• Giovanissimi B GIR.B
  • Scarperia
  • 1 - 3
  • Affrico


SCARPERIA: Romei, Modesto, Romani, Nozzoli, Marroncini, Rapi, Tornese, Ciacci, Cecala, Umbri, Cirillo, Floroiu, Molli, Bettini, Magri, Piazzini, Fuad. All.: Samuele Menetti.
AFFRICO: Cambiotta, Piazza, Befani, Di Todaro, Chiro, Parenti, Zangrilli, Calise, Castellani, Giovannardi, Landini, Chiti, Ceccatelli, Costa, Aragona. All.: Stefano Lo Russo.

RETI: Cecala, Giovannardi, Castellani, Aragona.



L'Affrico di mister Lo Russo continua a viaggiare a punteggio pieno, ma il sabato pomeriggio di Scarperia è tutt'altro che una passeggiata per la capolista. Mister Menetti prepara infatti la gara molto bene ed i suoi ragazzi rispondono alla grande, sfoderando nel primo tempo una prestazione perfetta sia tatticamente che fisicamente. Se allora è l'Affrico a condurre comunque prevalentemente il gioco, la formazione mugellana si concede il lusso di arrivare al riposo in vantaggio, con la rete di Cecala sugli sviluppi di una punizione laterale. L'Affrico però non ci sta e nella ripresa dimostra di essere lassù non a caso e di essere una squadra anche capace di rimboccarsi le maniche. Nel corso dei secondi 35 minuti allora esce fuori progressivamente tutta la superiorità tecnica dell'Affrico, che prima pareggia con Giovannardi, poi effettua il sorpasso con un eurogoal di Castellani ed infine chiude definitivamente i conti con il neo-entrato Aragona, continuando così a guidare la gruaduatoria a punteggio pieno.
Calciatoripiù
: buone quindi le prestazioni corali da parte di entrambe le squadre. Fra gli ospiti segnaliamo in particolare Castellani e Di Todaro.
I commenti a fine gara
Giustamente soddisfatti entrambi gli allenatori a fine gara. Samuele Menetti: Non posso rimproverare assolutamente niente ai miei ragazzi. Rimane un po' di rammarico perché, sull'1-0, è naturale sperare di portare in fondo un risultato positivo. Abbiamo visto comunque che, con questa umiltà ed il lavoro settimanale, possiamo toglierci davvero delle belle soddisfazioni. Stefano Lo Russo: Nel primo tempo siamo entrati un po' contratti e lo Scarperia è stato bravo ad aggredirci e non lasciarci esprimere come al solito. Nel secondo tempo però siamo usciti fuori molto bene, sfoderando quella che a parer mio è una delle migliori prestazioni fino ad ora.

SCARPERIA: Romei, Modesto, Romani, Nozzoli, Marroncini, Rapi, Tornese, Ciacci, Cecala, Umbri, Cirillo, Floroiu, Molli, Bettini, Magri, Piazzini, Fuad. All.: Samuele Menetti.<br >AFFRICO: Cambiotta, Piazza, Befani, Di Todaro, Chiro, Parenti, Zangrilli, Calise, Castellani, Giovannardi, Landini, Chiti, Ceccatelli, Costa, Aragona. All.: Stefano Lo Russo.<br > RETI: Cecala, Giovannardi, Castellani, Aragona. L'Affrico di mister Lo Russo continua a viaggiare a punteggio pieno, ma il sabato pomeriggio di Scarperia &egrave; tutt'altro che una passeggiata per la capolista. Mister Menetti prepara infatti la gara molto bene ed i suoi ragazzi rispondono alla grande, sfoderando nel primo tempo una prestazione perfetta sia tatticamente che fisicamente. Se allora &egrave; l'Affrico a condurre comunque prevalentemente il gioco, la formazione mugellana si concede il lusso di arrivare al riposo in vantaggio, con la rete di Cecala sugli sviluppi di una punizione laterale. L'Affrico per&ograve; non ci sta e nella ripresa dimostra di essere lass&ugrave; non a caso e di essere una squadra anche capace di rimboccarsi le maniche. Nel corso dei secondi 35 minuti allora esce fuori progressivamente tutta la superiorit&agrave; tecnica dell'Affrico, che prima pareggia con Giovannardi, poi effettua il sorpasso con un eurogoal di Castellani ed infine chiude definitivamente i conti con il neo-entrato Aragona, continuando cos&igrave; a guidare la gruaduatoria a punteggio pieno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buone quindi le prestazioni corali da parte di entrambe le squadre. Fra gli ospiti segnaliamo in particolare <b>Castellani </b>e <b>Di Todaro</b>. <br ><b>I commenti a fine gara</b><br >Giustamente soddisfatti entrambi gli allenatori a fine gara. <b>Samuele Menetti</b>: Non posso rimproverare assolutamente niente ai miei ragazzi. Rimane un po' di rammarico perch&eacute;, sull'1-0, &egrave; naturale sperare di portare in fondo un risultato positivo. Abbiamo visto comunque che, con questa umilt&agrave; ed il lavoro settimanale, possiamo toglierci davvero delle belle soddisfazioni. <b>Stefano Lo Russo</b>: Nel primo tempo siamo entrati un po' contratti e lo Scarperia &egrave; stato bravo ad aggredirci e non lasciarci esprimere come al solito. Nel secondo tempo per&ograve; siamo usciti fuori molto bene, sfoderando quella che a parer mio &egrave; una delle migliori prestazioni fino ad ora.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI