• Terza Categoria GIR.A
  • Firenzuola
  • 2 - 1
  • Sieci


FIRENZUOLA: Sabatini, Orlandi, Lasagni, Suzzi, Livi, Mat. Gerlotti, D'Agnolo, Guga, Poli, Galeotti, Giorgi. A disp.: Barzagli, Di Benedetto, Biondi, Diani, Mantelli, Amerighi. All.: Boni.
POL. SIECI: Magazzini, Migliorini, Pivi Bendi, Taborri, Ciampi, Casini, Renato, Giovannini, Messeri, Maffei, Elia. A disp.: Galletti, Ismail, Aman, Tempestini, Pipay, Paoli. All.: Calabri.

ARBITRO: Garuglieri di Firenze.

RETI: aut. Pro Firenzuola, Tempestini, Diani.
NOTE: espulso Pivi Bendi.



Il Firenzuola grazie al successo di misura ottenuto sulle Sieci dà ossigeno alla propria classifica. Nella prima frazione il Firenzuola si guadagna la supremazia territoriale, che consente alla squadra guidata da Boni di rendersi insidiosa nei metri finali. Giorgi ci prova direttamente da calcio piazzato, ma la sua conclusione esce dallo specchio della porta. Dopo qualche minuto Destro prova a sbloccare il risultato, da posizione ravvicinata tuttavia trova la grande risposta di Magazzini, che mantiene così inviolata la porta delle Sieci. Il gol del Firenzuola è comunque è nell'aria e gran parte del merito va ascritto a Orlandi: il calciatore locale si rende autore di un'ottima discesa di destra e, una volta arrivato sul fondo, serve D'Agnolo, la cui conclusione trova una sfortunata deviazione della difesa ospite. Per quanto concerne la prima frazione non vi è nient'altro da segnalare. Nella ripresa il Firenzuola si rende nuovamente pericoloso; D'Agnolo però trova pronta respinta di Magazzini. Le Sieci giunge al pareggio: Tempestini sugli sviluppi di un calcio piazzato è il più lesto di tutti a ribadire in rete da posizionato favorevole. La compagine locale nella fase finale del match riesce ad acciuffare i tre punti: Diani, dopo un'apprezzabile incursione in area avversaria, ribadisce la palla in rete.

Calciatoripiù
: per il Firenzuola Orlandi, Poli e Diani; per Le Sieci Tempestini e Magazzini.

FIRENZUOLA: Sabatini, Orlandi, Lasagni, Suzzi, Livi, Mat. Gerlotti, D'Agnolo, Guga, Poli, Galeotti, Giorgi. A disp.: Barzagli, Di Benedetto, Biondi, Diani, Mantelli, Amerighi. All.: Boni. <br >POL. SIECI: Magazzini, Migliorini, Pivi Bendi, Taborri, Ciampi, Casini, Renato, Giovannini, Messeri, Maffei, Elia. A disp.: Galletti, Ismail, Aman, Tempestini, Pipay, Paoli. All.: Calabri.<br > ARBITRO: Garuglieri di Firenze.<br > RETI: aut. Pro Firenzuola, Tempestini, Diani.<br >NOTE: espulso Pivi Bendi. Il Firenzuola grazie al successo di misura ottenuto sulle Sieci d&agrave; ossigeno alla propria classifica. Nella prima frazione il Firenzuola si guadagna la supremazia territoriale, che consente alla squadra guidata da Boni di rendersi insidiosa nei metri finali. Giorgi ci prova direttamente da calcio piazzato, ma la sua conclusione esce dallo specchio della porta. Dopo qualche minuto Destro prova a sbloccare il risultato, da posizione ravvicinata tuttavia trova la grande risposta di Magazzini, che mantiene cos&igrave; inviolata la porta delle Sieci. Il gol del Firenzuola &egrave; comunque &egrave; nell'aria e gran parte del merito va ascritto a Orlandi: il calciatore locale si rende autore di un'ottima discesa di destra e, una volta arrivato sul fondo, serve D'Agnolo, la cui conclusione trova una sfortunata deviazione della difesa ospite. Per quanto concerne la prima frazione non vi &egrave; nient'altro da segnalare. Nella ripresa il Firenzuola si rende nuovamente pericoloso; D'Agnolo per&ograve; trova pronta respinta di Magazzini. Le Sieci giunge al pareggio: Tempestini sugli sviluppi di un calcio piazzato &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a ribadire in rete da posizionato favorevole. La compagine locale nella fase finale del match riesce ad acciuffare i tre punti: Diani, dopo un'apprezzabile incursione in area avversaria, ribadisce la palla in rete. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Firenzuola <b>Orlandi, Poli e Diani</b>; per Le Sieci <b>Tempestini e Magazzini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI