• Pulcini
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 7 - 3
  • Empoli Giov.sq. D


PONTE RONDINELLA: Bartolini,Paolieri, Degli Innocenti, Checcacci, Ceccarelli, Bresciani, Cavataio, Varianti, Canale, Ademollo, Palillo. All.: Stefano Zoi.
EMPOLI GIOVANI: Maestrelli, Paradiso, Parigi, Rosta, Usolini, Bucalossi, Ramadan, Lazzeroni, Mori, Cecchelli, Cicconofri, Tolomei, Cacciapuoti. All. Gabriele Lami.

RETI: Cavataio 3, Checcacci, Canale, Rosta, Ademollo 2,Cecchelli, Bucalossi.
NOTE: p.t. 4-0; s.t. 1-2; t.t. 2-1.



Il primo tempo è ben giocato dai bambini di Mister Zoi che si portano subito in vantaggio con Cavataio che mette in rete, dopo una respinta corta del portiere su tiro di Canale. Il Ponte continua a imporre il suo gioco e si porta sul doppio vantaggio sempre con una bella azione finalizzata dal solito Cavataio
Il terzo gol del Ponte nasce da una bella iniziativa di Checcacci che dopo aver superato l'ultimo difensore avversario, conclude in rete portando la sua squadra sul 3-0. Il rapporto con i legni della porta dei bambini di Mister Zoi continua ad essere una costante delle partite del Ponte e Canale colpisce una traversa su una bellissima azione. Il Ponte insiste e Canale porta la squadra sul 4-0 che è anche il parziale del primo tempo. Nel corso del secondo tempo i bambini dell'Empoli sembrano più organizzati e si portano in vantaggio con un tiro di Rosta che trafigge Palillo con una conclusione sottomisura.I bambini del Ponte non ci stanno e reagiscono riportandosi sul risultato del pareggio con un gran gol di Ademollo. Il secondo tempo è ricco di occasioni da una parte e dall'altra e vede Palillo tra i protagonisti di questa parte di gara. I bambini dell'Empoli si riportano avanti con una bella rete di Bucalossi. Il Ponte è ancora sfortunato sottoporta e colpisce il palo con Cavataio. Il secondo tempo si chiude con il parziale di 1-2. Il terzo tempo inizia con una bellissima iniziativa del Ponte che dopo una trama organizzata con passaggi di prima trova il gol con Cavataio servito da canale. L'Empoli però si riporta in parità con un bel gol di Cecchelli. I bambini del Ponte però sembrano più organizzati e sviluppano trame di gioco piacevoli che favoriscono il nuovo vantaggio originato da una bella azione che porta Ademollo alla conclusione dal limite dell'area. Quello di Ademollo è un gran tiro che si insacca nel sette alla destra del portiere e conclude l'incontro con il risultato finale di 7-3.

PONTE RONDINELLA: Bartolini,Paolieri, Degli Innocenti, Checcacci, Ceccarelli, Bresciani, Cavataio, Varianti, Canale, Ademollo, Palillo. All.: Stefano Zoi.<br >EMPOLI GIOVANI: Maestrelli, Paradiso, Parigi, Rosta, Usolini, Bucalossi, Ramadan, Lazzeroni, Mori, Cecchelli, Cicconofri, Tolomei, Cacciapuoti. All. Gabriele Lami.<br > RETI: Cavataio 3, Checcacci, Canale, Rosta, Ademollo 2,Cecchelli, Bucalossi. <br >NOTE: p.t. 4-0; s.t. 1-2; t.t. 2-1. Il primo tempo &egrave; ben giocato dai bambini di Mister Zoi che si portano subito in vantaggio con Cavataio che mette in rete, dopo una respinta corta del portiere su tiro di Canale. Il Ponte continua a imporre il suo gioco e si porta sul doppio vantaggio sempre con una bella azione finalizzata dal solito Cavataio<br >Il terzo gol del Ponte nasce da una bella iniziativa di Checcacci che dopo aver superato l'ultimo difensore avversario, conclude in rete portando la sua squadra sul 3-0. Il rapporto con i legni della porta dei bambini di Mister Zoi continua ad essere una costante delle partite del Ponte e Canale colpisce una traversa su una bellissima azione. Il Ponte insiste e Canale porta la squadra sul 4-0 che &egrave; anche il parziale del primo tempo. Nel corso del secondo tempo i bambini dell'Empoli sembrano pi&ugrave; organizzati e si portano in vantaggio con un tiro di Rosta che trafigge Palillo con una conclusione sottomisura.I bambini del Ponte non ci stanno e reagiscono riportandosi sul risultato del pareggio con un gran gol di Ademollo. Il secondo tempo &egrave; ricco di occasioni da una parte e dall'altra e vede Palillo tra i protagonisti di questa parte di gara. I bambini dell'Empoli si riportano avanti con una bella rete di Bucalossi. Il Ponte &egrave; ancora sfortunato sottoporta e colpisce il palo con Cavataio. Il secondo tempo si chiude con il parziale di 1-2. Il terzo tempo inizia con una bellissima iniziativa del Ponte che dopo una trama organizzata con passaggi di prima trova il gol con Cavataio servito da canale. L'Empoli per&ograve; si riporta in parit&agrave; con un bel gol di Cecchelli. I bambini del Ponte per&ograve; sembrano pi&ugrave; organizzati e sviluppano trame di gioco piacevoli che favoriscono il nuovo vantaggio originato da una bella azione che porta Ademollo alla conclusione dal limite dell'area. Quello di Ademollo &egrave; un gran tiro che si insacca nel sette alla destra del portiere e conclude l'incontro con il risultato finale di 7-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI