• Terza Categoria GIR.A
  • Santa Brigida
  • 2 - 2
  • Vaglia


SANTA BRIGIDA: Orsini, Cipressini, Mancino, Mirri, Novelli, Lazzarini, Salvadori, Pasqui, Sarti D., Anselmi, Cecchini. A disp.: Cuccuini, Cobo, Avagliano, Raggi, Guazzini. All.: Cappelli.
VAGLIA: Pozzi, Sequi, Arrighi, Dervshaliaj, Bolli, Berni, Diop, Gini, Zanieri, Palermo, Uruci. A disp.: Musso L., Musso F., Vannini, Resia. All.: Gianni Nucci.

ARBITRO: Dilaghi di Valdarno.

RETI: Sarti D., Vannini, Cecchini, Berni.



Termina in parità la sfida tra Santa Brigida e Vaglia, con i locali che vanno in vantaggio per ben due volte e vengono raggiunti in entrambi i casi da un Vaglia mai domo. Pronti, via e gli ospiti hanno subito un'occasione da gol con Zanieri che servito in profondità tenta la conclusione sul palo lontano, trovando un attento Orsini che si distende e devia in corner. Dopo questo lampo iniziale, la partita comincia a concentrarsi per lo più a centrocampo o almeno è così sino al 10' quando Sarti D. triangola con Anselmi e conclude al volo di destro, trafiggendo Pozzi sul palo più lontano e siglando la rete dell'1-0. Motivati da questa rete i locali continuano ad attaccare e sfiorano il raddoppio con Cecchini, impreciso da posizione ravvicinata. Dopo un momento di difficoltà, il Vaglia riesce a riportarsi in avanti e nel finale di frazione sfiora il pareggio con Gini, il cui pallonetto termina sul fondo. Il primo tempo termina così sul parziale di 1-0 e alla ripresa del gioco un Vaglia più propositivo riesce a riagguantare il pareggio grazie a Vannini che con un tocco ravvicinato risolve una mischia in area locale, realizzando il gol dell'1-1. Subito il gol il Santa Brigida reagisce immediatamente e dopo cinque minuti torna in vantaggio grazie a Cecchini che da posizione defilata conclude verso il primo palo, trafiggendo l'incolpevole Pozzi. Tornati in svantaggio gli ospiti provano nuovamente a spingersi in avanti e creano due chances con Gini, le cui conclusioni sono respinte da un formidabile Orsini che con i suoi interventi toglie le castagne dal fuoco al Santa Brigida. Il Vaglia però ci crede sino all'ultimo e trova il pareggio grazie a Berni che con una fantastica punizione dal limite dell'area indirizza la sfera sotto all'incrocio dei pali, siglando la rete del definitivo 2-2 che non scontenta nessuna delle due squadre, che possono così muovere la propria classifica.
Calciatoripiù
: nel Santa Brigida ottime le prove di Anselmi e Cipressini, mentre per gli ospiti è da menzionare Berni, autore di un fantastico gol.

SANTA BRIGIDA: Orsini, Cipressini, Mancino, Mirri, Novelli, Lazzarini, Salvadori, Pasqui, Sarti D., Anselmi, Cecchini. A disp.: Cuccuini, Cobo, Avagliano, Raggi, Guazzini. All.: Cappelli. <br >VAGLIA: Pozzi, Sequi, Arrighi, Dervshaliaj, Bolli, Berni, Diop, Gini, Zanieri, Palermo, Uruci. A disp.: Musso L., Musso F., Vannini, Resia. All.: Gianni Nucci. <br > ARBITRO: Dilaghi di Valdarno. <br > RETI: Sarti D., Vannini, Cecchini, Berni. Termina in parit&agrave; la sfida tra Santa Brigida e Vaglia, con i locali che vanno in vantaggio per ben due volte e vengono raggiunti in entrambi i casi da un Vaglia mai domo. Pronti, via e gli ospiti hanno subito un'occasione da gol con Zanieri che servito in profondit&agrave; tenta la conclusione sul palo lontano, trovando un attento Orsini che si distende e devia in corner. Dopo questo lampo iniziale, la partita comincia a concentrarsi per lo pi&ugrave; a centrocampo o almeno &egrave; cos&igrave; sino al 10' quando Sarti D. triangola con Anselmi e conclude al volo di destro, trafiggendo Pozzi sul palo pi&ugrave; lontano e siglando la rete dell'1-0. Motivati da questa rete i locali continuano ad attaccare e sfiorano il raddoppio con Cecchini, impreciso da posizione ravvicinata. Dopo un momento di difficolt&agrave;, il Vaglia riesce a riportarsi in avanti e nel finale di frazione sfiora il pareggio con Gini, il cui pallonetto termina sul fondo. Il primo tempo termina cos&igrave; sul parziale di 1-0 e alla ripresa del gioco un Vaglia pi&ugrave; propositivo riesce a riagguantare il pareggio grazie a Vannini che con un tocco ravvicinato risolve una mischia in area locale, realizzando il gol dell'1-1. Subito il gol il Santa Brigida reagisce immediatamente e dopo cinque minuti torna in vantaggio grazie a Cecchini che da posizione defilata conclude verso il primo palo, trafiggendo l'incolpevole Pozzi. Tornati in svantaggio gli ospiti provano nuovamente a spingersi in avanti e creano due chances con Gini, le cui conclusioni sono respinte da un formidabile Orsini che con i suoi interventi toglie le castagne dal fuoco al Santa Brigida. Il Vaglia per&ograve; ci crede sino all'ultimo e trova il pareggio grazie a Berni che con una fantastica punizione dal limite dell'area indirizza la sfera sotto all'incrocio dei pali, siglando la rete del definitivo 2-2 che non scontenta nessuna delle due squadre, che possono cos&igrave; muovere la propria classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Santa Brigida ottime le prove di <b>Anselmi</b> e <b>Cipressini</b>, mentre per gli ospiti &egrave; da menzionare <b>Berni</b>, autore di un fantastico gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI