- Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
 
- 
                                                Carrarese
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                3 - 1
 - 
                                                Olbia
                                                    
   
													 
                                               
                                             
CARARRESE: Socoloschi, Rodriguez, Villa, Tognocchi, Chaabti, Bernuzzi, Magoni, Baldecchi, Scaletti, Castronovo, Branca. A disp.: Gatti, Bonafede, Grasso, Guidi, Bianchi, Biggi, Giampieri. All.: Cordoni.
OLBIA: Aprera, Biancu, Amicuzi, Chessa, Campa, Lambroni, Foddai, Mussoni, Cirotto, Saporito, Poli. A disp.: Manzetto, Asara, Puggioni, Bonora, Farina, Mameli, Zannini. All.: Porcu. 
ARBITRO: Ricci di Viareggio.
RETI: Magoni, Scaletti, Tognocchi, Poli.
La Carrarese scende in campo con l'intenzione di confermare la grande crescita esibita nella seconda parte della stagione e saluta il proprio pubblico con un'altra bella vittoria sull'Olbia per 3-1. Gara piacevole e dai ritmi alti, dominata per lunghi tratti dai padroni di casa che subito in avvio cercano il gol, negato al 9' dalla traversa colpita da Castronovo. Il vantaggio è però soltanto rimandato e arriva sugli sviluppi di un bell'assist filtrante di Rodriguez, che premia il movimento di Magoni che realizza l'uno a zero. L'Olbia subisce il gioco avversario ma non molla e, poco prima del 35', agguanta il pari grazie al tocco in mischia di Poli dopo un calcio piazzato. Nella ripresa i padroni di casa cercano da subito il nuovo vantaggio ed è Scaletti, ottimamente servito da Grasso, a riportare avanti gli apuani. Il punto esclamativo sull'ennesima ottima prova dei ragazzi guidati da mister Cordoni lo mette poi Tognocchi che, direttamente su punizione, firma il punto del definitivo tre a a uno. 
Calciatoripiù: Grasso e Tognocchi (Carrarese).
CARARRESE: Socoloschi, Rodriguez, Villa, Tognocchi, Chaabti, Bernuzzi, Magoni, Baldecchi, Scaletti, Castronovo, Branca. A disp.: Gatti, Bonafede, Grasso, Guidi, Bianchi, Biggi, Giampieri. All.: Cordoni.<br >OLBIA: Aprera, Biancu, Amicuzi, Chessa, Campa, Lambroni, Foddai, Mussoni, Cirotto, Saporito, Poli. A disp.: Manzetto, Asara, Puggioni, Bonora, Farina, Mameli, Zannini. All.: Porcu. <br >
ARBITRO: Ricci di Viareggio.<br >
RETI: Magoni, Scaletti, Tognocchi, Poli.
La Carrarese scende in campo con l'intenzione di confermare la grande crescita esibita nella seconda parte della stagione e saluta il proprio pubblico con un'altra bella vittoria sull'Olbia per 3-1. Gara piacevole e dai ritmi alti, dominata per lunghi tratti dai padroni di casa che subito in avvio cercano il gol, negato al 9' dalla traversa colpita da Castronovo. Il vantaggio è però soltanto rimandato e arriva sugli sviluppi di un bell'assist filtrante di Rodriguez, che premia il movimento di Magoni che realizza l'uno a zero. L'Olbia subisce il gioco avversario ma non molla e, poco prima del 35', agguanta il pari grazie al tocco in mischia di Poli dopo un calcio piazzato. Nella ripresa i padroni di casa cercano da subito il nuovo vantaggio ed è Scaletti, ottimamente servito da Grasso, a riportare avanti gli apuani. Il punto esclamativo sull'ennesima ottima prova dei ragazzi guidati da mister Cordoni lo mette poi Tognocchi che, direttamente su punizione, firma il punto del definitivo tre a a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Grasso e Tognocchi </b>(Carrarese).

 