• Terza Categoria GIR.A
  • Carbonile
  • 3 - 0
  • Cobra Kai


CARBONILE: Barbieri, Pruneti, Turrini, Masini, Sarti, Brazzini, Landini, Benucci, Bufalini, Gerbi, Leone. A disp.: Magliacca, Cellai, Savelli, Corradossi, Fusi, Fattori, Venturini, Moggi. All.: Filippo Sansone
COBRA KAI: Minervini, Lemmo, Batelli, Gonnelli, Evans, Orlandi, Durante, Marra, Conti, Gasparini, Timonieri. A disp.: Sansone, Mele, Nencioni, Amato, Brunetti, Giani, Fazzi, Calamai. All.: Salvatore Durante.

ARBITRO: Boschi di Valdarno.

RETI: 20' Landini, 45 e 60' Gerbi.



Passo falso per la capolista Cobra Kai in questo secondo turno del nuovo anno, la squadra di mister Durante cade sotto il colpi di un giovanissimo Carbonile. La squadra di casa appare più in palla fin dai primi istanti di gara e cerca di farsi vedere più volte in avanti. Al 20' Bufalini entra in area e viene buttato giù da Lemmo, l'arbitro concede il calcio di rigore anche se molto dubbio; alla battuta va Landini che batte Minervini per l'1-0. Passano 10 minuti e Bufalini s'invola in un contropiede dalla zona di centrocampo, supera Gonnelli e si ritrova a tu per tu con Minervini, battendolo con un chirurgico destro, 2-0. La prima frazione di gioco non ha altro da raccontare e si va all'intervallo sull'2-0 casalingo. Nella ripresa il Cobra Kai rientra più aggressivo e dopo pochi istanti ha l'occasione per accorciare le distanze con Gasparini che però centra in pieno Barbieri il quale si ritrova la palla addosso con un pizzico di fortuna. Al 60' Gerbi gestisce palla in posizione defilata, si accentra ed effettua un apparente cross dentro l'area di rigore, ma la palla prende uno strano effetto e s'infila all'incrocio dei pali senza lasciare scampo a Minervini che può solo guardarla, 3-0. Passano 10 minuti e Timonieri s'incarica della battuta di un calcio d'angolo, la palla è messa dentro l'area di rigore dove viene toccata di testa, ma la palla centra in pieno il palo. Al 75' il Cobra Kai usufruisce di un calcio di punizione da posizione ottimale, alla battuta va Timonieri che però prende in pieno la traversa, sfortunato il Cobra Kai. La gara ha ben poco altro da dire se non il triplice fischio del direttore di gara, che sancisce la terza sconfitta stagionale per la capolista.

Calciatoripiù
: Per il Carbonile buona prova, la giovane età di questa squadra ha saputo dare più freschezza e lucidità. Si premiano le prove di Gerbi che decide la gara con una bella doppietta e Bufalini che soprattutto nella prima parte di gara è una vera spina nel fianco per gli avversari. Per il Cobra Kai prova da dimenticare, una debacle che però non rovina niente viste le sconfitte anche delle dirette concorrenti. Buona le prove del solito Timonieri che tenta di mettere in difficoltà gli avversari.

CARBONILE: Barbieri, Pruneti, Turrini, Masini, Sarti, Brazzini, Landini, Benucci, Bufalini, Gerbi, Leone. A disp.: Magliacca, Cellai, Savelli, Corradossi, Fusi, Fattori, Venturini, Moggi. All.: Filippo Sansone<br >COBRA KAI: Minervini, Lemmo, Batelli, Gonnelli, Evans, Orlandi, Durante, Marra, Conti, Gasparini, Timonieri. A disp.: Sansone, Mele, Nencioni, Amato, Brunetti, Giani, Fazzi, Calamai. All.: Salvatore Durante.<br > ARBITRO: Boschi di Valdarno.<br > RETI: 20' Landini, 45 e 60' Gerbi. Passo falso per la capolista Cobra Kai in questo secondo turno del nuovo anno, la squadra di mister Durante cade sotto il colpi di un giovanissimo Carbonile. La squadra di casa appare pi&ugrave; in palla fin dai primi istanti di gara e cerca di farsi vedere pi&ugrave; volte in avanti. Al 20' Bufalini entra in area e viene buttato gi&ugrave; da Lemmo, l'arbitro concede il calcio di rigore anche se molto dubbio; alla battuta va Landini che batte Minervini per l'1-0. Passano 10 minuti e Bufalini s'invola in un contropiede dalla zona di centrocampo, supera Gonnelli e si ritrova a tu per tu con Minervini, battendolo con un chirurgico destro, 2-0. La prima frazione di gioco non ha altro da raccontare e si va all'intervallo sull'2-0 casalingo. Nella ripresa il Cobra Kai rientra pi&ugrave; aggressivo e dopo pochi istanti ha l'occasione per accorciare le distanze con Gasparini che per&ograve; centra in pieno Barbieri il quale si ritrova la palla addosso con un pizzico di fortuna. Al 60' Gerbi gestisce palla in posizione defilata, si accentra ed effettua un apparente cross dentro l'area di rigore, ma la palla prende uno strano effetto e s'infila all'incrocio dei pali senza lasciare scampo a Minervini che pu&ograve; solo guardarla, 3-0. Passano 10 minuti e Timonieri s'incarica della battuta di un calcio d'angolo, la palla &egrave; messa dentro l'area di rigore dove viene toccata di testa, ma la palla centra in pieno il palo. Al 75' il Cobra Kai usufruisce di un calcio di punizione da posizione ottimale, alla battuta va Timonieri che per&ograve; prende in pieno la traversa, sfortunato il Cobra Kai. La gara ha ben poco altro da dire se non il triplice fischio del direttore di gara, che sancisce la terza sconfitta stagionale per la capolista.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Carbonile buona prova, la giovane et&agrave; di questa squadra ha saputo dare pi&ugrave; freschezza e lucidit&agrave;. Si premiano le prove di <b>Gerbi</b> che decide la gara con una bella doppietta e <b>Bufalini</b> che soprattutto nella prima parte di gara &egrave; una vera spina nel fianco per gli avversari. Per il Cobra Kai prova da dimenticare, una debacle che per&ograve; non rovina niente viste le sconfitte anche delle dirette concorrenti. Buona le prove del solito<b> Timonieri</b> che tenta di mettere in difficolt&agrave; gli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI