• Giovanissimi B GIR.L
  • Borgo a Buggiano
  • 3 - 0
  • Sporting San Donato


BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Bartoli, Di Filippo, Spicciani, Papini, Cullay, Carrara, Mongardi, Tintori, Facci, Kishta. A disp.: Grillo, Arabelli, Lorello. All.: Paolo Zocco.
SPORTING SAN DONATO: Quirini, Nolledi, Chelini, Terzetti, Mechi, Dini, Taviani, Pelosi, Todri, Menichetti, Medaglietti. A disp.: Bandini, Delghingaro. All.: Giuliano Gabrielli.

ARBITRO: Annalisa Borriello di Pontedera.

RETI: Kishta 2, Spicciani.



Netto tre a zero per un Borgo a Buggiano che continua a fare passi da gigante; adesso la terza piazza non è così lontana. Durante il primo tempo le squadre si affrontano alla pari. Il Borgo però, a pochi istanti dall'intervallo colpisce. E' Spicciani a siglare il vantaggio: il centravanti bianco azzurro è abile nel saltare anche il portiere ed insaccare a porta praticamente vuota. Nella ripresa i locali premono sull'acceleratore; il San Donato è una squadra temibile, quindi diventa fondamentale chiudere l'incontro il prima possibile. Gli ospiti non accennano ad arrendersi e a questo punto sale in cattedra l'implacabile Kishta. Prima il bomber borghigiano risolve una mischia mandando la palla sotto la traversa, poi raccoglie un traversone proveniente dalla corsia di destra e gonfia la rete ospite. Da qui in poi il Borgo amministra il vantaggio senza rischiare molto, iniziando il nuovo anno così come aveva chiuso il primo, ovvero con una vittoria convincente.

BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Bartoli, Di Filippo, Spicciani, Papini, Cullay, Carrara, Mongardi, Tintori, Facci, Kishta. A disp.: Grillo, Arabelli, Lorello. All.: Paolo Zocco.<br >SPORTING SAN DONATO: Quirini, Nolledi, Chelini, Terzetti, Mechi, Dini, Taviani, Pelosi, Todri, Menichetti, Medaglietti. A disp.: Bandini, Delghingaro. All.: Giuliano Gabrielli.<br > ARBITRO: Annalisa Borriello di Pontedera.<br > RETI: Kishta 2, Spicciani. Netto tre a zero per un Borgo a Buggiano che continua a fare passi da gigante; adesso la terza piazza non &egrave; cos&igrave; lontana. Durante il primo tempo le squadre si affrontano alla pari. Il Borgo per&ograve;, a pochi istanti dall'intervallo colpisce. E' Spicciani a siglare il vantaggio: il centravanti bianco azzurro &egrave; abile nel saltare anche il portiere ed insaccare a porta praticamente vuota. Nella ripresa i locali premono sull'acceleratore; il San Donato &egrave; una squadra temibile, quindi diventa fondamentale chiudere l'incontro il prima possibile. Gli ospiti non accennano ad arrendersi e a questo punto sale in cattedra l'implacabile Kishta. Prima il bomber borghigiano risolve una mischia mandando la palla sotto la traversa, poi raccoglie un traversone proveniente dalla corsia di destra e gonfia la rete ospite. Da qui in poi il Borgo amministra il vantaggio senza rischiare molto, iniziando il nuovo anno cos&igrave; come aveva chiuso il primo, ovvero con una vittoria convincente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI