• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fabbrica
  • 1 - 4
  • Pulcini Cascina


FABBRICA: Fulceri, Bianco, Falossi, T. Bini, Santoni, Ganetti, Tantussi, Francalanci, M. Bini, Arapi, Ninci. A disp.: Giovannini, Lazzerini, Guidi, Morelli, Ghelli. All.: Samuele Cristianini.
PULCINI CASCINA: T. Filidei, Menichetti, R. Spina, Mastromarino, Robbioli, D. Filidei, Ledesma, Senesi, Pierini, Giuntoli, Policella. A disp.: L. Spina, Crispino, Ajdini, Caraj, L. FIlidei. All.: Alessio Paternesi.

ARBITRO: Attaley di Pontedera

RETI: Francalanci, Policella 2, Giuntoli, Pierini.



I Pulcini di Cascina passano sul campo della Fabbrica con un 1-4 che non lascia alcun dubbio sui meriti della banda di Alessio Paternesi. Bastano pochi minuti per capire che questa è una giornata di grazia per l'undici ospite, che da subito fa possesso palla e mette sotto assedio l'area di rigore della Fabbrica: i padroni di casa sono presto costretti a indietreggiare nella loro metà campo, sempre più in affanno nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. Il forcing in attacco dei Pulcini dà i frutti sperati intorno alla metà del primo tempo, quando Policella sblocca la partita con una meravigliosa botta al volo dal limite dell'area di rigore. Spinti dall'entusiasmo per il gol appena segnato, i Pulcini producono il massimo sforzo offensivo e a stretto giro segnano il raddoppio con il tap in di Giuntoli in area piccola. Non paghi del già buon vantaggio accumulato, gli ospiti continuano a spingere e chiudono il conto con Policella: il numero undici dei Pulcini firma la doppietta personale con un gran colpo di testa sul cross di Ledesma. A mettere il punto esclamativo su una vittoria già certa è Pierini, che firma lo 0-4 con una pennellata direttamente su calcio di punizione. A fissare il punteggio sull'1-4 finale è Francalani, che nei minutoi di recupero mette la palla in porta direttamente da calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Francalanci
(Fabbrica), Policella, D. Filidei (Pulcini Cascina).

fra.ger. FABBRICA: Fulceri, Bianco, Falossi, T. Bini, Santoni, Ganetti, Tantussi, Francalanci, M. Bini, Arapi, Ninci. A disp.: Giovannini, Lazzerini, Guidi, Morelli, Ghelli. All.: Samuele Cristianini. <br >PULCINI CASCINA: T. Filidei, Menichetti, R. Spina, Mastromarino, Robbioli, D. Filidei, Ledesma, Senesi, Pierini, Giuntoli, Policella. A disp.: L. Spina, Crispino, Ajdini, Caraj, L. FIlidei. All.: Alessio Paternesi.<br > ARBITRO: Attaley di Pontedera<br > RETI: Francalanci, Policella 2, Giuntoli, Pierini. I Pulcini di Cascina passano sul campo della Fabbrica con un 1-4 che non lascia alcun dubbio sui meriti della banda di Alessio Paternesi. Bastano pochi minuti per capire che questa &egrave; una giornata di grazia per l'undici ospite, che da subito fa possesso palla e mette sotto assedio l'area di rigore della Fabbrica: i padroni di casa sono presto costretti a indietreggiare nella loro met&agrave; campo, sempre pi&ugrave; in affanno nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. Il forcing in attacco dei Pulcini d&agrave; i frutti sperati intorno alla met&agrave; del primo tempo, quando Policella sblocca la partita con una meravigliosa botta al volo dal limite dell'area di rigore. Spinti dall'entusiasmo per il gol appena segnato, i Pulcini producono il massimo sforzo offensivo e a stretto giro segnano il raddoppio con il tap in di Giuntoli in area piccola. Non paghi del gi&agrave; buon vantaggio accumulato, gli ospiti continuano a spingere e chiudono il conto con Policella: il numero undici dei Pulcini firma la doppietta personale con un gran colpo di testa sul cross di Ledesma. A mettere il punto esclamativo su una vittoria gi&agrave; certa &egrave; Pierini, che firma lo 0-4 con una pennellata direttamente su calcio di punizione. A fissare il punteggio sull'1-4 finale &egrave; Francalani, che nei minutoi di recupero mette la palla in porta direttamente da calcio d'angolo.<b> Calciatoripi&ugrave;: Francalanci </b>(Fabbrica), <b>Policella, D. Filidei</b> (Pulcini Cascina). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI