- Giovanissimi B GIR.B
-
Fortis Juventus
-
0 - 4
-
Rifredi 2000
FORTIS JUVENTUS B: Fabbri, Pini, Malaj, Abazaj, Clerico, Dalu, Guidotti, Venanzi, Banchi, Cipriani, Malaia. A disp.: Lastrucci, Retico. All.: Frigerio.
RIFREDI 2000: Iafrate, Garofano, Vagheggini, Fantoni, Messina, Arrighi, Lippini, Ciapetti, Cirri, Pucci, Rina. A disp.: Ciampolini, Bagnoli, Giorgetti, Pizzano, Quispe, Santolini. All.: Rivi.
ARBITRO: Leoni di Firenze.
RETI: 43' e 50' Santolini, 60' Cirri, 70' Pizzano
Il Rifredi 2000 espugna il Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo imponendosi con il punteggio di 4-0 nei confronti dei padroni di casa della Fortis Juventus, squadra B. La prima frazione di gioco è equilibrata e si conclude sul punteggio di 0-0. La squadra di casa, guidata in panchina da Pierangelo Frigerio, contiene bene le iniziative portate dalla compagine fiorentina e rischia relativamente poco in difesa. Nel finale, anzi, i mugellani potrebbero addirittura passare in vantaggio con Banchi, che crea più di una difficoltà alla retroguardia degli ospiti. Nella ripresa il Rifredi 2000 allenato da Alessandro Rivi sblocca presto il risultato e poi prende il largo. Al 43' il nuovo entrato Santolini realizza il gol dell'1-0 e poco più tardi, al 50', lo stesso giocatore mette a segno anche il raddoppio. La Fortis Juventus, per cercare di riaprire la gara, si sbilancia in avanti e soffre le azioni di rimessa dei fiorentini. La rete del provvisorio 3-0 viene realizzata al 60' da Cirri, mentre al 70' chiude i conti un altro subentrato, Pizzano, che segna il definitivo 4-0. La squadra B della formazione biancoverde, reduce da alcune sconfitte pesanti, ha fatto intravedere qualche progresso. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo - commenta al termine dell'incontro l'allenatore della Fortis Juventus Pierangelo Frigerio - ed alla fine potevamo anche passare in vantaggio. Poi i valori sono venuti fuori ed i nostri avversari hanno preso il sopravvento, ma la nostra rimane comunque una prestazione positiva. Purtroppo con il passare dei minuti abbiamo anche pagato un organico ridotto, che non ci ha consentito di avere più di due cambi.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS B: Fabbri, Pini, Malaj, Abazaj, Clerico, Dalu, Guidotti, Venanzi, Banchi, Cipriani, Malaia. A disp.: Lastrucci, Retico. All.: Frigerio.<br >RIFREDI 2000: Iafrate, Garofano, Vagheggini, Fantoni, Messina, Arrighi, Lippini, Ciapetti, Cirri, Pucci, Rina. A disp.: Ciampolini, Bagnoli, Giorgetti, Pizzano, Quispe, Santolini. All.: Rivi.<br >
ARBITRO: Leoni di Firenze.<br >
RETI: 43' e 50' Santolini, 60' Cirri, 70' Pizzano
Il Rifredi 2000 espugna il Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo imponendosi con il punteggio di 4-0 nei confronti dei padroni di casa della Fortis Juventus, squadra B. La prima frazione di gioco è equilibrata e si conclude sul punteggio di 0-0. La squadra di casa, guidata in panchina da Pierangelo Frigerio, contiene bene le iniziative portate dalla compagine fiorentina e rischia relativamente poco in difesa. Nel finale, anzi, i mugellani potrebbero addirittura passare in vantaggio con Banchi, che crea più di una difficoltà alla retroguardia degli ospiti. Nella ripresa il Rifredi 2000 allenato da Alessandro Rivi sblocca presto il risultato e poi prende il largo. Al 43' il nuovo entrato Santolini realizza il gol dell'1-0 e poco più tardi, al 50', lo stesso giocatore mette a segno anche il raddoppio. La Fortis Juventus, per cercare di riaprire la gara, si sbilancia in avanti e soffre le azioni di rimessa dei fiorentini. La rete del provvisorio 3-0 viene realizzata al 60' da Cirri, mentre al 70' chiude i conti un altro subentrato, Pizzano, che segna il definitivo 4-0. La squadra B della formazione biancoverde, reduce da alcune sconfitte pesanti, ha fatto intravedere qualche progresso. <b>Abbiamo giocato un ottimo primo tempo - commenta al termine dell'incontro l'allenatore della Fortis Juventus Pierangelo Frigerio - ed alla fine potevamo anche passare in vantaggio. Poi i valori sono venuti fuori ed i nostri avversari hanno preso il sopravvento, ma la nostra rimane comunque una prestazione positiva. Purtroppo con il passare dei minuti abbiamo anche pagato un organico ridotto, che non ci ha consentito di avere più di due cambi.</b>
Fabrizio Paoli