• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Red Devils Castelfranco
  • 7 - 1
  • Bellaria Cappuccini


RED DEVILS: Pertici, Bilancieri, Merola, Subashi, Nuti, Kusi, Gabrielli, Vaglini, Petova, Faratro, Maccanti. A disp.: Nannei, Bertelli, Simoncini, Velardi, Magnani, Testai, Bencivenga. All.: Jacopo Ferradini.
BELLARIA CAPP.: A. Orsini, Martino, Bonsignori, Gargano, Amato, Calvani, Bocchicchio, Castiglioni, B. Orsini, Fratto, Casini. A disp.: Giacalone, Vivaldi, Coppini. All.: Paolo Giovacchini.

ARBITRO: Plantamura di Pisa

RETE: 10', 50', 63' Maccanti, 30' B. Orsini, 52', 57' Petova, 67', 80' Vaglini.



I Red Devils passano con un ampio scarto contro la Bellaria, ma le sei reti di disavanzo sono maturate solo nella seconda frazione dopo che il primo tempo si era chiuso sull'1-1. La partita inizia con un buon ritmo imposto dalla compagine casalinga che al 10' va subito in vantaggio con una bella azione impostata da Vaglini e finalizzata da Maccanti che con un pallonetto beffa il portiere ospite in uscita. Sembra così tutto facile per i Red Devils ma invece la Bellaria riesce prima a contenere e, dopo che si è fatta pericolosa in due occasioni con Castiglioni, al 30' arriva al pareggio con un bel tiro dalla sinistra di B. Orsini che batte l'incolpevole Nannei subentrato a Pertici infortunatosi 2' prima. Il primo tempo finisce 1-1. Al rientro della pausa i Red Devils prendono subito l'iniziativa imponendo un ritmo forsennato e nel giro di 20' segnano cinque gol, al 50' con Maccanti, al 52' con Petova, al 57' ancora con Petova, al 63' tripletta di Maccanti, al 67' con Vaglini che si ripete a 10' dallo scadere. La partita è stata combattuta soltanto nel primo tempo fino a quando la Bellaria è stata in partita, dopodiché con le accelerazioni di Maccanti & co. non c'è stata più partita.
Calciatoripiù: Maccanti
a simbolo di tutta la squadra Red Devils per la veemente reazione.

RED DEVILS: Pertici, Bilancieri, Merola, Subashi, Nuti, Kusi, Gabrielli, Vaglini, Petova, Faratro, Maccanti. A disp.: Nannei, Bertelli, Simoncini, Velardi, Magnani, Testai, Bencivenga. All.: Jacopo Ferradini.<br >BELLARIA CAPP.: A. Orsini, Martino, Bonsignori, Gargano, Amato, Calvani, Bocchicchio, Castiglioni, B. Orsini, Fratto, Casini. A disp.: Giacalone, Vivaldi, Coppini. All.: Paolo Giovacchini.<br > ARBITRO: Plantamura di Pisa<br > RETE: 10', 50', 63' Maccanti, 30' B. Orsini, 52', 57' Petova, 67', 80' Vaglini. I Red Devils passano con un ampio scarto contro la Bellaria, ma le sei reti di disavanzo sono maturate solo nella seconda frazione dopo che il primo tempo si era chiuso sull'1-1. La partita inizia con un buon ritmo imposto dalla compagine casalinga che al 10' va subito in vantaggio con una bella azione impostata da Vaglini e finalizzata da Maccanti che con un pallonetto beffa il portiere ospite in uscita. Sembra cos&igrave; tutto facile per i Red Devils ma invece la Bellaria riesce prima a contenere e, dopo che si &egrave; fatta pericolosa in due occasioni con Castiglioni, al 30' arriva al pareggio con un bel tiro dalla sinistra di B. Orsini che batte l'incolpevole Nannei subentrato a Pertici infortunatosi 2' prima. Il primo tempo finisce 1-1. Al rientro della pausa i Red Devils prendono subito l'iniziativa imponendo un ritmo forsennato e nel giro di 20' segnano cinque gol, al 50' con Maccanti, al 52' con Petova, al 57' ancora con Petova, al 63' tripletta di Maccanti, al 67' con Vaglini che si ripete a 10' dallo scadere. La partita &egrave; stata combattuta soltanto nel primo tempo fino a quando la Bellaria &egrave; stata in partita, dopodich&eacute; con le accelerazioni di Maccanti & co. non c'&egrave; stata pi&ugrave; partita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Maccanti</b> a simbolo di tutta la squadra Red Devils per la veemente reazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI