempre da un'azione sulla fascia imbastita da Quilici, in questa circostanza il cross del giocatore di casa viene sporcato da Mainella, la palla arriva sui piedi di Lencioni che non sbaglia. Si conclude così due a zero una partita sempre in mano alla Lucchese.
Calciatoripiù
: Quilici (Lucchese Libertas).

LUCCHESE LIBERTAS: Gragnani, Quilici, Benetti, Grillo, Giusti, Burgalassi, Paglierani, Giusfredi, Fiumicino, Capasso, Affatigato. A disp.: Pessotto, Caputo, Guidi, Lencioni, Ricci. All.: Enrico Dell'Osso.<br >PIEVE SAN PAOLO: Mainella, Modola, Della Maggiora, Cristiani, Tabaku, Matteoni, Gianneschi, Lazzari, Domenichini, Manfreda, Bertini. A disp.: Di Vito, Conforti. All.: Fabio Marlia.<br > ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br > RETI: Fiumicino, Lencioni. Grazie ad una prestazione autoritaria e sicura la Lucchese fa sua la partita con la Pieve San Paolo, ma i ragazzi di Dell'Osso si sono sbloccati solo nella ripresa. Nella prima parte i locali hanno dovuto infatti fare i conti con l'attenta difesa ospite. Dopo l'iniziale fase di studio, i rossoneri prendono il possesso della met&agrave; campo avversaria. Le bocche da fuoco dei padroni di casa si portano spesso dalle parti di Mainella senza per&ograve; sbloccare un risultato rimasto in equilibrio fino a met&agrave; ripresa, ovvero quando Quilici (che di ruolo &egrave; un centrocampista ma per far fronte a diverse assenze viene schierato in difesa) si invola sulla fascia, si porta sul fondo, mette al centro un cross invitante per Fiumicino che, in tuffo di testa spezza gli equilibri; questa volta Mainella non pu&ograve; farci proprio niente. Il raddoppio nasce sempre da un'azione sulla fascia imbastita da Quilici, in questa circostanza il cross del giocatore di casa viene sporcato da Mainella, la palla arriva sui piedi di Lencioni che non sbaglia. Si conclude cos&igrave; due a zero una partita sempre in mano alla Lucchese. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Quilici</b> (Lucchese Libertas).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI