- Terza Categoria GIR.A
-
Colonnata 1965
-
1 - 2
-
Cavallina Calcio
COLONNATA 1965: Carmannini, Tarabella, Lelli, Muglia, Orlandi, S. Degl'Innocenti, Correia, Gensini, Seidita, Gashi, E. Degl'Innocenti. A disp.. Brahimaj, Konateh, Miglietta, Parenti, Profilato, Bianchini. All.: Fusi.
CAVALLINA: Mariani, Alfonso, Lorenzini, Capecchi, L. Corsi, Piras, Alosa, Benthala, Di Mulo, Ferraro, Arcuri. A disp.: Polisi, Niccoli, Tagliaferri, Marrazzo, Moschi, A. Corsi, Tribbioli, Morena, Mochi. All.: Nencini.
ARBITRO: Struzzola di Firenze
RETI: 25' Correia, 75' Tagliaferri, 90' Di Mulo.
Brutto scivolone interno del Colonnata che perde contro un cinico Cavallina. Il Colonnata parte forte a va vicino alla rete grazie a Correia, che però non riesce a concretizzare due contropiedi. La squadra locale comunque perviene al vantaggio al 25': Correia da posizione propizia insacca. Il Colonnata prova a raddoppiare ma E. Degl'Innocenti non riesce ad arrivare sulla palla, che gli avrebbe permesso di concludere a pochi passi dalla porta. Il Cavallina è però vivo e cerca di arrivare al pareggio prima della fine della prima frazione, ma i suoi attacchi non vanno a bersaglio. Nella ripresa la squadra ospite parte meglio e al 75' trova il pareggio: Tagliaferri sugli sviluppi di un corner deposita la palla in rete. Il Colonnata però continua a fare la sua partita, continuando a produrre delle insidie alla porta del Cavallina, Gashi tuttavia a botta sicura da posizione favorevole colpisce Mariani. A non sbagliare però è il Cavallina che, a ridosso del fischio finale, conquista i tre punti: al 90', in contropiede, Di Mulo regala i tre punti alla squadra ospite.
Calciatoripiù: per il Colonnata Correia; per il Cavallina Tagliaferri e Di Mulo.
COLONNATA 1965: Carmannini, Tarabella, Lelli, Muglia, Orlandi, S. Degl'Innocenti, Correia, Gensini, Seidita, Gashi, E. Degl'Innocenti. A disp.. Brahimaj, Konateh, Miglietta, Parenti, Profilato, Bianchini. All.: Fusi.<br >CAVALLINA: Mariani, Alfonso, Lorenzini, Capecchi, L. Corsi, Piras, Alosa, Benthala, Di Mulo, Ferraro, Arcuri. A disp.: Polisi, Niccoli, Tagliaferri, Marrazzo, Moschi, A. Corsi, Tribbioli, Morena, Mochi. All.: Nencini.<br >
ARBITRO: Struzzola di Firenze<br >
RETI: 25' Correia, 75' Tagliaferri, 90' Di Mulo.
Brutto scivolone interno del Colonnata che perde contro un cinico Cavallina. Il Colonnata parte forte a va vicino alla rete grazie a Correia, che però non riesce a concretizzare due contropiedi. La squadra locale comunque perviene al vantaggio al 25': Correia da posizione propizia insacca. Il Colonnata prova a raddoppiare ma E. Degl'Innocenti non riesce ad arrivare sulla palla, che gli avrebbe permesso di concludere a pochi passi dalla porta. Il Cavallina è però vivo e cerca di arrivare al pareggio prima della fine della prima frazione, ma i suoi attacchi non vanno a bersaglio. Nella ripresa la squadra ospite parte meglio e al 75' trova il pareggio: Tagliaferri sugli sviluppi di un corner deposita la palla in rete. Il Colonnata però continua a fare la sua partita, continuando a produrre delle insidie alla porta del Cavallina, Gashi tuttavia a botta sicura da posizione favorevole colpisce Mariani. A non sbagliare però è il Cavallina che, a ridosso del fischio finale, conquista i tre punti: al 90', in contropiede, Di Mulo regala i tre punti alla squadra ospite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Colonnata<b> Correia</b>; per il Cavallina <b>Tagliaferri e Di Mulo</b>.