• Finali Giovanissimi Naz. GIR.A
  • Torino
  • 0 - 2
  • Livorno


TORINO: Virano, Sarnelli, Cesari (35' Jarre), Barracane, Vinotti (58' Serra), Rettore (49' Bidese), Garello, Ruscello (35' Russo), Bonelli, Vaiarelli (35' Azizi), Viscusi (49' Furlan). A disp.: Palano. All.: De Martini.
LIVORNO: Farnesi, Galeone (60' Accorsini), Arcuri (60' Ratti), Disegni (49' Lika), Polese, El Wafi, Beconcini( 56' Ciofi), Forte, Guerrucci (56' Mazzaro), Bagnoli (49' Mori), Gadiaga. A disp.: Campinotti. All.: Cantini.

ARBITRO: Perticari di Collegno, coad. da Trionfante e Crispino di Torino.

RETI: 2' Gadiaga, 38' Beconcini.



L'impresa è servita. Non si poteva augurare una miglior chiusura di campionato il Livorno di mister Cantini, che batte il Torino a domicilio nell'ultimo appuntamento del campionato, centrando così la seconda vittoria della sua stagione. Una prova perfetta sotto tutti i punti di vista quella proposta dai toscani, che confermano i segnali di crescita intravisti durante l'anno centrando un successo meritato. Provvidenziale il gol in avvio siglato da Gadiaga, che colpisce gli avversari dopo appena 2' di gioco. Un altro gol in avvio di parziale, stavolta dopo 3' dalla ripresa delle ostilità, firmato da Beconcini, consente al Livorno di raddoppiare. La reazione del Torino c'è, ma la porta difesa con attenzione da Farnesi è sempre ben protetta dai compagni, che contengono benissimo le offensive avversarie. I padroni di casa ci provano fino alla fine, ma gli ospiti mantengono inviolata la loro porta rientrando così alla base con in tasca un successo che regala una bella emozione proprio in prossimità della linea del traguardo.

TORINO: Virano, Sarnelli, Cesari (35' Jarre), Barracane, Vinotti (58' Serra), Rettore (49' Bidese), Garello, Ruscello (35' Russo), Bonelli, Vaiarelli (35' Azizi), Viscusi (49' Furlan). A disp.: Palano. All.: De Martini.<br >LIVORNO: Farnesi, Galeone (60' Accorsini), Arcuri (60' Ratti), Disegni (49' Lika), Polese, El Wafi, Beconcini( 56' Ciofi), Forte, Guerrucci (56' Mazzaro), Bagnoli (49' Mori), Gadiaga. A disp.: Campinotti. All.: Cantini.<br > ARBITRO: Perticari di Collegno, coad. da Trionfante e Crispino di Torino. <br > RETI: 2' Gadiaga, 38' Beconcini. L'impresa &egrave; servita. Non si poteva augurare una miglior chiusura di campionato il Livorno di mister Cantini, che batte il Torino a domicilio nell'ultimo appuntamento del campionato, centrando cos&igrave; la seconda vittoria della sua stagione. Una prova perfetta sotto tutti i punti di vista quella proposta dai toscani, che confermano i segnali di crescita intravisti durante l'anno centrando un successo meritato. Provvidenziale il gol in avvio siglato da Gadiaga, che colpisce gli avversari dopo appena 2' di gioco. Un altro gol in avvio di parziale, stavolta dopo 3' dalla ripresa delle ostilit&agrave;, firmato da Beconcini, consente al Livorno di raddoppiare. La reazione del Torino c'&egrave;, ma la porta difesa con attenzione da Farnesi &egrave; sempre ben protetta dai compagni, che contengono benissimo le offensive avversarie. I padroni di casa ci provano fino alla fine, ma gli ospiti mantengono inviolata la loro porta rientrando cos&igrave; alla base con in tasca un successo che regala una bella emozione proprio in prossimit&agrave; della linea del traguardo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI