• Pulcini B
  • Audace Galluzzo
  • 3 - 0
  • Cattolica Virtus


AUDACE GALLUZZO B: Nati, Colò, Pratesi, Banchini, Cagnina, Palumbo, Pierucci, Cianfanelli, Caponi, Marino. All.: Alessio Boscherini.
S.MICHELE CATTOLICA V. B: Strada, Lapucci, Corigliano, Alfani, Pazzagli, Tempestini, Guidotti, Batisti, Acciai, Bargellini, Masseti, Faccendini, Cerrini. All.: Alfani.

RETI: rig. Colò, Pierucci, Marino.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0. Punteggio FIGC 3-1



Partita di indubbio valore tecnico quella andata in scena al Galluzzo 1 tra i padroni di casa ed i pari età di San Michele. Le due formazioni, provenienti da ottimi risultati in questa prima fase del torneo autunnale, si sono affrontate a viso aperto dando vita ad una gara piacevole e ricca di spunti tecnici. Ad avere la meglio il Galluzzo, che ha fatto suo il risultato con un perentorio 3-0 maturato nella seconda e terza frazione, dopo un primo tempo conteso ma finito a reti inviolate, con una traversa all'attivo dei padroni di casa, colpita da Colò. I ragazzi di mister Boscherini hanno trovato il gol del vantaggio nella seconda frazione di gioco grazie alla trasformazione da parte di Colò di un calcio di rigore giustamente accordato dal dirigente arbitro di gara. In questi secondi quindici minuti il Galluzzo ci ha messo un po' più di determinazione rispetto agli avversari, ed è cresciuto ulteriormente nell'ultima frazione che lo ha visto consolidare il suo successo grazie a due belle reti di Pierucci prima e Marino subito dopo. Per gli ospiti una gara un po' in sofferenza, ma questa non ha impedito di vedere tanta buona qualità anche nelle loro file.

AUDACE GALLUZZO B: Nati, Col&ograve;, Pratesi, Banchini, Cagnina, Palumbo, Pierucci, Cianfanelli, Caponi, Marino. All.: Alessio Boscherini.<br >S.MICHELE CATTOLICA V. B: Strada, Lapucci, Corigliano, Alfani, Pazzagli, Tempestini, Guidotti, Batisti, Acciai, Bargellini, Masseti, Faccendini, Cerrini. All.: Alfani.<br > RETI: rig. Col&ograve;, Pierucci, Marino.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0. Punteggio FIGC 3-1 Partita di indubbio valore tecnico quella andata in scena al Galluzzo 1 tra i padroni di casa ed i pari et&agrave; di San Michele. Le due formazioni, provenienti da ottimi risultati in questa prima fase del torneo autunnale, si sono affrontate a viso aperto dando vita ad una gara piacevole e ricca di spunti tecnici. Ad avere la meglio il Galluzzo, che ha fatto suo il risultato con un perentorio 3-0 maturato nella seconda e terza frazione, dopo un primo tempo conteso ma finito a reti inviolate, con una traversa all'attivo dei padroni di casa, colpita da Col&ograve;. I ragazzi di mister Boscherini hanno trovato il gol del vantaggio nella seconda frazione di gioco grazie alla trasformazione da parte di Col&ograve; di un calcio di rigore giustamente accordato dal dirigente arbitro di gara. In questi secondi quindici minuti il Galluzzo ci ha messo un po' pi&ugrave; di determinazione rispetto agli avversari, ed &egrave; cresciuto ulteriormente nell'ultima frazione che lo ha visto consolidare il suo successo grazie a due belle reti di Pierucci prima e Marino subito dopo. Per gli ospiti una gara un po' in sofferenza, ma questa non ha impedito di vedere tanta buona qualit&agrave; anche nelle loro file.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI